|
1155 Visitatori + 0 Utenti = 1155
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 17:12:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
su auto ho effettivamente letto che dopo un certo numero di partenze con launch control (parlavano di 7) si accende una simpatica spia e ti tocca cambiare la frizione. in pratica ogni sparo ti costa 200 euri o giù di lì
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 17:14:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
su auto ho effettivamente letto che dopo un certo numero di partenze con launch control (parlavano di 7) si accende una simpatica spia e ti tocca cambiare la frizione. in pratica ogni sparo ti costa 200 euri o giù di lì sono 6 e quando la spia si accende il sistema viene inibito, ergo: l'auto ti impedisce di danneggiarla....siamo quasi all'utilizzo delle leggi della robotica di Asimov!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 17, 2004, 17:14:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che bella presa per il culo
complimenti bmw
come dicevano in altre sedi, la panda la dichiarano con 2 secondi sullo 0-100 poi in piccolo ti scrivono che e' solo se vieni centrato da un treno a 280 all'ora e poi davi passare dal conce..
ma andate a cagher!
tutto questo per 90mila euro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 17:15:38 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
per me non è uno scandalo, PS barn sei proprio stronzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Settembre 17, 2004, 17:15:57 pm |
|
che bella presa per il culo
complimenti bmw
come dicevano in altre sedi, la panda la dichiarano con 2 secondi sullo 0-100 poi in piccolo ti scrivono che e' solo se vieni centrato da un treno a 280 all'ora e poi davi passare dal conce..
ma andate a cagher!
non è esattamente così cizu. la macchina tira da spavento, se vuoi giocare a soccmacher però devi pagare la relativa usura, mi sembra abbastanza normale questo.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 17:17:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche con la Enzo se fai 10 spari da 3.5s nello 0-100 la frizione la butti nel cassonetto della monnezza.... ma è un problema fisico...che le frizioni si scaldano un macello a dover gestire così tanta coppia per un periodo relativamente lungo in transitorio.... mi spiace per te ma non è colpa di BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Settembre 17, 2004, 17:17:13 pm |
|
PS barn sei proprio stronzo! non dargli retta emi, io l'ho sparata la porsche del beppe dietro al barn e ti garantisco che un mortale come me manco si accorgeva di avere davanti un'altra macchina...gli occhi erano troppo umidi!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 17, 2004, 17:17:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se vuoi giocare a soccmacher però devi pagare la relativa usura, mi sembra abbastanza normale questo.
certo normalissimo 6 spari "auto sportiva" tutto questo per 90mila euro
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 17:17:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io comunque con la mia, fatta salva la partenza a Bergamo per il filmino, parto sempre molto easy per poi dare il pestone una volta che la frizione ha preso. Francamente è anche piu' bello lasciare quei 20metri a Baranzo e risucchiarselo come se girasse in Panda.... Barn mi sembrava di ricordare che ti ero partito dietro e non mi hai lasciato nemmeno quei 20 metri
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2004, 17:18:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non dargli retta emi, io l'ho sparata la porsche del beppe dietro al barn e ti garantisco che un mortale come me manco si accorgeva di avere davanti un'altra macchina...gli occhi erano troppo umidi!
Perché non ce l'avevi davanti, ormai era nell'iperspazio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Settembre 17, 2004, 17:19:25 pm |
|
certo normalissimo
6 spari
"auto sportiva"
ma che c'entra? la frizione mica è di antimateria perchè la macchina costa 90.000 euri? poi non è che puoi fare sei spari, puoi utilizzare 6 volte il giocattolo...partire sparato fallo quante volte vuoi.. dal tuo tono sembra che dopo sei belle partenze devi fare lo 0-100 in 11,5! « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 17:20:05 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|