|
891 Visitatori + 2 Utenti = 893
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 22, 2004, 09:22:13 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sembra ufficiale, questa concept, con alcune modifiche, sara' la nuova ammiraglia Hyundai che sostituira' la XG350 l'anno prossimo. Meccanica: Oltre a versioni "entry level" a 6 cilindri, ci sara' un V8 4.5 litri da 400-450 CV (serie Sigma-2) e trasmissione automatica (con possibilita' di cambiata sequenziale) a 6 rapporti Trazione posteriore e versioni integrali. La piattaforma sara' utilizzata anche per la prossima ammiraglia Kia che sostituira' la Amanti/Opirus. Io ritenevo che le Coreane non potessero impensierire piu' di tanto le Europee e Giapponesi neanche con la prossima generazione ma mi sa che questi stiano proprio bruciando le tappe... Vediamo chi si arrischia a dire che i Coreani non fanno sul serio... [imgx]http://www.hyundainews.com/photos/HCD7/hcd7-5.jpg[/img] [imgx]http://www.hyundainews.com/photos/hcd7/hcd7-8.jpg[/img] [imgx]http://a137.g.akamai.net/n/137/3538/20020316071727/www.cars.com/features/autoshow2002/coverage/chicago/images/hyundai_hcd7_side_425.jpg[/img] « Ultima modifica: Settembre 22, 2004, 09:32:13 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2004, 09:26:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cacchio...è molto convincente,specie dietro!non male!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2004, 09:37:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Forte.... Inserite in un frullatore: > padiglione lexus > sedere thesis > passaruota PT cruiser > effetto schiacciato della Chrysler 300C Frullare con cura per alcuni secondi.... servire coreano
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2004, 09:42:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 09:59:35 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... accozzaglia di metallo con tanti, troppi cavalli... mah
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:01:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... accozzaglia di metallo con tanti, troppi cavalli... mah Motori 6 e 8 cilindri, TP e integrale. Giusto quello che serviva alla Thesis, per esempio. ...quando gli alunni superano i maestri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 22, 2004, 10:02:04 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
come desin mi piace, anche se e' troppo signorile per i miei parametri di valutazione, pero' e' uguale alla thesis
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 22, 2004, 10:03:32 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Vediamo chi si arrischia a dire che i Coreani non fanno sul serio...
la ruota gira.... prima o poi tutti arrivano all'apice e prima o poi tutti arrivano al pedice
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 22, 2004, 10:09:08 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
la thesis non la vedo proprio...a parte un po il dietro....mi trovo parecchio d'accordo con la simpatica analisi stilistica di Alura. Tra l'altro la trovo molto piu' aggressiva della berlina Lancia (inoltre e' sensibilmente piu' grossa) ed il target, ed i contenuti tecnici, sono totalmente diversi La Thesis ha come modello di punta un V6 da 240 CV mentre questa parte da 250 CV e passa. « Ultima modifica: Settembre 22, 2004, 10:09:51 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:11:47 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Io ritenevo che le Coreane non potessero impensierire piu' di tanto le Europee e Giapponesi neanche con la prossima generazione ma mi sa che questi stiano proprio bruciando le tappe... Vediamo chi si arrischia a dire che i Coreani non fanno sul serio...
Hanno semplicemente avuto l'intelligenza di rivolgersi sempre ai nostri Bertone, Giugiaro, Pininfarina: quei maestri di stile (e non solo) che l'industria automobilistica nazionale (leggi FIAT) da molti anni snobba!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 22, 2004, 10:22:53 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Sembra ufficiale, questa concept, con alcune modifiche, sara' la nuova ammiraglia Hyundai che sostituira' la XG350 l'anno prossimo. Meccanica: Oltre a versioni "entry level" a 6 cilindri, ci sara' un V8 4.5 litri da 400-450 CV (serie Sigma-2) e trasmissione automatica (con possibilita' di cambiata sequenziale) a 6 rapporti Trazione posteriore e versioni integrali. La piattaforma sara' utilizzata anche per la prossima ammiraglia Kia che sostituira' la Amanti/Opirus. Io ritenevo che le Coreane non potessero impensierire piu' di tanto le Europee e Giapponesi neanche con la prossima generazione ma mi sa che questi stiano proprio bruciando le tappe... Vediamo chi si arrischia a dire che i Coreani non fanno sul serio...
[imgx]http://www.hyundainews.com/photos/HCD7/hcd7-5.jpg[/img]
posso dire che mni ricorda la thesis...
[imgx]http://www.hyundainews.com/photos/hcd7/hcd7-8.jpg[/img]
[imgx]http://a137.g.akamai.net/n/137/3538/20020316071727/www.cars.com/features/autoshow2002/coverage/chicago/images/hyundai_hcd7_side_425.jpg[/img]
posso dire che mi ricorda al thesis « Ultima modifica: Settembre 22, 2004, 15:22:22 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|