805 Visitatori + 2 Utenti = 807

Velo, tappo
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (128 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3181 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (149 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (8 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (116 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (11 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nuova Classe A e BMW serie 1
Pagine: [1] 2 3 ... 19 Vai Giù Stampa
   Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 18, 2004, 11:57:15 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Stamattina ho fatto il giro delle novità (esame statico soltanto)

BMW classe 1: esteticamente mi piace, anche se non mi fa impazzire (potrebbe stancare esaurito l'effetto novità). Bello il desgin degli interni.
Difetti: 1) difetto enorme: materiali veramente scadenti, montaggio discutibile. Veramente sotto ogni aspettativa per le finiture, meglio una Stilo;
2) abitabilità: regolando il sedile per la mia posizione di guida (sono alto 1.72 ma ho le gambe un po' lunghe rispetto alla media), dietro tocco con le ginocchia. E' anche molto stretta. Non male il baule, ma a questo punto potevano sacrificarlo un po' a vantaggio dell'abitabilità posteriore. Scomodo l'accesso ai posti posteriori. Posto guida perfetto (forse troppo piccoli i sedili sportivi)

Mercedes CLasse A: posso dire solo bene. L'abitacolo è superiore ad ogni aspettativa per finiture, materiali ottimi: la Classe A precedente è sepolta molto lontano. Mi aspettavo un  miglioramento, ma non così ampio. Veramente notevole. Ottima abitabilità, baule enorme (lo dicono anche i dati).
Giudizio molto positivo anche sull'estetica.
Rimane un grosso dubbio: il comfort è milgiorato come sostengono le riviste?
Se fosse così, non escluderei in futuro un acquisto.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Settembre 18, 2004, 12:03:11 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...essendo un cliente Mercedes mi è arrivata l'invito per la presentazione....se rieco vado.
....a me piace parecchio questa classe A...mi piaceva anche la precedente che ho posseduto...
...penso che in mercedes si sono scottati con le versioni precedenti facendo parlare chi più,chi meno,sulla qualità del prodotto e quindi non sbaglieranno più.
...infatti da quel che si legge questa classa A è veramente un ottima vettura!

...per la serie 1....devo veramente vederla dal vivo perchè così in foto sotto certe prospettive mi piace...sotto altre no...e poi voglio vedere questi interni che tanto hanno fatto scalpore per la scarsa qualità...
...se addirrittura sotto la stilo mi sa che la bmw ha preso una bella papata bollente a voler fare questo modello!
« Ultima modifica: Settembre 18, 2004, 12:05:19 pm da flower »

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Settembre 18, 2004, 12:16:29 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Capitolo finiture: andrò a vederla per poterla toccare con mano... certo che nella prova ha  preso 5 stelline... Undecided

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Settembre 18, 2004, 19:54:54 pm
Visitatore, , posts
Classe A: sono andato a vederla e a provarla. Per quanto riguarda gli interni e la loro finitura devo dire che MB ha ragione, il salto in avanti è abissale... Io ho continuato a riscontrare i difetti della vecchia, però: pianale che costringe alla posizione "ginocchia nel naso" e uno spazio non eccelso... forse han voluto favorire eccessivamente il bagagliaio (che m'è sembrato parecchio ampio) laddove avrebbero potuto almeno tentare una soluzione a sedili scorrevoli...

L'assorbimento delle asperità m'è sembrato buono, ma la vettura mi pare rimanga su di un setup piuttosto rigido (cosa che a me non dispiace). D'altronde permane (ho provato la 1.7 a benzina) la forte rumorosità del motore accompagnata ad un forte rumore di rotolamento...

Insomma, nel complesso, per me è una vettura valida... peccato per il rapporto qualità prezzo..... per me decisamente folle.....

di converso sono andato a vedere la Musa.... per me abbastanza deludente.... Carina e molto, spaziosa quanto basta (più della classe a, che però è anche più piccolina) ha un livello di finiture che sarebbe più che accettabile se non costasse una follia... Insomma dovessi fare un acquisto, ovviamente mi dirigerei senza dubbio sull'Idea.... Meno blasonata della tedesca (e anche con meno immagine) e della cugina, ma IMHO decisamente più valida nel rapporto qualità/prezzo...
« Ultima modifica: Settembre 18, 2004, 20:00:41 pm da Com.Winchester »
Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 18, 2004, 22:52:36 pm
Staff, V12, 89811 posts
Son andato anche io a vedere la 1 in BMW e francamente mi ha sconcertato l'accessibilità anteriore...ma come cacchio han messo le portiere?! Metà dello spazio che si apre è occupato dal volante, il sedile anteriore se regolato indietro come se guida uno più alto di 1e85 ha la seduta giusto in linea con...il montante centrale!!!Figa, son rimasto incastrato...ho fatto meno fatica a entrare sulla Opel Speedster!!!pazzesco...e poi lo spazio dietro è più piccolo di quello di una Seicento...mah. Le finiture non mi son sembrate così terribili, certo i materiali non valgono il prezzo assurdo dell'auto,però la console centerale mi pare piacevole...forse c'è un po' troppa plastica. Le 4 auto esposte da Biauto erano:
una 116i eletta con cerchi in lega,bracciolo e un'altra cosa per un totale di 25900 euro
una 118d eletta con cerchi in lega e impianto audio per 28mila e rotti
una 120d Eletta con cerchi in lega e un po' di aggeggi:pacchetto luce,bracciolo (!?!),vano portasci(!),impianto audio per circa 31mila euro (!!!!)
una 120d Attiva con cerchi in lega(sempre da 16 come le altre), pelle, volante sport (bellissimo)con comandi audio,idrive con navi,sedili elettrici e fari allo xeno per 37mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X me si son bevuti il cervello...

In compenso nell'usato avevan parecchie cose interessanti...una Cooper S blu full optional a km 0 (questa è per luca GTA Tongue), a "soli" 28mila euro tondi! E poi una M3 E46, 2 M5 E39, parecchie 330i berlina e touring full optional, parecchie 330d berlina e touring (da 25mila a circa 40mila per esemplari nuovissimi), una B3 berlina, una B10 berlina, parecchi X5 e Z4 3.0 con 2-3mila km full optional e soprattutto...una chicca incredibile: una Evo VII  Grin Grin Grin
Nel parcheggio dei dipendenti c'eran anche una 996 Carrera come quella di Baranzo (ma grigia scura) e soprattutto una Deltona con i cerchi da 17 e gomme ribassatissime (215/40!!!)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 19, 2004, 00:25:20 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Classe A: sono andato a vederla e a provarla. Per quanto riguarda gli interni e la loro finitura devo dire che MB ha ragione, il salto in avanti è abissale... Io ho continuato a riscontrare i difetti della vecchia, però: pianale che costringe alla posizione "ginocchia nel naso" e uno spazio non eccelso... forse han voluto favorire eccessivamente il bagagliaio (che m'è sembrato parecchio ampio) laddove avrebbero potuto almeno tentare una soluzione a sedili scorrevoli...

L'assorbimento delle asperità m'è sembrato buono, ma la vettura mi pare rimanga su di un setup piuttosto rigido (cosa che a me non dispiace). D'altronde permane (ho provato la 1.7 a benzina) la forte rumorosità del motore accompagnata ad un forte rumore di rotolamento...

Insomma, nel complesso, per me è una vettura valida... peccato per il rapporto qualità prezzo..... per me decisamente folle.....

di converso sono andato a vedere la Musa.... per me abbastanza deludente.... Carina e molto, spaziosa quanto basta (più della classe a, che però è anche più piccolina) ha un livello di finiture che sarebbe più che accettabile se non costasse una follia... Insomma dovessi fare un acquisto, ovviamente mi dirigerei senza dubbio sull'Idea.... Meno blasonata della tedesca (e anche con meno immagine) e della cugina, ma IMHO decisamente più valida nel rapporto qualità/prezzo...

Per quanto riguarda lo sfruttamento dello spazio su Autopareri avevo postato una serie di dati (che spero di ritorvare e di pubblicare qui) che dimostravano come la Classe A, la nuova come la vecchia, sia l'auto che sfrutta meglio lo spazio in rapporto alle dimensioni esterne, molto meglio della Idea e della Musa. Basterebbe dire - vado a memoria - che la Classe A con 9 centimetri in meno di lunghezza esterna rispetto alla Idea ha un passo più lungo di 6, e un baule molto ma molto più grande (con la Musa il vantaggio di A aumenta ancora: infatti la differenza di passo è la stessa, ma aumenta la differenza di lunghezza Musa 398 contro 384 cm della classe A)
Nemmeno io comprendo perchè non abbiano lasciato il sedile posteriore scorrevole, in modo da modulare lo spazio abitacolo/baule; probabilmente hanno ritenuto - in parte non a torto - che la maggiorazione di spazio longitudinale ai posti posteriori rispetto alla precedente fosse così sigificativa da non rendere necessaria questo soluzione, che comunque sarebbe stata quantomeno utile.
Invece, io ho trovato molto migliorata anche la seduta posteriore: ora la posizione delle gambe è molto più simile a quella di una vettura convenzionale (non si ha più le ginocchia a livello del torace come prima), anche se certamente ancora non è quella usuale.

Quanto al prezzo, certo è cara, ma nessuno oggi può affermare che offre quanto le concorrenti  che costano meno; anche a prescindere dalle soluzioni tecniche, ora la finitura non ha eguali tra le piccole. Dirò di più: a me è sembrata meglio finita - e non poco - rispetto alla mia vecchia C, e non distante dalla CLK.
« Ultima modifica: Settembre 19, 2004, 00:34:44 am da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 19, 2004, 00:27:15 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Son andato anche io a vedere la 1 in BMW e francamente mi ha sconcertato l'accessibilità anteriore...ma come cacchio han messo le portiere?! Metà dello spazio che si apre è occupato dal volante, il sedile anteriore se regolato indietro come se guida uno più alto di 1e85 ha la seduta giusto in linea con...il montante centrale!!!Figa, son rimasto incastrato...ho fatto meno fatica a entrare sulla Opel Speedster!!!pazzesco...e poi lo spazio dietro è più piccolo di quello di una Seicento...mah. Le finiture non mi son sembrate così terribili, certo i materiali non valgono il prezzo assurdo dell'auto,però la console centerale mi pare piacevole...forse c'è un po' troppa plastica. Le 4 auto esposte da Biauto erano:
una 116i eletta con cerchi in lega,bracciolo e un'altra cosa per un totale di 25900 euro
una 118d eletta con cerchi in lega e impianto audio per 28mila e rotti
una 120d Eletta con cerchi in lega e un po' di aggeggi:pacchetto luce,bracciolo (!?!),vano portasci(!),impianto audio per circa 31mila euro (!!!!)
una 120d Attiva con cerchi in lega(sempre da 16 come le altre), pelle, volante sport (bellissimo)con comandi audio,idrive con navi,sedili elettrici e fari allo xeno per 37mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X me si son bevuti il cervello...

In compenso nell'usato avevan parecchie cose interessanti...una Cooper S blu full optional a km 0 (questa è per luca GTA Tongue), a "soli" 28mila euro tondi! E poi una M3 E46, 2 M5 E39, parecchie 330i berlina e touring full optional, parecchie 330d berlina e touring (da 25mila a circa 40mila per esemplari nuovissimi), una B3 berlina, una B10 berlina, parecchi X5 e Z4 3.0 con 2-3mila km full optional e soprattutto...una chicca incredibile: una Evo VII  Grin Grin Grin
Nel parcheggio dei dipendenti c'eran anche una 996 Carrera come quella di Baranzo (ma grigia scura) e soprattutto una Deltona con i cerchi da 17 e gomme ribassatissime (215/40!!!)

io sono rimasto scandalizzato sia per le plastiche rigide, sia per la scarsa qualità delle bocchette dell'aria, sia per i pannelli porta, veramente non degni del prezzo e del blasone.
Certo è una auto a cui non difetta una certa personalità

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Settembre 19, 2004, 00:41:00 am
Utente standard, V12, 3839 posts
Serie 1: piccola dietro, posizione guida ottima, assemblaggio e materiali molto normali per non dire scarsi, linea e design con cerchi da 17 non è male.

Classe A: molto bella dentro, spaziosa, linea e design preferivo la vecchia, il posteriore ha quei fanali giganteschi che sono orrendi. Insieme all'SLR c'erano anche due SL 55 AMG Performance molto belle nonostante il prezzo di 167mila euro ciascuna sia a dir poco ridicolo Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Settembre 19, 2004, 11:01:47 am
Visitatore, , posts
Bah, quando siamo andati a provare la Musa c'era con noi un signore sulla 60ina possessoredi Classe A... Anche lui ha trovato più spaziosa l'italiana... In ogni caso, pur ballando parecchie migliaia di ? fra le due, sceglierei sempre e comunque l'Idea... Un equivalente ad un prezzo più onesto e con finiture più che buone... E' vero, quelle della MB sono al top, non ne dubito, ma su di una vettura di quelle me le faccio fritte, rimane che ho comprato una vettura di meno si 4 mt che seppure costruita in oro e platino, PER ME, non varrà mai i soldi che chiedono....

Qui parliamo di 40 milioni a dire poco... ma cos'è, siamo impazziti?
Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Settembre 19, 2004, 11:11:20 am
Utente standard, V12, 9054 posts

In compenso nell'usato avevan parecchie cose interessanti...una Cooper S blu full optional a km 0 (questa è per luca GTA Tongue), a "soli" 28mila euro tondi!
Ma che era, la Jcw??? perchè sulla S dovrebbero prometterti anche una modella oltre alla macchina con quella cifra Tongue Tongue

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 19, 2004, 11:37:22 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Serie 1: piccola dietro, posizione guida ottima, assemblaggio e materiali molto normali per non dire scarsi, linea e design con cerchi da 17 non è male.

Classe A: molto bella dentro, spaziosa, linea e design preferivo la vecchia, il posteriore ha quei fanali giganteschi che sono orrendi. Insieme all'SLR c'erano anche due SL 55 AMG Performance molto belle nonostante il prezzo di 167mila euro ciascuna sia a dir poco ridicolo Roll Eyes

Stamattina c'ero anche io, ci siamo sfiorati forse. Comunque ho rivisto ha la A e riconfermo il mio giudizio sull'abitabilità: dietro ora è come una vettura normale, la seduta è praticamente normale. Sono convinto che se si va a vedere col metro si scopre che malgrado il baule veramente grande  dietro c'è spazio quasi come su una Classe C. Anche la larghezza è migliorata. Questa Classe A mi piace veramente molto, l'unica nota stonata è il design del cruscotto che a me non piace, ma non è che la concorrenza faccia meglio, anzi...

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 19, 2004, 11:39:10 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Bah, quando siamo andati a provare la Musa c'era con noi un signore sulla 60ina possessoredi Classe A... Anche lui ha trovato più spaziosa l'italiana... In ogni caso, pur ballando parecchie migliaia di ? fra le due, sceglierei sempre e comunque l'Idea... Un equivalente ad un prezzo più onesto e con finiture più che buone... E' vero, quelle della MB sono al top, non ne dubito, ma su di una vettura di quelle me le faccio fritte, rimane che ho comprato una vettura di meno si 4 mt che seppure costruita in oro e platino, PER ME, non varrà mai i soldi che chiedono....

Qui parliamo di 40 milioni a dire poco... ma cos'è, siamo impazziti?

La Classe A costa di più, ma la Idea col Multijet 1.9, unico motore diesel paragonabile alla A, è lo stesso molto cara. Certo trovo anche io meglio l'Idea della Musa, per il prezzo. Se devo risparmiare (prendendo meno) rispetto alla A meglio farlo sul serio...
« Ultima modifica: Settembre 19, 2004, 11:39:37 am da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Settembre 19, 2004, 11:41:30 am
Visitatore, , posts
La Classe A costa di più, ma la Idea col Multijet 1.9, unico motore diesel paragonabile alla A, è lo stesso molto cara. Certo trovo anche io meglio l'Idea della Musa, per il prezzo. Se devo risparmiare (prendendo meno) rispetto alla A meglio farlo sul serio...

Il tutto sta a capire QUANTO risparmi e QUANTO prendi meno...

Per me la A è assolutamente fuori mercato.... Costa uno sproposito in modo assolutamente ingiustificato... ma ovviamente è questione di percezione...
Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Settembre 19, 2004, 11:45:12 am
Utente standard, V12, 9054 posts
Il tutto sta a capire QUANTO risparmi e QUANTO prendi meno...

Per me la A è assolutamente fuori mercato.... Costa uno sproposito in modo assolutamente ingiustificato... ma ovviamente è questione di percezione...
Bah, io la vedo un pò come un'auto di immagine, di brand e di conseguenza con un prezzo volutamente altino... dando un'occhiata ai prezzi la 170 indicativamente costa come una mini... vedo molto più esagerati i prezzi della serie 1
« Ultima modifica: Settembre 19, 2004, 11:45:43 am da LucaGTA »

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuova Classe A e BMW serie 1   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 19, 2004, 11:59:44 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Bah, io la vedo un pò come un'auto di immagine, di brand e di conseguenza con un prezzo volutamente altino... dando un'occhiata ai prezzi la 170 indicativamente costa come una mini... vedo molto più esagerati i prezzi della serie 1

Trovo paradossalmente più di immagine e meno giustificato oggi il prezzo della Mini rispetto a quello della Classe A.

Poi sarà il mercato a dare una risposta.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 19 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 37 queries.