|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2004, 10:45:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fino a 2 mesi fa che sappia io NON era possibile togliere il limitatore... e non so se è cambiato qualcosa di recente...
Allora quelli della DT perché dichiarano 260km/h?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 10:46:01 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
x Danny....togliere i cat. non solo è inutile...ma addirittura controproducente, in quanto si modificherebbero le contropressioni allo scarico con calo della resa del motore non è per far polemica ma per parlare , se togli il cat e lavori il motore direi che controproducente non è
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Maverick |
|
|
Settembre 21, 2004, 10:46:14 am |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
il catalizzatore è un argomento spinoso... io lo toglierei , ma ovviamente io sono io...... per me fare un lavoro del tipo linea di scarico completa inox catalizzatore metallico racing (se non erro 2) anche se senza..... terminali decisamente liberi filtro aria + permeabile in scatola originale con modifica immissione aria nella scatola filtro centralina vergine per gestire il tutto per me spendi una catervata di euro (a spannometro) sei ben oltre i 3000 ed alla fine ottieni pochino, ma se ti sei comprato un catrame a forma di audi tt non è colpa mia. E' ESATTAMENTE quello che ho detto io....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 10:47:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 10:47:23 am |
|
Allora quelli della DT perché dichiarano 260km/h?
e perchè quella del barn non arriva a 500?? Misteri misteriosi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 10:48:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Fino a 2 mesi fa che sappia io NON era possibile togliere il limitatore... e non so se è cambiato qualcosa di recente...
no? e che cacchio di limitatore hanno messo? quelli di evo scrissero che bastava qualche ora di lavoro di qualcuno che ci sa fare con le centraline...e se non sbaglio il conce dove l'ho comprata io dice di averlo tolto sulla sua,oltre ad averci messo scarico e filtri nismo (è orgasmica da ascoltare )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 10:49:18 am |
|
Personalmente su quella macchina vedrei bene uno scarico completo "serio" con un paio di catalizzatori un po' piu' aperti, un filtro aria ben posizionato e un pelo piu' libero e una centralina completa a sostituire l'originale... solo che, ovviamente, si parla di costi ben piu' alti (3000? in tutto, occhio e croce)
a scusa non avevo letto..... almeno per il filtro abbiam posizioni diverse
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 10:50:21 am |
|
Conta che non siamo più negli anni '90 quando il kat era un vero tappo Cmq io invece che toglierlo ne metterei uno metallico di tipo sportivo....alla fine tra quello sportivo e senza non hai praticamente differenza per utilizzo stradale concordo, anche se si potrebbe svuotare l'originale....
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 21, 2004, 10:53:49 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Conta che non siamo più negli anni '90 quando il kat era un vero tappo Cmq io invece che toglierlo ne metterei uno metallico di tipo sportivo....alla fine tra quello sportivo e senza non hai praticamente differenza Hai un pò di differenza nel portafogli.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 10:55:43 am |
|
Hai un pò di differenza nel portafogli. direi un bel po di differenza
|
|
|
|
|
|