|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 16:50:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io più la guardo e più mi piace.....all'inizio mi faceva cagare ma ora....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2004, 16:51:20 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 21, 2004, 16:58:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 19:19:12 pm |
|
Stella, alla tua età dovresti aver capito che il mondo è bello perchè è vario, non è a senso unico...non esiste solo Audi, esistono anche altre case automobilistiche che offrono gli stessi contenuti della tua amata a prezzi molto, ma molto più ragionevoli, e quando vai a fare i tagliandi non ti dissanguano
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 17:07:49 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
A me piace la 407 SW...
dal vivo cmq è bellissima...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 22, 2004, 17:10:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, alla tua età dovresti aver capito che il mondo è bello perchè è vario, non è a senso unico...non esiste solo Audi, esistono anche altre case automobilistiche che offrono gli stessi contenuti della tua amata a prezzi molto, ma molto più ragionevoli, e quando vai a fare i tagliandi non ti dissanguano Certo che, se credi ancora alla befana, sei preso male... « Ultima modifica: Settembre 22, 2004, 17:11:02 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 22, 2004, 18:58:13 pm |
|
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 22, 2004, 23:31:34 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Quell'auto fa davvero vomitare, sbalzi da transatlantico, parabrezza semiorizzontale (la plancia quanto cazzo è lunga?) posteriore derivato da Stilo 5 porte prerestyling, vetrature casuali, posizione degli specchietti ridicola, muso da spazzaneve... per pubblicizzarla il solo confronto fattibile era proprio con delle auto di cartone...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 23, 2004, 00:04:17 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quell'auto fa davvero vomitare, sbalzi da transatlantico, parabrezza semiorizzontale (la plancia quanto cazzo è lunga?) posteriore derivato da Stilo 5 porte prerestyling, vetrature casuali, posizione degli specchietti ridicola, muso da spazzaneve... per pubblicizzarla il solo confronto fattibile era proprio con delle auto di cartone... Sono d'accordo. Non apprezzo ovviamente nemmeno la berlina. Peccato , anche perchè a me sono piaciute sia la 206 che la 307. Questa 407 è fuori misura.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
|
Settembre 23, 2004, 16:14:50 pm |
|
Sono d'accordo. Non apprezzo ovviamente nemmeno la berlina. Peccato , anche perchè a me sono piaciute sia la 206 che la 307. Questa 407 è fuori misura.
ma l'avete vista dal vivo? no, perchè in TV e in foto non rende...anche a me non piaceva, e quando i miei "boss" l'hanno presa mi sono sentito quasi male...invece, quando sono passato in concessionaria a vederla, mi sono dovuto ricredere
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2004, 16:22:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma l'avete vista dal vivo? se l'ho vista? a Ginevra gli ho vomitato sul cofano davanti alle standiste per rendere evidente il mio sdegno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 23, 2004, 16:39:47 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|