|
965 Visitatori + 0 Utenti = 965
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 17, 2004, 17:20:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mi spiace per te ma non è colpa di BMW io non e' che ci godo perche' la bmw fa ste stupidate non devi dispiacertene beh si in effetti un po ci godo ma non venite a urlare ai quattro venti aaaahhhh il nostro v10 e' un missile aaaaaahhhhhhhh la nostra m5 potrebbe partecipare alla fia gt e vincere aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh 4 secondi e mezzo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh il nostro V10 ha cinquemilioni di cavalli e gira 36mila giri per favore.... 6 spari 90mila euro
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 17:23:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io non e' che ci godo perche' la bmw fa ste stupidate non devi dispiacertene
beh si in effetti un po ci godo
ma non venite a urlare ai quattro venti
aaaahhhh il nostro v10 e' un missile
aaaaaahhhhhhhh la nostra m5 potrebbe partecipare alla fia gt e vincere
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh 4 secondi e mezzo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh il nostro V10 ha cinquemilioni di cavalli e gira 36mila giri
per favore....
6 spari
90mila euro
ciiiiiiiiizuuuuuuuuuu stai sbagliando, minchia, alza la testa cazzo quella macchina è un razzo, un missile fotonico, una iena eccheccazzo. in più hai 6 bonus da videogame...che secondo me è una cazzata, ma questo non significa niente e non toglie nulla alla M-oby Dick..ops, scusate...M5 « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 17:23:35 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 17:25:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non è il caso di metterla così sul tragico, se non usi il launch control anziché fare lo 0-100 in 4.7 lo farai in 5.2 ma puoi farlo quante volte vuoi. se poi giri in pista la partenza da fermo ti serve una volta sola (al massimo), questo è solo un giochetto ma andrebbe ricordato che su qualunque auto se pretendi di fare lo 0-100 nel miglior tempo dichiarato dalle riviste la frizione la sputtani.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 17:27:27 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Cizu, non dire cazzate!!! Quante partenze da 8"7 hai fatto con la tua Saxo?! Su dai...un po' di obiettività, anche se è marchiata BMW quella macchina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2004, 17:30:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non è il caso di metterla così sul tragico, se non usi il launch control anziché fare lo 0-100 in 4.7 lo farai in 5.2 ma puoi farlo quante volte vuoi. se poi giri in pista la partenza da fermo ti serve una volta sola (al massimo), questo è solo un giochetto ma andrebbe ricordato che su qualunque auto se pretendi di fare lo 0-100 nel miglior tempo dichiarato dalle riviste la frizione la sputtani.
Scusate l'ignoranza, spiegatemi per bene: Allora, col launch control la macchina fa 0-100 in 4"9, OK? E disattivando il L.C. in quanto lo fa? Diciamo 5"5, è ragionevole? Correggetemi se sbaglio. Bene, a questo punto, se 'sta benedetta frizione dura per 6 spari in 4"9, per quanti spari da 5"5 durerà? 10 spari? 15? Oppure non c'è limite? 90 mila euro, 15 spari. Dài, cizu, è un affare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 17, 2004, 17:30:24 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
mi sembrava di ricordare che ti ero partito dietro e non mi hai lasciato nemmeno quei 20 metri .....dai, questa sera te ne lascio 40! Ora stacco, vado a birretta.... Lunes e martes sonos in viaggios, percuis ci si sentes mercoles.....ammessos che possas fregares....bacios, Barns
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 17:35:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
forse quello che urta cizu è il fatto che venga dichiarata una prestazione massima non mantenibile per tutta la vita del mezzo.
esempio : la Pronza 5 fa da 0 a 100 in 4.9 secondi ( ok ma solo per un numero limitato di volte dopodichè la frizioine va a troie jugoslave )
la pronza 5 fa da 0 a 100 in 5.8 secondi ( per tutta la sua vita fino a che pressa non intervenga )
ecco , forse un dato come il secondo è meno ad effetto del primo , e forse sotto sotto più veritiero.
forse non è chiara una cosa: dopo sei lanci la frizione non viene più ritenuta PERFETTA ed il sistema inibisce un settimo tentativo per non pregiudicarla. Non è scritto da nessuna parte che: a) dopo sei lanci cambi la frizione b) per non roovinare la frizione bisogna andare pianissimo c) dopo sei lanci devi buttare la macchina d) la Mcamion fa cagare, ah no, scusate...ho fatto confusione, questo non c'entra « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 17:36:27 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 17:37:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La Pronza 5 farà 5.8 per tutta la vita SOLO se dotata di cambio automatico con convertitore di coppia.... sennò anche lei dopo X (pochi) spari dovrà cambiare la frizione.... non ci posso credere, sono d'accordo al 100%
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 17:38:33 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non ci posso credere, sono d'accordo al 100% azz è una cosa gravissima BANNIAMOLO!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 17:38:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè diabo , tu consideri un bell'esercizio di guida fare uno 0-100 con il cambio PPdH in azione ? Oppure preferisci , che so , farti una sequenza destra sinistra destra destra sinistra sempre con il PPdH in azione ? mmmmmmmmmmm non penzo proprio. che goduria , schiscio il butun e ZZZOOOOOOM ah che figata , ho fatto lo sparo della madonna della vita. a mio avviso una coordinata iterazione tra gamba destra-sinistra -braccio destro è più gratificante , poi nin zo. Troppo facile lasciare il cambio PPdH li a fare tutto da solo...... dove stia il divertimento proprio non lo so.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 17, 2004, 17:39:35 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
io non e' che ci godo perche' la bmw fa ste stupidate non devi dispiacertene
beh si in effetti un po ci godo
ma non venite a urlare ai quattro venti
aaaahhhh il nostro v10 e' un missile
aaaaaahhhhhhhh la nostra m5 potrebbe partecipare alla fia gt e vincere
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh 4 secondi e mezzo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh il nostro V10 ha cinquemilioni di cavalli e gira 36mila giri
per favore....
6 spari
90mila euro
Ahhh beh se i decimi di secondo sono fondamentali nella giuda di tutti i giorni... Cizu...su su...un po' di "trankillità" « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 17:40:01 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 17:41:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè diabo , tu consideri un bell'esercizio di guida fare uno 0-100 con il cambio PPdH in azione ? Oppure preferisci , che so , farti una sequenza destra sinistra destra destra sinistra sempre con il PPdH in azione ? mmmmmmmmmmm non penzo proprio. che goduria , schiscio il butun e ZZZOOOOOOM ah che figata , ho fatto lo sparo della madonna della vita. a mio avviso una coordinata iterazione tra gamba destra-sinistra -braccio destro è più gratificante , poi nin zo. Troppo facile lasciare il cambio PPdH li a fare tutto da solo...... dove stia il divertimento proprio non lo so.
Non lo trovo affatto un bell'eserzio di guida....ma è chiaro come il sole che il convertore è molto ma molto meno strssante per la meccaniza della classica frizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|