|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2004, 10:12:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Visto che avevi scritto "quasi un iperbole", mi aspettavo una roba del tipo ((x-x0)/a) 2 - ((y-y0)/b) 2 = -1 Altrimenti la Roberta cosa ti ha insegnato? Ah, no, ma a te la Roberta ti ha insegnato Informatica, mica matematica... Va beh, allora disegnamola pure quest'iperbole e facciamola finita!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2004, 13:12:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
oh ma sei proprio duro di comprendonio e'? (senza offesa) mica mi stupisco che si consuma la frizione ci mancherebbe mi stupisco che gli spari siano 6 dopo 6 spari devi spendere un centinaio di euro per farne 6 da 5,7" e poi ancora un'altro centinaio di euro per farne 6 da 6" poi un'altro centinaio di euro per farne 6 da da 6,4" etc etc io con la mia ne faccio fino a consumare la frizione senza ulteriori spese. e' questo che mi sembra una presa per i fondelli quando potevano dichiarare il dato della partenza normale e fare poi bella figura perche' in piu' hai la feature invece no, hanno voluto fare gli sboroni (beh dai bmwisti che mi aspettavo?) e mettere sul listino un tempo che supera moooooolte supersportive, e invece poi vai a vedere ..... comuqnue 6 spari 90mila euro
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 13:18:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oh ma sei proprio duro di comprendonio e'? (senza offesa)
mica mi stupisco che si consuma la frizione ci mancherebbe
mi stupisco che gli spari siano 6
dopo 6 spari devi spendere un centinaio di euro per farne 6 da 5,7" e poi ancora un'altro centinaio di euro per farne 6 da 6" poi un'altro centinaio di euro per farne 6 da da 6,4" etc etc
io con la mia ne faccio fino a consumare la frizione senza ulteriori spese.
e' questo che mi sembra una presa per i fondelli
quando potevano dichiarare il dato della partenza normale e fare poi bella figura perche' in piu' hai la feature
invece no, hanno voluto fare gli sboroni (beh dai bmwisti che mi aspettavo?) e mettere sul listino un tempo che supera moooooolte supersportive, e invece poi vai a vedere .....
comuqnue
6 spari
90mila euro
ma sei sicuro che con la tua ne fai fino a consumare la frizione?secondo me in nessuna partenza sei riuscito a sfruttare al max il potenziale della tua macchina come sarebbe in grado di fare l'smg2. Bmw x quella "modica" cifra ti fa fare 6 partenze come non saresti mai in grado di fare (a meno che non ti chiami Alesi...giusto x variare ),ma nel caso ti chiamassi Alesi comunque danneggeresti in fretta qualcosa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2004, 13:35:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma sei sicuro che con la tua ne fai fino a consumare la frizione?secondo me in nessuna partenza sei riuscito a sfruttare al max il potenziale della tua macchina come sarebbe in grado di fare l'smg2. Bmw x quella "modica" cifra ti fa fare 6 partenze come non saresti mai in grado di fare (a meno che non ti chiami Alesi...giusto x variare ),ma nel caso ti chiamassi Alesi comunque danneggeresti in fretta qualcosa Se si chiamasse Alesi ne farebbe una di partenze, poi gli tocca chiamare il 118 Facciamo Schumacher, va'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2004, 13:40:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bah.....ci rununcio a farti capire idem, questa a mio parere è prevenzione
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 13:43:46 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
cizu scusami
ok tu vedi la cosa cos'
6 spari 90mila euro
prova a vederla così 6 spari da 5 secondi + nspari da 5,6 secondi 90mila euro
cazzo da come la metti tu fai 6 spari con la m5 e poi non la usi più........
Ps col saxo fai 10 spari a cannone e poi butti la frizione, con la bmw ne fai 6 a cannone e poi la usi normalmente (se 5,5 secondi son normali)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 13:46:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cizu scusami
ok tu vedi la cosa cos'
6 spari 90mila euro
prova a vederla così 6 spari da 5 secondi + nspari da 5,6 secondi 90mila euro
cazzo da come la metti tu fai 6 spari con la m5 e poi non la usi più........
Ps col saxo fai 10 spari a cannone e poi butti la frizione, con la bmw ne fai 6 a cannone e poi la usi normalmente (se 5,5 secondi son normali)