|
465 Visitatori + 2 Utenti = 467
&re@, Velo
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 20, 2004, 17:31:46 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
sull'abitabilità mi limito a dire che giorgio seduto dietro sedile tutto avanti e bagagliaio al massimo...io ero seduto aal posto passeggero senza nesusn problema se questo non è spazio. Per le finitura...di certo musa è più accoglietne e appagante all'occhio come tessuti e colori, mb classe a a invece gli accoppiamenti e assemblaggi migliori. Il tutto percò è rapportabile al prezzo che gioca a favore della musa.
Evviva la diversità, perchè per me anche l'aspetto dell'abitacolo è molto superiore sulla A.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 20, 2004, 17:33:04 pm |
|
Io non sono fissato con nessun marchio, vedo bene i difetti delle macchine che ho o ho avuto e delle altre (e i pregi), si in definitiva penso di essere più obiettivo di te, non che sia un paragone significativo Anche io potrei scrivere la stessa cosa di me, mentre dai tuoi post vedo sovente cose differenti. Evviva la diversità
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 20, 2004, 17:34:34 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Evviva la diversità, perchè per me anche l'aspetto dell'abitacolo è molto superiore sulla A.
per me invece la Musa da' una sensazione di lusso nettamente superiore, ma viene stracciata quando a percezione di "solidità".
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:35:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'Idea c'è(credo), ma manca la nuova A. Io leggo quasi tutto...e per questo do un giudizio negativo di 4R, appunto a ragion veduta.
Cominciamo a dare un'occhiata all'Idea? In ogni caso io adotto una politica differente... nel momento in cui ritengo che una cosa non valga più la mia attenzione e i miei soldi, smetto di farmi turlupinare e di aquistarla.... nel momento in cui 4R mi ha "stufato" non l'ho più comprata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:35:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche io potrei scrivere la stessa cosa di me, mentre dai tuoi post vedo sovente cose differenti. Evviva la diversità Facciamo un referendum, vediamo come ci giudicano gli altri per obiettività. Inutile parlarsi tanto addosso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 20, 2004, 17:39:47 pm |
|
Facciamo un referendum, vediamo come ci giudicano gli altri per obiettività. Inutile parlarsi tanto addosso.
Guarda a me basta quello che hai scritto sulla Classe A, che sarebbe una vettura qualunque, non rivoluzionaria, come qualsiasi altra vetturetta. Ha fondato un segmento, ha un pianale che non ha nessuna altra auto nel bene come nel male, e la prima era anche molto originale come estetica. Più di così...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:40:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scherzi a aprte: sicocme non sono mai montato sull'Idea, qualcuno mi sa dire se le plastiche interne della suddetta sono le stesse della Musa, colori a parte?
A me sembrano meno nobili....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 20, 2004, 17:42:00 pm |
|
Cominciamo a dare un'occhiata all'Idea? In ogni caso io adotto una politica differente... nel momento in cui ritengo che una cosa non valga più la mia attenzione e i miei soldi, smetto di farmi turlupinare e di aquistarla.... nel momento in cui 4R mi ha "stufato" non l'ho più comprata...
Compro e leggo 4R dal 1976, dall'età di 5 anni, per me non farlo sarebbe difficile. Poi, per certe cose è anche utile.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:42:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda a me basta quello che hai scritto sulla Classe A, che sarebbe una vettura qualunque, non rivoluzionaria, come qualsiasi altra vetturetta. Ha fondato un segmento, ha un pianale che non ha nessuna altra auto nel bene come nel male, e la prima era anche molto originale come estetica. Più di così...
Mah... forse qui in europa..... Ma in realtà ha un po' scopiazzato dai jap.... che sta roba la propongono da tanto tempo... In ogni caso lode al merito... Certo bisogna dire che ha anche fatto la furbata di sottrarsi alla concorrenza del segmento in cui ricade....... (checchè se ne voglia dire è una B... molto premium, ma sempre una B è.... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:43:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me basta questo tuo post . Il bello è che non te ne rendi nemmeno conto. A proposito, quale segmento ha fondato, nel bene come nel male? Per Impstar: non sono acido direi, sono piuttosto Bastian Contrario piuttosto, e combatto le visioni di chi non ha dubbi: in fondo svolgo una (utile?) attività terapeutica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 20, 2004, 17:45:27 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Per Impstar: non sono acido direi, sono piuttosto Bastian Contrario piuttosto, e combatto le visioni di chi non ha dubbi: in fondo svolgo una (utile?) attività terapeutica allora direi che è più roba dia Don Chisciotte...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:47:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 20, 2004, 17:50:23 pm |
|
Mah... forse qui in europa..... Ma in realtà ha un po' scopiazzato dai jap.... che sta roba la propongono da tanto tempo... In ogni caso lode al merito... Certo bisogna dire che ha anche fatto la furbata di sottrarsi alla concorrenza del segmento in cui ricade....... (checchè se ne voglia dire è una B... molto premium, ma sempre una B è.... )
Sei sicuro che anche il pianale a sandwich sia stato copiato dai Giap? A me non pare proprio. Perchè è quello il segreto di tutta la Classe A... E poi ha obbligato Audi a progettare la A2. Ha inventato una tipologia di vettura che io - per altro - non assimilo completamente alle minimonovolume. Perchè per me per caratteristiche tecniche, motori, prezzo ha una sola concorrente ancora oggi: l'Audi A2, e credo che anche il pubblico la percepisca così.
|
|
|
|
|
|