|
|
Vincenzo allora non puoi provare a chiedere al tuo conce Peugeot, dato che siete in ottimi rapporti, se ti trova una Boxter come la vuoi tu? Provare non costa nulla
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2004, 15:07:49 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 24, 2004, 16:42:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 27, 2004, 09:43:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Ritornando sullo "spot" della SW, dove si vedono che tutti gli altri hanno macchine di cartone orribili, ma chi si credono di essere quelli della PEUGEOT?!?!?! Ditemi se si può essere così spocchiosi/boriosi a fare una pubblicità così (comparativa?)?! E di che poi, che han sempre fatto delle 'cariole' vistite a festa, e ancora continuano a farle (a confronto di Gruppo VW - BMW - M.B.- ecc., intendo)! Provate a guardare le pubblicità di tutte le altre marche: nessuno si permette di 'screditare', anche indirettamente, le altre auto circolanti! Va beh, forse ho esagerato, ma insomma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 27, 2004, 10:04:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non la trovo meno spocchiosa della pubblicità di una nota compatta tedesca che diceva "Gli altri passano veloci, xxxx resta" (peraltro in quella pubblicità si riconoscevano bene diversi modelli della concorrenza, non come in questa in cui le altre auto sono di cartone).
Quella auto "lì" è l'unica che può permettersi certi 'atteggiamenti', se permetti, considerati i diversi MILIONI di pezzi prodotti, e comunque han detto una cosa 'vera': che Lei rimane, mentre le altre "passano", ossia cambiano sempre il nome, ed è verissimo questo! Questo è il senso del messaggio, mi pare. Nulla di dispregiativo o di 'presa per il culo' (tanto per essere più chiari). « Ultima modifica: Settembre 27, 2004, 10:06:34 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2004, 10:09:55 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ah... certo... allora la Golf, dall'alto dei suoi altissimi numeri, si può permettere una pubblicità in cui deride senza mezzi termini specifiche auto della concorrenza, mentre la Peugeot non può permettersi di fare uno spot con macchine di cartone. Va bene, basta saperlo, alla prossima Golf che incontro mi inchino.
(Scusami Stella ma i Musulmani sono più dei Cristiani Cattolici, quindi presumo che abbiano il diritto di prenderci per il culo allora...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 27, 2004, 10:11:13 am |