|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 11:20:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
gliel'ho comprato io giusto in tempo x salvarlo dalla follia!! ho solo paura che ora quando uscirà il 4° capitolo nessuno potrà distoglierlo dalle sfide di consumo con la prius
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 11:20:35 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e infatti punta alla prius, un'auto elettronica!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 11:21:23 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
gliel'ho comprato io giusto in tempo x salvarlo dalla follia!! ho solo paura che ora quando uscirà il 4° capitolo nessuno potrà distoglierlo dalle sfide di consumo con la prius tranquillo preparerò due auto da 900cv e salverò lo zio (grazie anche ad alcolici vari) dal baratro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 21, 2004, 11:24:41 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Mi sembra un po' tanto... ma come li ha misurati i 307CV?
La macchina la mappano sul banco a rulli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Maverick |
|
|
Settembre 21, 2004, 11:30:41 am |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
Un ragazzo che conosco ha fatto rimappare da loro la sua M3, il risultato è stato di 307cv alla ruota che tradotti al motore sono circa 360 con benzina 98 ron. L'incremento mi ha detto è stato notevole ed ha potuto testarlo vedendo la differenza che c'era prima e dopo col 996 C2 345cv di un suo amico.
Ciao... ...si... 360cv sono un valore possibile... 85% di rendimento pure... ... mi sembrano siano piu' o meno anche i dati di Alosa e Sauro Team
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Maverick |
|
|
Settembre 21, 2004, 11:31:43 am |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
io sono indeciso se vitaminizzare un pò il 150cv del mio 320d. Loro lo danno x 184 ma me ne basterebbero anche 175-180 ... sto aspettando la fine della garanzia... ma ho alcuni dubbi... se ti controlla la pula o i caramba... si possono accorgere di queste "modifiche" se si, cosa succede??? Altra mia domanda... secondo voi, lo sforzo meccanico subisce un bruso aumento??? Il cambio un po' piange, ma sul 320d non mi sembra ci siano questi problemi (al contrario di altre auto, es: Bravo JTD). Sul 320d svariati preparatori arrivano a circa 190cv senza problemi di affidabilita e con una leggera fumosita' allo scarico. Se ne possono accorgere proprio guardando i valori di scarico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:01:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No... non ci siamo... tutti i kit per quel motore sono BITURBO... si parla di 450cv circa. La Greddy usa ad esempio usa due TD05H 18G + due wastegate esterne, collettori di scarico inox, filtro aria diretto e una ECU E-Manage.... 4500? circa + iva... e montaggio Il bello è che l'elaborazione Greddy ha un potenziale di max 700cv, a seconda della pressione di sovralimentazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:10:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dico...il 10/04 faccio gli anni,a dicembre se Dio vuole mi laureo...vedete voi x quale ricorrenza volete farmi il regalo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 12:11:09 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
per me andar oltre i 350cv sulla tt giapponese equivale a spararsi nei piedi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:12:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma dopo nascono altri problemi... e ci vuole un'internistica piu' robusta... Beh ma è chiaro che non la si potrebbe usare sempre in configurazione 700cv, altrimenti poi inizi a vedere nello specchietto gli ingranagi del cambio che rotolano sull'asfalto... Immagino ci sia un manettino dell'overboost nell'abitacolo con il quale scegliere un paio di set.up. Ho visto il video di un esemplare, minchia!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:13:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per me andar oltre i 350cv sulla tt giapponese equivale a spararsi nei piedi.
Perchè scusa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 12:15:03 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Perchè scusa?
perchè se la devi usare devi avere una macchina nata per far fronte a certe prestazioni, i 700cv per me non liusi nemmeno in uno sparo, sempre che tu non voglia dei rigonfiamenti strani sul cofano...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|