|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2004, 22:09:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Fischia, 63000km... gli conveniva un diesel
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
In effetti di km ne ha fatti per il tipo di auto e gli anni beh tanto Tappo dirà che non va bene perchè le mancano i fari Litronic
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2004, 22:21:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Con tutto il rispetto, se non prende al volo un'occasione del genere, beh, mi sa tanto che la Boxster rimarrà nei suoi sogni, o meglio, quando avrà trovato quella per lui, oramai sarà interessato al nuovo modello ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 20, 2004, 10:38:37 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 11:06:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
certo il colore è importante e capisco che questo influenzi la tua scelta, ovvio anche che sarebbe decisamente comodo poterla omologare asi per avere degli sgravi sul bollo e sull'assicurazione, e per questo capisco il tuo continuo ritardare, bhè dai tra circa 20anni realizzerai il tuo sogno...o forse no, perchè avrà troppi km, il sedile non sarà riscaldato e la minchiatrifotonica non sarà compresa nella lista degli optionals....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2004, 11:15:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tappo, quello che ti dice Emi è sacrosanto! E poi ricordati che quando ti rivolgi all'usato devi esmpre "accontentarti" a meno che tu non abbia un colpo di culo come fare 6 al superenalotto (ma a quel punto sfrutta il tuo "bonus fortuna" all'enalotto! ). Secondo me questa era perfetta, visto anche le tue immense difficoltà a trovare quello che vuoi tu, quindi io fossi in te avrei preso la palla al balzo, anci, non l'avrei manco fatta rimalzare, ma tant'è ... ma poi mica hai pure già venduto l'alfona?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2004, 11:33:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 20, 2004, 11:47:36 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2004, 12:23:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
seriamente parlando, preferisco aspettare qualche mese in più e prenderla come la VOGLIO io tu (voi) ti accontenteresti della priva che trovi, visto il modello di auto? il concetto di desiderio evidentemente ha diverse gradazioni a seconda della persona, in questo caso mi sembra che si possa parlare di capriccio più che di desiderio assoluto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 12:42:23 pm |
|
Lo appoggio a Baranzo per me ormai è un capriccio, io penso che faresti prima a comprarla nuova.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2004, 12:54:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tappo, se vuoi un'auto usata non puoi pretendere di aspettare di trovare quella come vuoi tu, specie se si tratta di personalizzazioni abbastanza spinte...mi sa che questa storia degli accessori la usi più che altro come scusa per non fare il passo che in cuor tuo hai già deciso di fare ma che non hai il coraggio di mettere veramente in pratica...anche xché se aspetti di trovare quella blu con gli interni color cacchetta di vitellino di 3 mesi, navigatore ma senza CD, antifurto ma senza sirena, xeno, la madonna e salcazzo che altro e magari i cerchi da 14...campa cavallo!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 13:03:45 pm |
|
Tappo, se vuoi un'auto usata non puoi pretendere di aspettare di trovare quella come vuoi tu, specie se si tratta di personalizzazioni abbastanza spinte...mi sa che questa storia degli accessori la usi più che altro come scusa per non fare il passo che in cuor tuo hai già deciso di fare ma che non hai il coraggio di mettere veramente in pratica...anche xché se aspetti di trovare quella blu con gli interni color cacchetta di vitellino di 3 mesi, navigatore ma senza CD, antifurto ma senza sirena, xeno, la madonna e salcazzo che altro e magari i cerchi da 14...campa cavallo!!!
lo appoggio, capisco che l'investimento non è da poco, ma se compri una vettura usata devi secondo me accettare qualche compromesso, poi se ti va di culo e la trovi esattamente come vuoi tu meglio, sennò rinuncerai a qualcosa (e la rinuncia è necessaria se si vuol avere il delta sul prezzo d'acquisto), anche se temo che una volta trovata non la prenderai perchè non ha in dotazione i cerchi della 996 da 18 con i pneumatici da neve.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|