|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2004, 10:45:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 20, 2004, 10:48:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 20, 2004, 11:11:19 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ma perchè ancora quello schifo di strumentazione Illeggibile, incompleta e pure brutta esteticamente.....che gli costava un full analogico fatto bene....mah
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2004, 11:15:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la speedster è stupenda, ne ho vista una ieri blu puffo e non è possibile non restare affascinati. con questo turbo diventa un' arma quasi totale, le prestazioni in pista devono essere fenomenali. il discorso di andrea mi sembra corretto, 200 cv sono sufficienti in senso assoluto ma per me sarebbe stato meglio tirarli fuori da un motore più piccolo, magari riducendo anche il peso. da questo motore si poteva tirare fuori qualcosina in più, al limite si passa da digitaltuning che promette da quel motore 240 cv
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 11:16:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
date retta, meglio elisa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2004, 11:18:23 am |
|
Perche' ? Sotto la pelle sono identiche.... motori esclusi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 11:25:14 am |
|
Perche' ? Sotto la pelle sono identiche.... motori esclusi...
per due motivi, a) motivo assolutamente SOGGETTIVO, come linea la 111s la trovo decisamente più aggressiva e bilanciata, la opel nella vista frontale non mi convince b) motivo tecnico, ritengo che la 111s col motore aspirato abbia una migliore distribuzione dei pesi, e da qui un miglior bilanciamento, inoltre il motore turbo per quanto soft o incazzato che sia, su un posteriore di questo tipo credo sia penalizzante...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 11:25:40 am |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 20, 2004, 11:26:14 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io prefersico questa, decisamente mi piace di più. E' l'auto "senza compromessi" di cui parlavo in un altro thread....ma non sarà possibile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2004, 11:28:07 am |
|
per due motivi,
a) motivo assolutamente SOGGETTIVO, come linea la 111s la trovo decisamente più aggressiva e bilanciata, la opel nella vista frontale non mi convince
I gusti non si discutono.... per due motivi, b) motivo tecnico, ritengo che la 111s col motore aspirato abbia una migliore distribuzione dei pesi, e da qui un miglior bilanciamento, inoltre il motore turbo per quanto soft o incazzato che sia, su un posteriore di questo tipo credo sia penalizzante...
Bisognerebbe avere qualche dato sulla distribuzione prima di fare deduzioni di questo tipo. No ? (stamattina credo di essere un po scassacazzo.... )
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2004, 11:35:10 am |
|
mmmmmmmmmmm sono curioso di sapere come sia l'erogazione del turbo tedesco. se è tutta calci in culo e turbo lag questa speedster turbo diventa davvero la sportiva per antonomasia. aria condizionata ? sedili in pelle ? ma andate a cagher , mai ! al massimo un HT per usarla anche a gennaio .
Credo che quel motore sia abbastanza lineare come erogazione. Anche se su circa 100kg credo che tutto diventi parecchio reattivo.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 20, 2004, 11:36:45 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Sì, certo, non discuto questo. Per quanto mi riguarda, potevano bastare anche i precedenti 150, non dico che siano una miseria. Quello che volevo dire è che, per una macchina così marcatamente sportiva, avrei visto bene un motore "veramente" incazzato. Un motore speciale per una macchina speciale, insomma. Invece, in fin dei conti, è un duemila Turbo come tanti. Ottimo, per carità, ma non si distingue dalla massa come invece la caratterizzazione estetica dell'auto farebbe supporre.
ma infatti non deve distinguersi per il motore, deve distinguersi per il peso. se ne mettessero di piu' dovrebbero fare delle modifiche per adeguare anche il resto con il rischio di passare il 1000 kili
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|