|
1104 Visitatori + 0 Utenti = 1104
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2004, 12:15:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hola gente
Si sta considerando l'acquisto di un X3 3.0d a breve, come auto ad uso personale. Avevo intenzione di aspettare l'arrivo della nuova serie 3 ma dopo le pioggie di ieri (tipiche in questo periodo) credo che l'opzione Suv sia la migliore.
Apertamente, cosa ne pensate? Cambio automatico, cerchi da 17'. Uso prevalentemente su strade asfaltate e sterrati "moderati". Unica velleita' fuoristradistica richiesta: la possiblita' di attraversare senza timori strade allagate.
Che voi sappiate, esiste la possibilita' di averla con i paraurti completamente in tinta?
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 21, 2004, 12:20:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:23:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Hola gente
Si sta considerando l'acquisto di un X3 3.0d a breve, come auto ad uso personale. Avevo intenzione di aspettare l'arrivo della nuova serie 3 ma dopo le pioggie di ieri (tipiche in questo periodo) credo che l'opzione Suv sia la migliore.
Apertamente, cosa ne pensate? Cambio automatico, cerchi da 17'. Uso prevalentemente su strade asfaltate e sterrati "moderati". Unica velleita' fuoristradistica richiesta: la possiblita' di attraversare senza timori strade allagate.
Che voi sappiate, esiste la possibilita' di averla con i paraurti completamente in tinta?
Preferisco non pensarci.... A me non piace per niente. Al limite l'X5... ma se gradisci un benzina c'e' la Lexus RX300 che mi piace molto ed i prezzi sono vantaggiosi. Ed una A6 allroad ? Secondo me sarebbe perfetta per te....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2004, 12:24:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
dopo aver visto la prova della x3 su top gear non posso che ritenere inacquistabile quest'auto. cerca una registrazione, è fantastica!
a parte questo, io sceglierei altro, o una giapponese o una land rover, la nuova discovery è notevole (ma forse troppo grande per quello che cerchi).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:27:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
dopo aver visto la prova della x3 su top gear non posso che ritenere inacquistabile quest'auto. cerca una registrazione, è fantastica!
a parte questo, io sceglierei altro, o una giapponese o una land rover, la nuova discovery è notevole (ma forse troppo grande per quello che cerchi).
infatti c'è il freelander che è una figata...... cmq ale , dato che sappiamo essere un vero e propro amante delle belle auto , così , giusto pur parler , perchè non convinvi il tuo papino a sponsorizzare l'acquisto di un Lambo Lm 002 ? con quello ache se ti arriva un uragano in casa ti muovi......( al max c'è sempre l'hummer.....) tornando a miti consigli , evita come la peste l'X3 , lassa perdi , ti si arrugginisce al secondo acquazzone tropicale. Freelander o Rav 4 , scelta azzeccatissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:27:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la nuova discovery è notevole (ma forse troppo grande per quello che cerchi).
Giusto... davvero bellissima. Questa te l'appoggio (cautamente) al 100%
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2004, 12:34:40 pm |
|
....ma quale X3?? E la STI e la M3 che fine hanno fatto?? Comunque, spesso davanti a casa ne vedo una nera con paraurti non in tinta, ruote da 17" e interni in pelle "caramello", non è poi così male anche se resta ben lontana dai miei canoni di bellezza. Ma per l'uso che ne devi fare tu probabilmente è molto meglio di altre anche più dotate dal punto di vista fuoristradistico... Ciao Miki Usando il Carrera negli ultimi mesi ho capito il perche' mio padre mesi fa mi sconsiglio' di prendere auto tipo M3 per essere usate tutti i giorni. Troppo rigida e soprattutto troppe preoccupazioni quando si tratta di arrivare da qualche parte mentre sta piovendo forte. Piu' di una volta per tornare a casa mi son dovuto preoccupare fin troppo nell'attraversamento di strade allagate con il Carrera. Anche se in concessionaria mi hanno detto che non ci sono problemi d'acqua fino a filo con il fari posteriori, l'idea di spaccare un motore per una bevutina d'acqua di troppo e' poco piacevole. Da quando e' arrivato l'X-Trail il Carrera l'ho usato veramente poco. Potro' sembrarvi strano, ma in generale, data la mia realta' geografica, come tipo d'auto e' preferibile. Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 12:37:10 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 21, 2004, 12:34:47 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
infatti c'è il freelander che è una figata......
cmq ale , dato che sappiamo essere un vero e propro amante delle belle auto , così , giusto pur parler , perchè non convinvi il tuo papino a sponsorizzare l'acquisto di un Lambo Lm 002 ? con quello ache se ti arriva un uragano in casa ti muovi......( al max c'è sempre l'hummer.....) tornando a miti consigli , evita come la peste l'X3 , lassa perdi , ti si arrugginisce al secondo acquazzone tropicale. Freelander o Rav 4 , scelta azzeccatissima.
Ma il Freelander ormai è un progetto vecchiotto...e non credo che abbia la stessa stabilità di una X3.... Secondo me potresti prendere una Stilo Uproad!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2004, 12:41:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Potro' sembrarvi strano, ma in generale, data la mia realta' geografica, come tipo d'auto e' preferibile.
No no, tranquillo, comprendo perfettamente. Però, visto che di attraversamenti di strade allagate si tratta... la STI non dovrebbe causarti il minimo problema Comunque faccio un pò la voce fuori dal coro, se di sterrati devi farne solo di leggeri e la maggior parte del percorso sarà asfalto... beh... la X3 non la scarterei del tutto, se ti piace. Infondo su asfalto dovrebbe andar benone e per fare sterrati leggeri andava bene pure la Tipo che avevo io fino a due mesi fa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2004, 12:46:41 pm |
|
io sceglierei altro, o una giapponese o una land rover, la nuova discovery è notevole (ma forse troppo grande per quello che cerchi).
Molto interessante il nuovo Discovery, specie per quanto riguarda il disegno degli interni. Ma come hai accennato, l'auto e' un po' grandina per quello che ci devo fare io. Certo che se montassero un Diesel con qualche cavallino in piu' (vista la mole - ben 2500kg!!) non sarebbe male. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2004, 12:57:09 pm |
|
A me non piace per niente. Al limite l'X5... ma se gradisci un benzina c'e' la Lexus RX300 che mi piace molto ed i prezzi sono vantaggiosi.
Ed una A6 allroad ? Secondo me sarebbe perfetta per te....
Ciao Marco Preferisco tenermi sul Diesel. Qui' da noi il carburante costa poco in senso assoluto, ma fra Benzina e Diesel c'e' una differenza in termini di costo che va oltre il 30%. Considerando poi che un Diesel consuma qualcosa meno, alla fine i costi a km diventano la meta'. L'A6 allroad ormai e' sul punto di essere sostituita, ma probabilmente 3 anni fa sarebbe stata una buona opzione. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|