|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 21, 2004, 14:12:48 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io trovo molto carina anche quella della nuova Octavia mentre penso sia assolutamente pessima quella della V50...
A me piace la canzone che c'è nello spot dell'Octavia, qualcuno mi saprebbe dire come si chiama/di chi è?
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 21, 2004, 14:16:48 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Telecom: dovrebbe essere "Sacrifice" di Lisa Gerrard, Pieter Bourke. Era nella colonna sonora di The Insider? con con Al Pacino e Russel Crowe. Quindi &re@ ci è andato vicino. Skoda: dei Frameless: " I try " Ah, ecco, c'era già la risposta nell'altro thread.... « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 14:18:13 pm da Evolution »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2004, 14:22:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
che c'entrano le prerstazioni? quello è solo da guardare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 14:23:35 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
che c'entrano le prerstazioni? quello è solo da guardare
scusaci perchè sporcarti il pisello meglio guardarlo e basta!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Settembre 21, 2004, 14:26:23 pm |
|
scusaci perchè sporcarti il pisello meglio guardarlo e basta! lui è meglio da vedere ma io sono meglio da usare (comunque stasera fai anche tu una verifica con la tua donna invece di stare qui a fare il trapattoniano...)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 14:27:47 pm |
|
lui è meglio da vedere ma io sono meglio da usare
(comunque stasera fai anche tu una verifica con la tua donna invece di stare qui a fare il trapattoniano...)
cloney non mi spaventa, anzi mi fa un baffo, il problema è se fanno far la pubblicità della pikanto a bred pitt, li si che son fottuto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Settembre 21, 2004, 14:33:31 pm |
|
cloney non mi spaventa, anzi mi fa un baffo, il problema è se fanno far la pubblicità della pikanto a bred pitt, li si che son fottuto!
porca puttana!!! Emi, facciamo una colletta e lo convinciamo a pubblicizzare la Speedster Turbo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 14:48:39 pm |
|
io ci sto fagli pubblicizzare a tua discrezione una delle seguenti macchine
- elise 111s - speedsters Turbo - Impreza Sti - Evo 8 - BMW M3 - Honda S2000 - Clio Rs (metti che il brad sia amante dei francesi....)
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 21, 2004, 14:51:43 pm |
|
io ci sto fagli pubblicizzare a tua discrezione una delle seguenti macchine
- elise 111s - speedsters Turbo - Impreza Sti - Evo 8 - BMW M3 - Honda S2000 - Clio Rs (metti che il brad sia amante dei francesi....)
ok, ma mi sa che la cifra della colletta supera ampiamente il prezzo d'acquisto di ciascuna!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 14:55:49 pm |
|
ok, ma mi sa che la cifra della colletta supera ampiamente il prezzo d'acquisto di ciascuna!
son felice del fatto che approvi la mia "rosa" di possibili candidate, anche se purtroppo hai centrato il problema......
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2004, 19:32:20 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Figa siete troppo avanti! Per la colletta ci sto anche io, ma Cordy mi suggerisce Kakà...mah, forse costa meno... Cmq credo che il bel Clooney non lascerebbe indifferente nessuna donna, e probabilmente anche molti uomini Bisogna chieder a cristiano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|