Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Christian, io i listini non li conosco in dettaglio e nemmeno ho voglia di andare a spulcirmeli, di principio direi pero' che le Audi in versione "base" fanno paura. Ad iniziare dagli alzavetri posteriori a manovella, alla totale assenza di autoradio di serie, a stoffe ri rivestimento ridicole,......Forse per Peugeot è uguale, non saprei veramente.
È uguale ... ma fa niente ... hai ragione tu e basta ... le manovelle sono solo sulle 1.8T e non chiedermi il perché ...
Ma lo sapevi che la 407 ha come unico colore NON metallizzato il bianco? Gli altri li paghi ... no, giusto per dire che se non conosci bene i listini è facile cadere nelle imprecisioni
Rimane il fatto che non ce lo ordina il medico di metter dentro l'inverosimile nelle auto e, a ben guardare, le differenze che uno pensa in relatà son molto più mitigate ... è solo questo il succo del mio discorso.
Poi oguno fa quel che vuole e prende quel che vuole, giusto?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
A me i materiali delle Peugeot, auto che in genere apprezzo, non mi sembrano simili a quelli Audi, e nemmeno il montaggio; per me Audi è diverse spanne sopra, come finiture. Poi a ognuno sta valutare se vale il sovrapprezzo. E mi riferisco anche alla 407.
« Ultima modifica: Settembre 27, 2004, 17:39:57 pm da MB »
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
io l'ho vista l'altro giorno in aereporto a Vienna. bella...ma visibilità posteriore inesistente...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.