|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Maverick |
|
|
Settembre 21, 2004, 16:14:27 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
bhè vedi io di gare di accelerazione capisco poco, quindi se spieghi o racconti qualcosa la cosa non può che farmi piacere, perchè gli sparini non mi hanno mai entusiasmato troppo.
Beh... io è da un paio d'anni che frequento l'NDRC (NitroDragRacingChallenge)... o piace o non piace... tutto sta nel partire bene, e avere un'auto che abbia, piu' che i cavalli in se, un'erogazione e una progressione valida. E' questione di affinare motore, assetto, e soprattutto "piede" per fare quei 400m il piu' in fretta possibile, ma soprattutto nel modo piu' "regolare" possibile. Questo perchè non vince chi va piu' forte, ma chi riesce a stare sempre piu' vicino al tempo che dichiara... non importa se hai una panda 750 o un Ferrari 360... importa che tu sappia partire bene e gestirti l'auto per arrivare davanti a quello che hai di fianco senza fare meno del tempo dichiarato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 16:22:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io i 400 non riuscirei a farli, perchè quando corro devo correre e lottare col tracciato, ma non tutti i gusti sono alla menta!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 21, 2004, 19:14:46 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
La 350z... hmm... fino a un 4/5% di incremento lo vedo possibile senza avere problemi di affidabilita... piu' che altro quello che è da capire è se è l'unico lavoro che uno vuole farci o meno.
Personalmente su quella macchina vedrei bene uno scarico completo "serio" con un paio di catalizzatori un po' piu' aperti, un filtro aria ben posizionato e un pelo piu' libero e una centralina completa a sostituire l'originale... solo che, ovviamente, si parla di costi ben piu' alti (3000? in tutto, occhio e croce)
Ragazzi .... CALMA!!!!!! Io con la 350Z ci vado a visitare i clienti, mica posso andarci a fare Fast and furious 3.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 21, 2004, 19:18:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh... io è da un paio d'anni che frequento l'NDRC (NitroDragRacingChallenge)... o piace o non piace... tutto sta nel partire bene, e avere un'auto che abbia, piu' che i cavalli in se, un'erogazione e una progressione valida. E' questione di affinare motore, assetto, e soprattutto "piede" per fare quei 400m il piu' in fretta possibile, ma soprattutto nel modo piu' "regolare" possibile. Questo perchè non vince chi va piu' forte, ma chi riesce a stare sempre piu' vicino al tempo che dichiara... non importa se hai una panda 750 o un Ferrari 360... importa che tu sappia partire bene e gestirti l'auto per arrivare davanti a quello che hai di fianco senza fare meno del tempo dichiarato.
Aaaaaahhhhh.........ma allora correte con il Bracket ET....non c'è gusto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 22:07:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh... io è da un paio d'anni che frequento l'NDRC (NitroDragRacingChallenge)... o piace o non piace... tutto sta nel partire bene, e avere un'auto che abbia, piu' che i cavalli in se, un'erogazione e una progressione valida. E' questione di affinare motore, assetto, e soprattutto "piede" per fare quei 400m il piu' in fretta possibile, ma soprattutto nel modo piu' "regolare" possibile. Questo perchè non vince chi va piu' forte, ma chi riesce a stare sempre piu' vicino al tempo che dichiara... non importa se hai una panda 750 o un Ferrari 360... importa che tu sappia partire bene e gestirti l'auto per arrivare davanti a quello che hai di fianco senza fare meno del tempo dichiarato.
fantastico!!!! abbiamo affossato il pil del 2003 facendo fare una figuraccia a tremonti x le giornate passate a giocare a nitto nell'orario di lavoro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 09:08:06 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
fantastico!!!! abbiamo affossato il pil del 2003 facendo fare una figuraccia a tremonti x le giornate passate a giocare a nitto nell'orario di lavoro bei tempi..... effettivamente il bracket mi lascia perplesso, il max sarebbe fare i 400 a cannone senza tanti conti.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 09:56:39 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Troppo F&F x i miei gusti... bello il rumore, bella la spinta... ma finito tutto. X me sono solo espositori
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 09:58:41 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
X me sono solo espositori e gli espositori devono lasciar libera la strada....MWHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 10:02:20 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:03:13 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se non fondono prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|