|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 15:02:13 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
quindi tra una palla e l'altra fan 800 euri col vantaggio che se cambi qualcosa puoi, se ne sei capace, affinare la gestione elettronica in base alla modifica.... son scettico, resto fedele alla tdd.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Maverick |
|
|
Settembre 21, 2004, 15:07:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
quindi tra una palla e l'altra fan 800 euri col vantaggio che se cambi qualcosa puoi, se ne sei capace, affinare la gestione elettronica in base alla modifica.... son scettico, resto fedele alla tdd.
800? ? Te sei fuori Io ne ho spesi 350? per l'S-AFC, 0? per l'installazione fatta da me e 50? per una prima mappa seria dal preparatore... totale 400?... e mappavo io quando cambiavo qualcosa. Una TDD, come una EFI2, una AEM, una MekTronik o altre costano intorno alle 1500? mappate... e devi andare dal preparatore se cambi qualcosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 15:09:20 pm |
|
scusa ma tu mi parlavi di 300 per una cosa e 500 per un'altra, ed a casa mia 300+500 fan 800 50 euro per una mappa mi sembrano decisamente pochi.... io rest fedele alla mia tdd.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Maverick |
|
|
Settembre 21, 2004, 15:27:17 pm |
|
scusa ma tu mi parlavi di 300 per una cosa e 500 per un'altra, ed a casa mia 300+500 fan 800 50 euro per una mappa mi sembrano decisamente pochi.... io rest fedele alla mia tdd. O monti una S-AFC II (che regola la carburazione) O monti una Emanage (che regola carburazione E inizione). O 300 O 500 A fare una mappa guardando solo la carburazione non ci vuol molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 21, 2004, 15:29:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2004, 15:33:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mav erro o di tuning ne capisci ?
Che io sappia, il mav non ha mai avuto un mezzo originale, dallo scooter in poi. Ha avuto anche una Celica Sainz. Ma quella non era pistolatissima, solo un po'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 15:37:23 pm |
|
ok maverick, ma permettimi una piccola osservazione, mi spieghi che cazzo te ne fai del launch control se lo monti su una vettura che non ha la frizione elettroattuata?
con le normali frizioni a cavo o con quelle idrauliche l'unico launch control che puoi montare è un ottimo piede sinistro.
|
|
|
|
|
Maverick |
|
|
Settembre 21, 2004, 15:37:30 pm |
|
mav erro o di tuning ne capisci ?
Un po' ... da appassionato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 15:39:39 pm |
|
Se non sbaglio funziona che se una ruota pattina taglia potenza... non è come il launch control allegato all'SMG2 BMW... ma considerando che lo usano per le gare di accelerazione NDRC e l'ho visto andare in maniera davvero spettacolare mi fido sul funzionamento scusa ma allora cosa usa la ruota fonica dell'abs? e se così fosse, ovvero ruota che pattina = taglio potenza, mi spieghi come fai a fare un tempo in partenza degno di nota dal momento che devi sempre essere al limite del pattinamento ed invece con questo sistema hai una ruota che viaggia ad intermittenza? Non sarebbe più facile un diff autobloccante?
|
|
|
|
|
|