|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 10:13:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me la sportività è data dalle sensazioni che una vettura mi trasmette, per cui motore cattivo, brutale sarebbe meglio, assetto granitico, freni instancabili ma soprattutto un handling notevole.....in poche parole mi comprerei una delta evoluzione gli monterei i 17", farei un assetto da paura ed elaborerei il motore ad almeno 350cv, accoppiando ad esso un cambio con i controcoglioni....... sarei soddisfatto e sportivissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 10:32:34 am |
|
Per i primi 12 km, finché non esplode tutto certo certo......esplode ogni volta che apri il gas.......solo che non salta in aria, schizza in avantio con un effetto fionda!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 20, 2004, 10:47:17 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
a parita' di budget la sportivita' e' quella cosa che permette di percorrere da un un punto A a un punto B nel minor tempo possibile.
da cui ne deriva
che il peso che credo che sia la cosa piu' importante deve essere il minimo possibile
la potenza la piu' alta possibile
la frenata la migliore possibile
handling e accelerazione laterale le migliori possibile
deve essere guidata dall'autista.
e basta.
tutto quello che in un determinato budget non serve per far fare il tratto A-B nel minor tempo possibile rende l'auto da sportiva a una semplice automobile vivace.
detto questo.
un, chiamiamolo progetto, che presta particolare attenzione al comfort a discapito di altro, ad esempio il peso, non e' sportivo.
un progetto che presta particolare attenzione ai consumi a discapito di altro, es potenza, non e' sportivo.
un progetto che presta particolare attenzione alla facilita' di guida rispetto ad esempio all'handling, non e' sportivo.
e via discorrendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 20, 2004, 10:51:53 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
secondo me l'auto sportiva non deve avere dei parametri fissi, ma dev'essere quell'auto da cui non scenderesti più, e quando la guidi sulla tua faccia dev'essere dipinta un'espressione che va dal sorriso estatico alla risata incontrollata, passando per l'espressione arrapata con lingua fuori alla Fantozzi.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 20, 2004, 10:52:22 am |
|
guarda che emi parla di un'auto seria , non del cassonetto della monnezza supersonico. ho eliminato la mia risposta perche' era uno sberleffo fuori luogo, dato che prensavo di essere stato interpellato in vece successivamente ho notato che seth parlava con emi « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 11:18:18 am da Cizu »
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 20, 2004, 10:56:05 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
guarda che emi parla di un'auto seria , non del cassonetto della monnezza supersonico. Zio, hai un altro PM
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 20, 2004, 10:58:19 am |
Visitatore, , posts |
|
tutto quello che in un determinato budget non serve per far fare il tratto A-B nel minor tempo possibile rende l'auto da sportiva a una semplice automobile vivace.
Dissento... Altissime prestazioni non significa necassariamente sportività
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 11:04:21 am |
|
per quello che mi riguarda la mia descrizione di auto sportiva potrebbe comprendere anche una elise 111s, ma credo che sarei molto più arrapato su un quacciopequaccio tubbo incazzato (old style)
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 20, 2004, 11:11:20 am |
|
Dissento...
Altissime prestazioni non significa necassariamente sportività
e' quello che ti dico io, la m5 (dico lei perche' recentemente abbiamo parlato anche di questa) ha altissime prestazioni ma non rispetta gli altri miei punti percui non la ritengo sportiva.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 20, 2004, 11:40:55 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
per quello che mi riguarda la mia descrizione di auto sportiva potrebbe comprendere anche una elise 111s, ma credo che sarei molto più arrapato su un quacciopequaccio tubbo incazzato (old style) A proposito di 4x4 turbo incazzato... sabato ho goduto a vedere la mia concezione di sportività: EVO VII (con a bordo la famigliuola.. moglie e due figlie di circa 5 e 3 anni... ma dalla a me!!! CAbeeeeeeeep!!!)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 11:45:20 am |
|
A proposito di 4x4 turbo incazzato... sabato ho goduto a vedere la mia concezione di sportività: EVO VII (con a bordo la famigliuola.. moglie e due figlie di circa 5 e 3 anni... ma dalla a me!!! CAbeeeeeeeep!!!) evo 7.......gran mezzo........
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|