|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 21, 2004, 22:02:18 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ragazzi,ho rivisto la pubblicità della nuova serie 1 (anche se di sfuggita) e mi sembra di aver notato un particolare riferimento a una particolare auto del gruppo Fiat prodotta a Pomigliano e concorrente della 1 stessa... Lo spot indica la serie 1 come un'auto diversa dalle altre...ma avete visto che nello spot compaiono spesso numeri a tre cifre (magari compaiono anche scritte o altri numeri,ma se devo essere sincero non l'ho vista bene la pubblicità...)?Siccome la centoquarantasette ha proprio tre cifre,non vorrei...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2004, 23:09:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E perchè non Clooney? E poi, non so se avete notato, è studiata benissimo. Si vede il bel George che trotterella in riva al lago di Como (dove lui abita) e nota una bella Idea parcheggiata aperta... ecc... ecc... Che senso aveva metterci uno che con il lago di Como e l'Italia non aveva niente a che fare?No, secondo me Clooney è azzeccatissimo, in tutto e per tutto... a parte il fatto che IMHO è l'uomo ideale per eccellenza.... Allora potevano chiamare me!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Settembre 22, 2004, 00:36:15 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
P.S: una critica invece alla fiat.. ma anzichè spendere $$$ per pagare Clooney dentro all'Idea non avrebbero potuto investirli in progetti??? Certe volte mi chiedo se in crisi ci voglia rimanere Quoto. Specialmente pensando al successo strepitoso ottenuto da Lybra con Harrison Ford.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:34:17 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per kakà non se ne parla, piuttostoche dar soldi ad un milanista giro in vespa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 22, 2004, 10:51:41 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il problema di Fiat [ che spesso fa buoni spot ma che con le auto c-azzeccano poco!! BUONASERAAA fece un successo strepitoso ma io stesso non mi ricorod per quale vettura fosse lo spot la più venduta!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 22, 2004, 13:24:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
la più venduta!
Sì, però la punto bene o male vende sempre... al di là dello spot sono altri gli assi nella manica che ha Lo spot indubbiamente fa e per me la casa migliore in assoluto come spot rimane bmw... dalla mini alla serie3,5,1....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2004, 13:30:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, però la punto bene o male vende sempre... al di là dello spot sono altri gli assi nella manica che ha Lo spot indubbiamente fa e per me la casa migliore in assoluto come spot rimane bmw... dalla mini alla serie3,5,1.... Quello della serie 5 è uno dei miei preferiti, molto bello e comunicativo davvero.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Settembre 22, 2004, 13:35:56 pm |
|
Quello della serie 5 è uno dei miei preferiti, molto bello e comunicativo davvero.
Quello era veramente meraviglioso.. non immediato nella comunicazione, mi ci è voluto un pò nel capirlo ma davvero ben riuscito
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 22, 2004, 18:34:32 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Sì, però la punto bene o male vende sempre... al di là dello spot sono altri gli assi nella manica che ha Lo spot indubbiamente fa e per me la casa migliore in assoluto come spot rimane bmw... dalla mini alla serie3,5,1.... Quello della Mini dove gli esplode la lattina in macchina è bellissimo.... Cmq credo che tantissima gente non si ricordi, nè allora e peggio adesso, nemmeno che cosa pubblicizzasse quello spot......
|
|
|
|
|
Luca |
|
Settembre 22, 2004, 21:11:45 pm |
|
Cmq credo che tantissima gente non si ricordi, nè allora e peggio adesso, nemmeno che cosa pubblicizzasse quello spot......
Pensa che facendo un corso di tecnica di vendita all'uni avevano menzionato proprio lo spot della punto... eccetto il sottoscritto, impallinato, nessuno si ricordava a cosa alludesse la pubblicità, in compenso si ricordavano quella dell' x box
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|