|
981 Visitatori + 1 Utente = 982
J. C.
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 20, 2004, 15:48:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
si ma non c'e' storia, la mc 12 e' non una, ma 57 spanne avanti alle altre partecipanti della fia gt « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 15:53:31 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 15:58:40 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
intanto corre e massacra la concorrenza. strano non è tedesca ..... si ma la maserati è un prototipo (ed ho dubbi su alcune omologazioni), le altre derivano dalla "grande serie"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 16:05:18 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non è questione di quante, ma è questione di fondi piatti, alettoni scocche etc etc che mi sembrano decisamente fuori scala rispetto alle concorrenti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:16:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
domanda da gnurant: se non è omologata perchè corre?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2004, 17:19:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
domanda da gnurant: se non è omologata perchè corre?
Non partecipa al campionato, è una specie di "invitata speciale". « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 17:19:21 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 20, 2004, 17:29:27 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Vi faccio un'altra domanda, provate a mettere un'Audi R8 in FIA GT poi vediamo cosa resta alla concorrenza............niente! Sono categorie di auto diverse nate per le corse e basta, una R8 o una MC12 non c'entrano una mazza con 550,575, Viper, Saleen ecc. « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 17:29:42 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 20, 2004, 19:28:58 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Invece la Saleen e la Lister sono auto di grande serie.... Mi sembra che qui ci siano alcuni un pò invidiosi... Mi piacerebbe sapere il vero motivo per cui la Maserati (al momento) non può raccogliere punti. Insomma, quell'auto è stata sviluppata nell'ottica di correre in quel campionato, non capisco perchè non possa partecipare. I motivi quali sono? Non hanno rispettato alcuni limiti dell'aerodinamica, del motore, freni, telaio? Boh.... « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 19:29:16 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 20, 2004, 19:35:33 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Invece la Saleen e la Lister sono auto di grande serie....
Mi sembra che qui ci siano alcuni un pò invidiosi... Mi piacerebbe sapere il vero motivo per cui la Maserati (al momento) non può raccogliere punti. Insomma, quell'auto è stata sviluppata nell'ottica di correre in quel campionato, non capisco perchè non possa partecipare. I motivi quali sono? Non hanno rispettato alcuni limiti dell'aerodinamica, del motore, freni, telaio? Boh....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 21, 2004, 16:08:44 pm |
|
Sono categorie di auto diverse nate per le corse e basta beh pure la lister e' nata per le corse, poi la vendono allo stesso modo che vendono la MC12
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 21, 2004, 16:09:48 pm |
|
Invece la Saleen e la Lister sono auto di grande serie....
Mi sembra che qui ci siano alcuni un pò invidiosi... Mi piacerebbe sapere il vero motivo per cui la Maserati (al momento) non può raccogliere punti. Insomma, quell'auto è stata sviluppata nell'ottica di correre in quel campionato, non capisco perchè non possa partecipare. I motivi quali sono? Non hanno rispettato alcuni limiti dell'aerodinamica, del motore, freni, telaio? Boh....
probabilmente perche' non ha iniziato dall'inizio, ormai la stagione e' quasi finita che li raccoglie a fare i punti?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|