|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2004, 20:01:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cerchiamo di riassumere un pò 'sta questione Boxster: 1) la ricerca è iniziata solo a maggio, quindi sono passati solo 4 mesi ( e ci metto anche agosto quando tutti erano in ferie ) e non 53 anni (ogni riferimento a Claudio è "volutamente" voluto ) Vincè, fai il bravo, hai detto maggio, ma non hai specificato di quale anno ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2004, 22:24:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dai su, alla fine non è che stia facendo tanto sto macello Tappo, infondo un paio di "potenziali acquisti" li ha pure avuti, solo che le auto erano già vendute, purtroppo. Sinceramente, aldilà degli scherzi, non mi sento di dargli torto... è un suo sogno e quindi trovarla come desidera (che non è impossibile) richiede solo un pò (mooolta) pazienza, ma sono sicuro che quando troverà l'occasione giusta sarà ben lieto di aver aspettato e di non essersi accontentato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 21, 2004, 09:11:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Cerchiamo di riassumere un pò 'sta questione Boxster: 1) la ricerca è iniziata solo a maggio, quindi sono passati solo 4 mesi ( e ci metto anche agosto quando tutti erano in ferie ) e non 53 anni (ogni riferimento a Claudio è "volutamente" voluto ) A) Io ho "solo" 51 anni , sono del '53 B) La S2000 è uscita 4 anni fa, al massimo mi si possono imputare 4 anni C) Tu la boxster la cerchi ufficialmente da maggio, ma è più di un anno che ce la meni D) Datti una mossa che l'inverno sta per arrivare e dalle tue parti il vento è freddo « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 09:12:12 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2004, 09:16:18 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 21, 2004, 09:19:15 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
A questo punto consiglio Tappo di aspettare altri tre anni ed acquistare, usato s'intende, il nuovo Boxster coupè di prossima uscita: almeno si ritrova una vettura all-season! Dài Tappo, scherzo! Emanuele P.S. Ammazza, Clà, quanto sei vecio!!! No no, le botte no!!! URGH, ARGH, SOCK, UGHHHH, AHHHHH..... so mort!!! « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 09:20:35 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2004, 09:29:56 am |
|
non dimenticate che ho perso un anno a vendere quella specie di auto che era la 166
Specie di auto? Signora auto vorrai dire? Non ne sei stato soddisfatto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 09:54:32 am |
|
Specie di auto? Signora auto vorrai dire? Non ne sei stato soddisfatto?
PROVA A CHIEDERE A sETH COSA NE PENSA
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2004, 10:07:33 am |
|
8)PROVA A CHIEDERE A sETH COSA NE PENSA Ho chiesto a te, non ha Seth! Dai, su su, risposta risposta risposta!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 11:00:31 am |
|
Ho chiesto a te, non ha Seth! Dai, su su, risposta risposta risposta!!! allora, come auto non è malvagia, solo che ci sono delle cose (tipo scricchilii interni, assemblaggio delle varie plastiche non perfetto) che non dovrebbero esistere su un'auto di quel prezzo...poi, il tasto dolente è la rivendibilità....un'auto pagata 35.000 euro non si può svalutare in meno di 3 anni del 75%
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2004, 11:25:47 am |
|
Ok sugli scricchiolii ma non sulla rivendibilità; la svalutazione è alta, ma vai avedere la svalutazione delle tanto blasonate A6 TDI E Serie 5 diesel e poi mi dici se son tanto meglio (anzi, scoprirari che forse tiene + il mercato la 166, è assurdo ma è così!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 21, 2004, 11:27:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Ok sugli scricchiolii ma non sulla rivendibilità; la svalutazione è alta, ma vai avedere la svalutazione delle tanto blasonate A6 TDI E Serie 5 diesel e poi mi dici se son tanto meglio (anzi, scoprirari che forse tiene + il mercato la 166, è assurdo ma è così!)
La E tiene bene il prezzo (non a benzina), le A6 e le serie 5 certo non sono commerciabili come le A4 e le serie 3, ma la 166 è decisamente messa peggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2004, 11:37:12 am |
|
La E tiene bene il prezzo (non a benzina), le A6 e le serie 5 certo non sono commerciabili come le A4 e le serie 3, ma la 166 è decisamente messa peggio.
Sulla E concordo (infatti non l'avevo tirata in ballo ) ma A6 e Serie 5 hanno una percentuale di valore residuo uguale a quella di 166. Ricorda che il prezzo d'acquisto di una Serie 5 e di una A6 sono molto maggiori rispetto ad una 166 (Tappo ha pagato 35.000 Euro una 166, con quei soldi ti compri si e no una A4 o una Serie 3). Se vuoi possiamo andare a vedere; chiaro che una A6 o Serie 5 costano di più da usate ma la cifra stanziata per comprarle è anch'essa più elevata. Quando ho tempo guarda Autoscout24 (se lo vuoi fare tu ... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 11:40:54 am |
|
Sulla E concordo (infatti non l'avevo tirata in ballo ) ma A6 e Serie 5 hanno una percentuale di valore residuo uguale a quella di 166. Ricorda che il prezzo d'acquisto di una Serie 5 e di una A6 sono molto maggiori rispetto ad una 166 (Tappo ha pagato 35.000 Euro una 166, con quei soldi ti compri si e no una A4 o una Serie 3). Se vuoi possiamo andare a vedere; chiaro che una A6 o Serie 5 costano di più da usate ma la cifra stanziata per comprarle è anch'essa più elevata. Quando ho tempo guarda Autoscout24 (se lo vuoi fare tu ... ) purtroppo devo dirti che ti sbagli...ho atenuto esposta la mia 166 per mesi in una concessionaria BMW, e nessuno è andata a vederla...mentre continuavano a vendere serie 3 a circa 20.000 con migliaia di chilometri e messe male
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 21, 2004, 11:45:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla E concordo (infatti non l'avevo tirata in ballo ) Mi ha ingannato la E maiuscola che hai messo tra la A6 e la 5 . Pardon
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|