|
1118 Visitatori + 0 Utenti = 1118
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 17, 2004, 18:16:55 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 18:16:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Leggi Benzing sul Giornale?
si nota?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 17, 2004, 18:21:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi sembra ci sia nulla di strano, anche le Gallardo hanno lo stesso problema nonostante abbiano una frizione bidisco e un cambio ben più lento. Pensate che sulle Maserati Quattroporte il problema è lostesso nonostante non abbiano il launch control cioè: da fermo in prima al minimo spari il piede sul gas. Non vi dico i problemi emersi nel traffico e in montagna negli spunti da fermo con quella macchina, robe da intossicarsi nell'abitacolo.........una volta stavo per vomitare anche l'anima e ci ho passato più di un mese a fare tutti quei bei test tutti i santi giorni spesso anche il sabato Dimenticavo, da tutte ste prove è venuto fuori che noi collaudatori con una frizione non riuscivamo a fare più di 10mila km mentre per il cliente ne avevano previsti 20mila Senti, senza offese, ma sei decisamente poco credibile... Magari guidi bene, hai davvero la M3 e sei pure collaudatore Maserati però francamente sei talmente esagerato che seppure vedessi con i miei occhi tutto quello che dici non ci crederei lo stesso.... In ogni caso: a Ci' non dire cagate... se fai degli spari al max delle possibilità con una qualsiasi vettura, dopo una 10ina, hai la frizione alla frutta.... che sia una vettura da pochi euri o che sia una Enzo... « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 18:22:16 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 17, 2004, 18:25:17 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Senti, senza offese, ma sei decisamente poco credibile... Magari guidi bene, hai davvero la M3 e sei pure collaudatore Maserati però francamente sei talmente esagerato che seppure vedessi con i miei occhi tutto quello che dici non ci crederei lo stesso....
In ogni caso: a Ci' non dire cagate... se fai degli spari al max delle possibilità con una qualsiasi vettura, dopo una 10ina, hai la frizione alla frutta.... che sia una vettura da pochi euri o che sia una Enzo...
quoto...frizione alla frutta...o melgio fritta
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 17, 2004, 18:26:22 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2004, 18:34:56 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Senti, senza offese, ma sei decisamente poco credibile... Magari guidi bene, hai davvero la M3 e sei pure collaudatore Maserati però francamente sei talmente esagerato che seppure vedessi con i miei occhi tutto quello che dici non ci crederei lo stesso....
In ogni caso: a Ci' non dire cagate... se fai degli spari al max delle possibilità con una qualsiasi vettura, dopo una 10ina, hai la frizione alla frutta.... che sia una vettura da pochi euri o che sia una Enzo...
Libero di non crederci sai cosa me ne frega a me Questa era la situazione fino a Pasqua poi non so se sia cambiato tutto ma ne dubito visto la natura dei problemi. Se si pensa che è una macchina da oltre 120mila euro di buono non c'è molto a aprte la qualità dei pellami e il motore che non è malaccio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 19:00:43 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
A me pare evidente che tu sia solo un cretino invece e mi stai rompendo le palle non poco con sta storia, se va bene non sai nemmeno come sta girato un V8! Te lo dico una volta solo: vai a quel paese! Ci facciamo una bella scommessa, vieni qui ti faccio parlare con tutti i collaudatori che lavoravano con me poi se non è vero quello che dico ti regalo la mia M3 finta ovviamente! Ma guarda te che gente! Facciamo un'altra prova? Da 0 a "ti dai una calmata con le parole in meno di 3 decimi di secondo?"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 19:06:32 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Rimane il fatto che con qualsiasi macchina potente (e pesante aggiungiamo) se ti metti a fare le partenze a 5000 giri sfrizionando per arrivare alla massima accelerazione la frizione la butti in fretta...che sian 6 partenze o 16 o 116, che sia 5000 o 50000km, non è un discorso che si può fare con sicurezza preventiva finché questa operazione viene fatta da un essere umano che difficilmente riuscirà 2 volte a calibrare nello stesso modo gas e frizione. Il computer invece non pensa, ma fa quel che è programmato per fare e quindi se deve fare una cosa in un modo la fa SEMPRE COSI'. Ovvio che se viene programmato per sfruttare al 100% delle parti meccaniche questo lo fa SEMPRE. E le rovina. Se poi la BMW preferisce evitare che qualche cliente alla 7a (ma potrebbe essere la 17a e si tengon un margine di sicurezza, visto che oltre alle 6 partenze lanciate potrebbero essercene state altre 200 fatte in programma intermedio oppure 2 da qualcun altro) partenza rimanga fermo in mezzo alla strada e il vecchietto con la Cinquecento ED a fianco gli vada via distruggendolo nell'animo e nella mente... Riguardo poi al fatto che la Maserati si rompa dopo 5 minuti mentre la BMW faccia 200000km vabbè, padroni di crederlo o meno...IO non ci credo...ma fra tutti se usassimo dei modi un po' più carini per dirlo...e vale anche per te Albé! Gabri, ti invito a chiedere scusa per gli insulti, altrimenti verranno presi provvedimenti.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2004, 19:18:05 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Rimane il fatto che con qualsiasi macchina potente (e pesante aggiungiamo) se ti metti a fare le partenze a 5000 giri sfrizionando per arrivare alla massima accelerazione la frizione la butti in fretta...che sian 6 partenze o 16 o 116, che sia 5000 o 50000km, non è un discorso che si può fare con sicurezza preventiva finché questa operazione viene fatta da un essere umano che difficilmente riuscirà 2 volte a calibrare nello stesso modo gas e frizione. Il computer invece non pensa, ma fa quel che è programmato per fare e quindi se deve fare una cosa in un modo la fa SEMPRE COSI'. Ovvio che se viene programmato per sfruttare al 100% delle parti meccaniche questo lo fa SEMPRE. E le rovina. Se poi la BMW preferisce evitare che qualche cliente alla 7a (ma potrebbe essere la 17a e si tengon un margine di sicurezza, visto che oltre alle 6 partenze lanciate potrebbero essercene state altre 200 fatte in programma intermedio oppure 2 da qualcun altro) partenza rimanga fermo in mezzo alla strada e il vecchietto con la Cinquecento ED a fianco gli vada via distruggendolo nell'animo e nella mente... Riguardo poi al fatto che la Maserati si rompa dopo 5 minuti mentre la BMW faccia 200000km vabbè, padroni di crederlo o meno...IO non ci credo...ma fra tutti se usassimo dei modi un po' più carini per dirlo...e vale anche per te Albé! Gabri, ti invito a chiedere scusa per gli insulti, altrimenti verranno presi provvedimenti.
Scusa de che? Sto qui mi da del ballista in pubblico e dovrei chiedere scusa? Bannami fai quello che ti pare, io quello che penso lo dico e non lo mando a dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 19:26:42 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Scusa de che? Sto qui mi da del ballista in pubblico e dovrei chiedere scusa? Bannami fai quello che ti pare, io quello che penso lo dico e non lo mando a dire.
Da dare del "poco credibile" al "cretino che deve andare a quel paese" c'è un bel passo. Cmq rinnovo l'invito a insultarvi in altra sede senza rompere le scatole a chi vuol discutere con educazione. Se non ti sta bene usare l'educazione, la porta sai dov'è. Grazie « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 19:26:55 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 17, 2004, 19:29:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se uno c'ha la coda di pagli amica è colpa mia.... Non ho detto che Gabri è un pallista, ho detto che esagerato... Peraltro, ho ritenuto esagerato quanto espresso da Gabri, anche perchè essendo un lontanissimo parente del conce maserati/ferrari di Salerno ho avuto modo di entrare più di una volta in officina e di vederne una smontata quest'estate... Ovviamente la merda descritta da Gabri sta solo nei suo sogni e mi pare corretto dirlo anche agli altri... Chi fa uso di una "posizione" per spandere cacca su di un qualcosa non si meravigli se poi incontra qualche altro che la pensa diversamente... Ripeto, se qualcuno ha la coda di paglia non è che possa mordermi la lingua (in questo caso le dita) per evitare di "urtare la sua suscettibilità".... Aggiungo che non ho dubitato di nulla di quanto abbia detto Gabri, se non di quanto ho potuto appurare con i miei occhietti... P.S. Giorgio, quel post va moderato "senza se e senza ma"... « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 19:32:30 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2004, 19:38:50 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Chiedo scusa per i complimenti pardon le offese fatte solo perchè me lo chiede il mod. Punto secondo il tuo parente concessionario Maserati allora ti potrà spiegare tante belle cose perchè da vedere smontato un cambio o una fizione senza averci messo il culo sopra ce ne passa da capire quali siano i difetti reali che si presentano al normale utente ch la compra. La coda di paglia ce l'hai tu visto che non è la prima volta che mi attacchi dandomi del poco credibile sognatore. Allora io ti aspetto se vuoi passare andiamo insieme a trovare un po' di gente che sulle macchine ci lavora tutti i giorni e non le smonta soltanto. Chiedigli quanti km fanno con le frizioni le Quattroporte dai « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 19:44:22 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2004, 19:41:03 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|