|
1291 Visitatori + 1 Utente = 1292
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 19, 2004, 21:50:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
La settimana scorsa, in vista del viaggio a Saluggia, ho fatto un piccolo controllo all'Audi 80. In pratica, dal mio meccanico di fiducia, ho fatto sostituire la cinghia di distribuzione, le cinghie servizi, le pasticche freni anteriori e posteriori. Ho fatto fare anche alcuni lavori alla Micra: sostituzione cinghie servizi (non ha la cinghia distribuzione), sostituzione pneumatici anteriori. I costi: Due pneumatici P3000 155/70/13, equilibratura e montaggio 90 Euro (le prendo da un benzinaio che si appoggia ad un gommista!!!) Per le cinghie di Micra e Audi, totale 145 Euro Per la sostituzione delle pasticche freno: 80 Euro, però la serie anteriore l'ho comprata io (a Napoli le Ferodo Racing mi sono costate 30 Euro), invece le Bendix posteriori le ha prese il meccanico, dice a 61 Euro + Iva di listino, immagino un 35% di sconto (per il meccanico) fanno circa 47,50 Euro per le pasticche (sono curioso di sapere quanto costano a Napoli) e una trentina di Euro di mano d'opera. Credo siano prezzi onesti, tra l'altro puoi rimanere a guardare il suo lavoro, a volte il lavoro lo fa il figlio (che sta imparando, quando è in difficoltà interviene il padre), sono brave persone, oneste per i prezzi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2004, 16:45:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 16:46:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tappo devi trombare al più presto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 16:51:14 pm |
|
No, basta che si compri una Boxster, una qualunque Vedrò di fargli mandare una ingiunzione dal Prefetto fai quel che puoi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 16:54:00 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 21, 2004, 16:55:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 16:56:41 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 16:59:26 pm |
|
compra la boxster perchè se vaia vanti così ti danno 15 anni per stupro!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 17:02:54 pm |
|
...na zoccola, che però non avrà i capelli lunghi 29,3cm, non avrà gli occhi azzurrissimi tendenti al verde, non avrà le unghie con lo smalto rosa e non sarà vergine, per cui niente da fare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 19:35:51 pm |
|
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 21, 2004, 22:04:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|