|
550 Visitatori + 1 Utente = 551
mauring
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 23, 2004, 16:41:06 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Quell'auto fa davvero vomitare, sbalzi da transatlantico, parabrezza semiorizzontale (la plancia quanto cazzo è lunga?) posteriore derivato da Stilo 5 porte prerestyling, vetrature casuali, posizione degli specchietti ridicola, muso da spazzaneve... per pubblicizzarla il solo confronto fattibile era proprio con delle auto di cartone... azzo ciccio ci sei andato pesante,..senza appello...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 16:42:50 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
tanto tappo se vai avanti così è più facile vederti alla guida di uno space shuttle piuttosto che di una boxster...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 23, 2004, 18:31:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 23, 2004, 18:32:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 23, 2004, 19:52:51 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
tra l'altro la pubblicità è ambigua, sembra che quelli con le auto di cartone si girino attratti dalla bruttezza della 407.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 23, 2004, 23:54:10 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2004, 08:09:28 am |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 24, 2004, 08:29:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Aspetta che lunedì ti farò una dimostrazione con dati alla mano A prescindere, beninteso, che a me piace molto, in entrambe le versioni ... Alla fine, di che colore ti è arrivata? Non ho letto tutto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 24, 2004, 09:55:46 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
la mia frase era riferita al commento iniziale di stella. visto che questa a me piace più di una a4 e che lui ha riferito questa l'auto più brutta del mondo era ovvio che per me la a4 no n potesse essere che definita come l'auto più brutta dell'auto più brutta del mondo. ergo, sono stato fin troppo tenero
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
|
Settembre 24, 2004, 10:07:22 am |
|
Alla fine, di che colore ti è arrivata? Non ho letto tutto come ho scritto in un altro post (che non mi ricordo quale è), siamo abituati a comprare le peugeot a scatola chiusa...di solito prendiamo la prima che arriva, senza sapere l'allestimento e il colore...ci sono capitate sempre auto grigie con allestimenti intermedi, anche perchè il concessionario (amico di famiglia) conosce i gusti di mio padre e mio zio e ci pensa lui agli accessori (ci fidiamo ciecamente di lui )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 24, 2004, 10:11:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
come ho scritto in un altro post (che non mi ricordo quale è), siamo abituati a comprare le peugeot a scatola chiusa...di solito prendiamo la prima che arriva, senza sapere l'allestimento e il colore...ci sono capitate sempre auto grigie con allestimenti intermedi, anche perchè il concessionario (amico di famiglia) conosce i gusti di mio padre e mio zio e ci pensa lui agli accessori (ci fidiamo ciecamente di lui ) Scusa ... ho letto male Avevo capito che ti fosse già arrivata
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 24, 2004, 10:44:42 am |
|
A me non piace, ma non nen faccio un dramma. Via, siate più composti dillo a 'sti giovinacci
|
|
|
|
|
|