|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 21, 2004, 09:53:09 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Ciao, nel mio continuo girovagare per il web (motivi di lavoro, naturalmente ) mi sono imbattuto in questo materiale che reputo piuttosto interessante. Così ho pensato di postarlo! Il filmato: http://www.autodeclics.com/php2/TV.php3?id=819#Le fotazze ufficiali (la prima è IMHO stupenda): Un prodotto molto interessante sta C4, IMHO. Se la venderanno ad un prezzo concorrenziale, con un buon ventaglio di motorizzazioni e la qualità complessiva sarà sopra la media o pari a quella delle concorrenti, nuova Focus in testa, allora avrà di certo un ottimo mercato. E' accattivante e abbastanza originale, sopratutto la versione coupè con il tetto panoramico, slurp!!! Ciao, Emanuele « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 10:02:58 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 10:04:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non sono ancora riuscito a capire se mi piace o no, da alcune angolazioni la trovo carina da altre orripilosa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 21, 2004, 10:08:10 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ciao, nel mio continuo girovagare per il web (motivi di lavoro, naturalmente ) mi sono imbattuto in questo materiale che reputo piuttosto interessante. Così ho pensato di postarlo! Il filmato: http://www.autodeclics.com/php2/TV.php3?id=819#Le fotazze ufficiali (la prima è IMHO stupenda): Un prodotto molto interessante sta C4, IMHO. Se la venderanno ad un prezzo concorrenziale, con un buon ventaglio di motorizzazioni e la qualità complessiva sarà sopra la media o pari a quella delle concorrenti, nuova Focus in testa, allora avrà di certo un ottimo mercato. E' accattivante e abbastanza originale, sopratutto la versione coupè con il tetto panoramico, slurp!!! Ciao, Emanuele la zona centrale della plancia mi ricoda il disegno di qullo della stilo...gli interni mi paicciono parecchio
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 21, 2004, 10:08:22 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
La plancia e soprattutto il volante sono invedibili Pensate soprattutto alle versioni basso gamma.... L'estetica esterna invece sembra più riuscita...diciamo di rottura per quanto riguarda la 3 porte con chiare tendenze verso il pius style... Il passo inoltre sembra enorme rispetto ai volumi della vettura... Il double chevron esteso a tutto il muso non mi piace, lo trovo pacchianetto.... Per concludere, come detto da Vanquish, il soccesso sarà decretato dal prezzo e dalla qualità...certo è che se l'assembleranno come le prime C3....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2004, 10:26:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
forse il fornitore è lo stesso non mi dispiace, ha un che di prius e di classe a.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 21, 2004, 10:33:59 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
no no vai tranquillo anche a me provoca conati di vomito...BLEAH
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 21, 2004, 13:27:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che schifo!
gia' mi fa schifo quella rossa che c'e' sull'alvolante di questo mese
poi grigia e' proprio vomitevole, sembra una A2 che e' stata stirata
|
|
|
|
|
|
Continua a ricordarmi la vecchia CRX della Honda, quella della seconda metà degli anni '80 per intenderci... comunque non mi dispiace per niente..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 21, 2004, 14:41:26 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ecco che non mi tornava!!!! E' vero, la parte inferiore della plancia è molto "Stilo"...e mi ricorda anche un po la Fabia...forse nell'accostamento dei colori....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 21, 2004, 14:54:58 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
La 5 porte mi sembra un uovo nel posteriore, la 3 porte mi piace invece, la trovo anche un po' aggressiva. A me piaceva molto il prototipo c4 sport.... Il volante fa cagare!!! Penso che più brutti non ne esistano sulle auto attualmente in commercio (sbaglio o la parte centrale non gira insieme al resto?), anche la soluzione di allungare a tutto il frontale il logo citroen non la trovo affatto bella..... « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 14:56:18 pm da Evolution »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 18:07:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me tutto sommato, nella prima foto, non dispiace affatto! Certo che potevano pure sforzarsi di lasciare la strumentazione al solito posto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|