|
1131 Visitatori + 0 Utenti = 1131
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2004, 13:00:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Beppe, sai per caso dove potrei scaricare il video sull'X3 di cui mi parlavi? Qualcuno conosce qualche database dove potersi scaricare filmati video automobilistici?
Thanks y saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2004, 13:06:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
alex , una domanda. tutto ok li a panama con gli uragani vero ?
Fortunatamente qui' da noi uragani non ne passano. Anzi, piu' uragani ci sono nella zona Nord caraibica piu' e' bello il tempo qui' da noi. Il mulinello degli uragani tende a risucchiare tutto il "cattivo tempo" dalle zone decentrate all'occhio del ciclone. Proprio ad Agosto qui' da noi c'e' quasi sempre un periodo nel quale fa bellissimo tempo, ed e' proprio in concomitanza con le violente manifestazioni climatiche nord caraibiche. Ma fra Settembre e fine Novembre, piove veramente forte. Proprio Venerdi' scorso circa 7000 persone sono rimaste senza casa per lo straripamento di un fiume in una zona non molto lontana dalla citta'.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2004, 13:25:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
X3, brutta ma vende quoto sopra: prendi una Land Rover Discovery; il modello nuovo ha un frontale stupendo, gli interni finalmente sono all'altezza. Poi non fare il taccagno che da te la benzina costa poco: prendi il V8 e non pensarci più! è troppo lunga "per quello che di devo fare"....sono una decinda di centrimetri ijn più, non starei a formalizzarmi...che ci devi fare, usarla come citycar?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2004, 13:45:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sinceramente: la X3 mi fa veramente cagare esteticamente ed è opinione generale degli adde3tti ai lavori che sia troppo costosa in relazione a ciò che offre.
La mia scelta? al tuo posto andrei di Cherokee 2.8CRD aut.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 21, 2004, 13:45:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ed una A6 allroad ? Secondo me sarebbe perfetta per te....
appoggio allura e spingo la sua proposta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 21, 2004, 13:48:34 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
appoggio allura e spingo la sua proposta....
Ottima idea per buttare soldi, costa un bacello e da usata non la vuol nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2004, 14:13:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'A6 allroad ormai e' sul punto di essere sostituita, ma probabilmente 3 anni fa sarebbe stata una buona opzione.
Ho come il sospetto che la allroad non avra' un seguito sulla base della A6 nuova. La A7 rafforza questo mio pensiero. La allroad potrebbe essere proprio l'ideale....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2004, 14:14:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beppe, sai per caso dove potrei scaricare il video sull'X3 di cui mi parlavi? Qualcuno conosce qualche database dove potersi scaricare filmati video automobilistici?
Thanks y saludos a todos, Alessandro
top gear è una trasmissione della bbc, ha UN SITO ma non ho trovato come scaricare questo video. prova su emule, magari c'è qualcosa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|