|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2004, 23:16:06 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Dall'Eco di BergamoNe rimane una di meno Si lo so, è più importante la vita umana, bla bla bla... « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 23:16:25 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2004, 23:37:59 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
A me sembra un'F40. Piuttosto penserei al ragazzo di 31 anni che ha perso la vita altro che a quell'ammasso di lamiere Se ne ammazzan tanti tutti i giorni di ragazzi anche di meno di 31 anni sulle strade...ma sul giornale fa notizia quello che si schianta con l'F40... ammasso di lamiere saranno poi le tue BMW amate...quella è una scultura su 4 ruote...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2004, 23:42:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Possibile che c'avete sempre da pungervi?Pure in coda ad una notizia come questa. E basta.L'asilo è finito da un pezzo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 22, 2004, 00:32:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sì, è l'F40 di un imprenditore della provincia. Ha pure altre Ferrari. Il ragazzo che si è schiantato era un suo dipendente il quale aveva portato a far lavare l'auto.. mi sa che la prox volta se la lava a mano l'imprenditorino... certo che per schiantarsi in rettilineo,o andava ai 200,ho ha aperto tanto forte da farla sbandare!!!non è una macchina per tutti quella,si son schiantati in tanti.a parma morì sempre in rettilineo,un imprenditore più di 10 anni fa!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 22, 2004, 00:34:08 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Se ne ammazzan tanti tutti i giorni di ragazzi anche di meno di 31 anni sulle strade...ma sul giornale fa notizia quello che si schianta con l'F40... ammasso di lamiere saranno poi le tue BMW amate...quella è una scultura su 4 ruote...
Mi fai pena, davanti a tragedie del genere hai anche il coraggio di considerare del ferro accartocciato.....povera Italia! « Ultima modifica: Settembre 22, 2004, 00:34:37 am da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2004, 08:02:37 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
mi sa che la prox volta se la lava a mano l'imprenditorino...
certo che per schiantarsi in rettilineo,o andava ai 200,ho ha aperto tanto forte da farla sbandare!!!non è una macchina per tutti quella,si son schiantati in tanti.a parma morì sempre in rettilineo,un imprenditore più di 10 anni fa!
Mah, questo gli faceva da autista e visto il genere di auto che ha sto imprenditore penso che fosse abituato alle alte potenze...chi lo sa, certo che quella non era un'auto facile, però non si trattava di uno sprovveduto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2004, 08:02:59 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Mi fai pena, davanti a tragedie del genere hai anche il coraggio di considerare del ferro accartocciato.....povera Italia!
Perdonami per averti dato questo dolore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2004, 08:08:01 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Cmq lo spunto mio, riprendendo il thread di IDA da cui ho ricavato la notizia, era per discutere sulla sicurezza di queste vetture...su IDA si faceva riferimento al discorso sicurezza passiva: l'F40 è un po' fuori categoria, visto che si tratta cmq di un'auto progettata quasi 20 anni fa e ai tempi i crash test non eran evoluti come ora...però mi vengon in mente le immagini della Ferrari di Trussardi, oppure altre foto di queste supercar prese da siti come WreckedExotics, che esteticamente paion davvero devastate dopo gli urti...probabilmente molto dipende dalle velocità che raggiungono che in proporzione dovrebbero portare a incidenti a più alte velocità rispetto ad auto normali, ma visto che nessuno fa mai crash-test su ste auto, chissà quante "stellette" euroncap avranno? Avranno la spia per allacciare le cinture ( )? Hanno una sicurezza attiva molto alta, ma è anche vero che quando le si perdono, le si perdono a velocità impossibili...insomma, QUANTO sono sicure le supercar?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 22, 2004, 08:27:01 am |
Visitatore, , posts |
|
mi sa che la prox volta se la lava a mano l'imprenditorino...
certo che per schiantarsi in rettilineo,o andava ai 200,ho ha aperto tanto forte da farla sbandare!!!non è una macchina per tutti quella,si son schiantati in tanti.a parma morì sempre in rettilineo,un imprenditore più di 10 anni fa!
me lo ricordo, ci rimasero solo i tubi del telaio e i cerchi in lega, il resto bruciò completamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 22, 2004, 08:45:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq lo spunto mio, riprendendo il thread di IDA da cui ho ricavato la notizia, era per discutere sulla sicurezza di queste vetture...su IDA si faceva riferimento al discorso sicurezza passiva: l'F40 è un po' fuori categoria, visto che si tratta cmq di un'auto progettata quasi 20 anni fa e ai tempi i crash test non eran evoluti come ora...però mi vengon in mente le immagini della Ferrari di Trussardi, oppure altre foto di queste supercar prese da siti come WreckedExotics, che esteticamente paion davvero devastate dopo gli urti...probabilmente molto dipende dalle velocità che raggiungono che in proporzione dovrebbero portare a incidenti a più alte velocità rispetto ad auto normali, ma visto che nessuno fa mai crash-test su ste auto, chissà quante "stellette" euroncap avranno? Avranno la spia per allacciare le cinture ( )? Hanno una sicurezza attiva molto alta, ma è anche vero che quando le si perdono, le si perdono a velocità impossibili...insomma, QUANTO sono sicure le supercar? ti scoccia se apro un thread apposito ? l'argomento è interessante .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 22, 2004, 08:57:08 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Cmq lo spunto mio, riprendendo il thread di IDA da cui ho ricavato la notizia, era per discutere sulla sicurezza di queste vetture...su IDA si faceva riferimento al discorso sicurezza passiva: l'F40 è un po' fuori categoria, visto che si tratta cmq di un'auto progettata quasi 20 anni fa e ai tempi i crash test non eran evoluti come ora ...però mi vengon in mente le immagini della Ferrari di Trussardi, oppure altre foto di queste supercar prese da siti come WreckedExotics, che esteticamente paion davvero devastate dopo gli urti...probabilmente molto dipende dalle velocità che raggiungono che in proporzione dovrebbero portare a incidenti a più alte velocità rispetto ad auto normali, ma visto che nessuno fa mai crash-test su ste auto, chissà quante "stellette" euroncap avranno? Avranno la spia per allacciare le cinture ( )? Hanno una sicurezza attiva molto alta, ma è anche vero che quando le si perdono, le si perdono a velocità impossibili...insomma, QUANTO sono sicure le supercar? Ma Trussardi non era su una Mercedes
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|