|
939 Visitatori + 1 Utente = 940
J. C.
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:15:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Perchè scusa?
tu digli solo si...basta poco x farlo contento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:17:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè se la devi usare devi avere una macchina nata per far fronte a certe prestazioni, i 700cv per me non liusi nemmeno in uno sparo, sempre che tu non voglia dei rigonfiamenti strani sul cofano...
Beh ma 350cv non mi sembrano una potenza tanto fuori dal mondo su quella macchina... certo che se pretendi di avere l'affidabilità originale senza il dovuto "trattamento" posso anche darti ragione. La questione 700cv ripeto, è momentanea, la pressione di sovralimentazione dovrebbe essere regolabile, dubito che per qualche sparo breve salti per aria la macchina. Dovrei comunque cercare l'articolo sulla elaborazione, mi pare che ci fosse qualche ridimensionamento minimo per il motore..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:22:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma va a caghere 280cv TP e non ci ha ancora postato le foto di un tondo....FOFFARO!
aspetto qualche acquzzone,giusto x non lasciare x terra tutto il battistrada
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:29:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tutte scuse per dire che non sei capace...... minchia...a fare un 360 mica finisci la gomma....non ha mica una Viper da 1000cv! ma sbaglio o non abbiamo ancora visto i tondi della tua vera alfa a tp io almeno con la lancia y sono andato a farli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 21, 2004, 13:38:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 14:19:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh... fino a 450cv secondo me problemi di sorta non ce ne sono... oltre penso che BISOGNA decomprimere, altrimenti si inizia a verificare qualche battito in testa.
Non saprei, 450non sono neanche pochissimi... io francamente o ripiegherei su un kit di una ditta seria tipo Greddy, quindi già collaudato per bene, oppure lascerei perdere concentrandomi su cose più soft tipo scarico/filtro/centralina/eventuali camme Nismo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 14:21:09 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma se invece di comprarti la tt dagli occhi a mandrla ti prendevi una bella r34 della top secret non facevi prima?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 14:23:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma se invece di comprarti la tt dagli occhi a mandrla ti prendevi una bella r34 della top secret non facevi prima? Francamente a comprare una macchina del genere usata sarei restio forte Comunque se avessi grana da buttare, una R34 Nismo R-Tune mi piacerebbe assai, non mi convincono invece quelle che ogni tanto si trovano su internet, importate dal Giappone e con 4-500cv, ma toccate da chi però? Comunque a me la Z piace, schifo schifo non mi farebbe
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 14:32:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Infatti la GReddy dichiara 450cv @ 1 bar mi sembra Si, o 420 o 450... una cosa del genere Comunque, di un kit Greddy mi fiderei ma non ricordo cosa tutto comprende, i 700cv sono la massima potenzialità offerta dal sistema di sovralimentazione, forse però si sono dimenticati che occorre installare il paracadute prima
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|