|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2004, 13:45:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Credo anche io che sia difficile (non impossibile) trovare un modello proprio come lo si vuole, sopratutto se si cerca un mix di accessori un po' esotici. Io, ad esempio, se dovessi acquistare un usato la cosa che maggiormente mi preoccuperebbe sarebbe quella di avere una macchina in ordine dal punto di vista meccanico. Ciao
Se poi aggiungi a tuto questo che il prezzo d'acquisto deve essere un affare, si capisce come le alternative si riducano pressoche a 0. Metti anche in conto che in Germania sembra che prendano per il culo la gente e che questa "S" da me postata costa come appunto in Germania, il gioco è, o meglio, sarebbe fatto. Io a questa cifra non avrei alcun dubbio! Le quotazioni son molto più elevate per il modello in questione, probabilmente il proprietario se ne deve disfare velocemente ma non gli conviene darla ad un concessionario (sappiamo bene i motivi, lo sconto te lo giochi completamente) e fa affidamento che una macchina del genere va via come il pane a questo prezzo. Magari ha addocchiata una berlina turbodiesel in pronta consegna con forte sconto. Ad avere i soldi e le intenzioni come tu Tappo, avrei già telefonato, dico sul serio! Io stò cercando un'offerta simile per una moto da cross; io preferirei una Yamaha, ma se trovo un'offerta di un'altra giap non mi tiro indietro, anzi ... Però vale quello che ha scritto Alberto, i soldi devi cacciarli tu Vincenzo, quindi son cavolacci tuoi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2004, 13:59:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Anche io credo che Vincenzo si stia arrovellando un po' troppo il cervello... ma francamente mi pare che alcuni commenti siano un po' pesanti... saran pure cazzi suoi... i soldi pure dovrebbe cacciarli lui... quindi...
ma noi siamo un branco di rompicoglioni, facciamo solo il nostro lavoro
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 14:06:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma noi siamo un branco di rompicoglioni, facciamo solo il nostro lavoro ....e cerchiamo di farlo al meglio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 20, 2004, 14:12:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 14:14:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 20, 2004, 16:18:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:03:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Don't worry, alberto in questi giorni ha una visione tutta sua della pesantezza delle frasi rivolte agli altri Solo il colore te lo concediamo...ma il resto basta eh!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:09:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sul colore ti do ragione e anche su altri due o tre optional......ma non approfittare di questa mia momentanea debolezza
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2004, 18:05:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
|
Settembre 20, 2004, 18:49:48 pm |
|
Cerchiamo di riassumere un pò 'sta questione Boxster: 1) la ricerca è iniziata solo a maggio, quindi sono passati solo 4 mesi ( e ci metto anche agosto quando tutti erano in ferie ) e non 53 anni (ogni riferimento a Claudio è "volutamente" voluto ) 2) il mio amico che abita a Stoccarda ha una famiglia ed un lavoro, quindi non passa tutte le 24 ore a cercare la boxster, ma impiega metà del suo giorno libero più il fine settimana, mentre io, causa lavoro, sono impossibilitato ad andare sù a visionare 3) la voglio prendere a Zuffenhausen perchè volete mettere l'emozione di prendere una porsche direttamente in "ditta" (che non credo sia la stessa emozione di prendere una Stilo in FIAT ) ?? 4) devo comprare una boxster che dovrò usare per andare a spasso e godermela in pieno e non un'utilitaria per andarci al lavoro, quindi, visto che anche la somma da spendere non è proprio popolare, pretendo di averci alcuni accessori che a me piacciono, come la vernice nera (al massimo blu), i fari litronic e gli interni in pelle e, naturalmente, pochi chilometri 5) il discorso "sono cazzi miei" non esiste, altrimenti non vi avrei detto niente del mio progetto e mi sarei fatto i fatti miei 6)C'è gente che ha impiegato anche un anno per trovare la "sua" boxster, però alla fine è rimasto pienamente soddisfatto 7) la telefonata della settimana scorsa mi ha suggerito di aspettare la consegna della nuova boxster, perchè sono previsti diversi "rientri" interessanti.... adesso potete fare tutti i commenti che volete
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 20, 2004, 18:57:20 pm |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 20, 2004, 19:12:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
se tu dovessi acquistare una boxster, ti accontenteresti della prima che ti viene presentata (tenendo presente che i soldi vengono dalle tue tasche e non da quelle del babbo ) ? La prima no....ma non mi formalizzerei eccesivamente se ha l'autoradio a cassette invece che col CD (esempio)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 20, 2004, 19:23:30 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|