|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 20, 2004, 20:01:49 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
IMHO, la risposta data da Cizu è correttissima, sempre che, come dice losna, il tracciato non sia rettilineo, e poi, badate bene che il confronto del "12" con la Gallardo non c'entra niente: leggete le prime due parole "a parità di budget", se la mettiamo così possiamo scegliere per ogni fascia di prezzo, quali sono le auto + sportive
|
|
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Settembre 20, 2004, 23:16:06 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
da una parte mi sentirei di darti ragione (a me viene in mente la 205 rally 1300...), però ti dirò che non mi sentirei "poco sportivo" se mi chiedessero di scegliere fra un 12 ed una galla per girare a monza (ma anche a varano...) e, casualmente, scegliessi galla... se poi mi proponi di fare la ps di salcazzo (chiedere a homer), magari la galla non ce la rischierei.... se a galla togliessimo l'aria condizionata, mettessimo i vetri laterali in plastica e sostituissimo i certamente splendidi sedili di serie con 1 singolo sparco in carbonio?....
Dipende sempre dal money. Avendo quattrini non ci sono problemi: Gallardo o Enzo che siano. Non avendo quattrini il gusto sta nel riuscire a divertirsi anche con una utilitaria. Mi viene in mente la Uno Turbo, senza arrivare alla mitica Deltona brillantemente desritta da Emi, che comunque una certa disponibilità economica la richiede.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2004, 23:26:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
senza arrivare alla mitica Deltona brillantemente desritta da Emi, che comunque una certa disponibilità economica la richiede.
Ti posso garantire, senza timore di esser smentito, che basta una Deltona di seria per divertirsi davvero. Io se ripenso ai km e km di bellissime curve che mi sono fatto qualche mese fà... beh... ti posso garantire che mi si stampa un sorriso di vera soddisfazione sul viso, sul serio. Una signora auto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Settembre 20, 2004, 23:40:52 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ti posso garantire, senza timore di esser smentito, che basta una Deltona di seria per divertirsi davvero. Io se ripenso ai km e km di bellissime curve che mi sono fatto qualche mese fà... beh... ti posso garantire che mi si stampa un sorriso di vera soddisfazione sul viso, sul serio. Una signora auto.
Non volevo minimamente metterlo in dubbio, anche se non l'ho mai guidata. Volevo dire che ci si può divertire un mondo anche con una semplice Uno Turbo meno impegnativa economicamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2004, 23:42:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non volevo minimamente metterlo in dubbio, anche se non l'ho mai guidata. Volevo dire che ci si può divertire un mondo anche con una semplice Uno Turbo meno impegnativa economicamente.
Quello senza dubbi, ci si può divertire con tutto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2004, 23:57:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a parita' di budget la sportivita' e' quella cosa che permette di percorrere da un un punto A a un punto B nel minor tempo possibile.
partendo da questa definizione... poniamo di avere un budget di 95000euro... secondo voi è + sportiva la carrera 997s o la m5? il prezzo mi sembra sia simile...secondo me la m5 attuale è in grado di distruggere la carrera s come velocità di percorrenza punto a - punto b non rettilineo... secondo la definizione sarebbe + sportiva la m5. Ritenete che sia così?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 00:12:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
partendo da questa definizione... poniamo di avere un budget di 95000euro... secondo voi è + sportiva la carrera 997s o la m5? il prezzo mi sembra sia simile...secondo me la m5 attuale è in grado di distruggere la carrera s come velocità di percorrenza punto a - punto b non rettilineo... secondo la definizione sarebbe + sportiva la m5. Ritenete che sia così? Personalmente dubito che la nuova M5,in un percorso guidato, possa realmente bastonare una 997 Carrera S. E' vero che la BMW ha pur sempre 507cv contro 355 ma è anche vero che la Porsche è più leggera e... su un altro pianeta. Comunque... la domanda porta alla domanda iniziale e contraddice la tesi di Cizu, anche se solo in parte.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 21, 2004, 10:56:12 am |
Visitatore, , posts |
|
partendo da questa definizione... poniamo di avere un budget di 95000euro... secondo voi è + sportiva la carrera 997s o la m5? il prezzo mi sembra sia simile...secondo me la m5 attuale è in grado di distruggere la carrera s come velocità di percorrenza punto a - punto b non rettilineo... secondo la definizione sarebbe + sportiva la m5. Ritenete che sia così? nè l'una nè l'altra....... NOBLE GTO si magna a colazione le 2 teutoniche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2004, 13:20:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io ritengo quella li', sicuramente bella, o aggressiva per essere sportiva bisogna vedere cosa ci ha fatto sotto, non basta mettere due alettoni e un po' di colore seno' anche le alfa romeo con allestimento TI sarebbero sportive
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2004, 13:22:40 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
partendo da questa definizione... poniamo di avere un budget di 95000euro... secondo voi è + sportiva la carrera 997s o la m5? il prezzo mi sembra sia simile...secondo me la m5 attuale è in grado di distruggere la carrera s come velocità di percorrenza punto a - punto b non rettilineo... secondo la definizione sarebbe + sportiva la m5. Ritenete che sia così? con un budget così e' di sicuro piu' sportiva la tuscan s (80mila) e ancor di piu' la radical sr3 (70mila) rimanendo, beninteso, nell'ambito delle auto che possono circolare su strada
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 13:44:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
con un budget così e' di sicuro piu' sportiva la tuscan s (80mila) e ancor di piu' la radical sr3 (70mila)
non sviare...parliamo della 997 e della m5
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2004, 13:55:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|