|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 20, 2004, 17:38:00 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2004, 18:12:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
grande catheram, mi sa che una prova in pista prima o poi ci scappa.
comunque le prime classificate sono tutte auto con gomme semislick, alla fine è quello che fa la differenza maggiore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2004, 22:34:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vorrei far notare il risultato della Vauxall VXR220, alias Opel Speedster col 2.0 turbo da 200cv....casso, se tira.... Quella è una nuova versione più spinta, non importata da noi 220cv e assetto rivisto... slurp!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2004, 16:14:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
chi e' che diceva che la STI non si trova a suo agio in pista?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 18:45:11 pm |
|
chi e' che diceva che la STI non si trova a suo agio in pista?
Quella del test è una serie speciale, non ne conosco le peculiarità però, dev'essere nuova.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2004, 00:33:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:11:38 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma da uno che si chiama Capelli ed è Calvo che cazzo pretendete!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 22, 2004, 10:14:46 am |
|
si trova a suo agio per un giro, al secondo si sbrindellano le gomme... almeno così ha asserito Ivan Capelli.... o meglio, lui ha detto che le gomme si scaldano talmente, a Imola, che non tiene più un belino.... divertente ma poco redditizio.. per le gomme si puo' scegliere un'altro modoello, nessun obbliga a usare quelle messe su' da subaru
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 22, 2004, 10:15:21 am |
|
ma da uno che si chiama Capelli ed è Calvo che cazzo pretendete! ahahahahahahhaha
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:41:13 am |
|
per le gomme si puo' scegliere un'altro modoello, nessun obbliga a usare quelle messe su' da subaru
Peccato che le gomme scelte da Subaru non è che siano proprio delle Barum Bravura eh... Comunque, qualcuno ha qualche info sulla Impreza speciale del test? Non la conoscevo ancora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|