|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 22, 2004, 21:32:26 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ma voi avete ben capito il vantaggio della formula 3+1?
Dalle ricostruzioni viste praticamente si viaggia in 3 con il passseggero anteriore sbragato....oppure in 4 come una normalissima vettura....
Tutto il sistema si ridurrebbe quindi nel maggior "pezzo" di bagagliaio in un caso e nella riduzione della plancia nell'altro?
Fermo restando che esteticametne la vettura è uno spettacolo e se debitamente motorizzata e marketizzata potremme rappresentare per Fiat quello che Mini è significato per BMW...
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 22, 2004, 23:58:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A parte il fatto che se cancellassero la 8c sarebbe una autentica presa in giro dopo tutto il tempo in cui ne hanno parlato a destra e manca, l'hanno fatta vedere e sognare (in ultimo anche su una pista italiana, non ricordo quale...), credo che la decisione di produrre la 3+1 sia positiva a condizione che: 1) la facciano uscire in due max. 3 anni; 2) che non alterino troppo lo stile del prototipo peggiorandolo. Quanto alla soluzione 3+1 manco io ho compreso i vantaggi...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 23, 2004, 00:07:01 am |
Visitatore, , posts |
|
A parte il fatto che se cancellassero la 8c sarebbe una autentica presa in giro dopo tutto il tempo in cui ne hanno parlato a destra e manca, l'hanno fatta vedere e sognare (in ultimo anche su una pista italiana, non ricordo quale...), credo che la decisione di produrre la 3+1 sia positiva a condizione che: 1) la facciano uscire in due max. 3 anni; 2) che non alterino troppo lo stile del prototipo peggiorandolo. Quanto alla soluzione 3+1 manco io ho compreso i vantaggi...
il vantaggio del 3+1 è che è non è un 4 posti La 8c non l'ho mai compresa. Per me è scellerata il posizionamento di Maserati, confrontare oggi Alfa con Porsche ecc mi sembra improponibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 23, 2004, 00:09:03 am |
Visitatore, , posts |
|
La 8c non l'ho mai compresa. Per me è scellerata il posizionamento di Maserati, confrontare oggi Alfa con Porsche ecc mi sembra improponibile.
L'ho sempre vista così anche io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2004, 08:01:26 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
L'ho sempre vista così anche io...
Però è meravigliosa!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 23, 2004, 09:01:07 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io non ho mai sentito conferme della 8C, meno male se l'hanno cancellata, sarebbe stata una cazzata mostruosa. Alfa deve fare subito uno spide e un coupè da 2 a 3 litri, non una supercar che non comprerà nessuno.
Mah, a quanto ho letto io, dovrebbero inziare a guadagnare dalle 5000 unità in su e da ricerche di mercato che hanno fatto, ci sarebbero già 10000 clienti pronti all'acquisto ..... « Ultima modifica: Settembre 23, 2004, 09:01:44 am da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 23, 2004, 09:02:55 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Io non ho mai sentito conferme della 8C, meno male se l'hanno cancellata, sarebbe stata una cazzata mostruosa. Alfa deve fare subito uno spide e un coupè da 2 a 3 litri, non una supercar che non comprerà nessuno.
A nessuno piace la Spider attuale? Secondo me, con un buon restyilng del posteriore (e magari pure del muso, preferivo quello vecchio...) è una bella macchina. Compatta, bassa, linea pulita senza pacchianate. Col 3.2 oppure i 2.0 turbo va pure forte... certo che se fosse TP sarebbe una figata,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 23, 2004, 09:05:32 am |
Visitatore, , posts |
|
....certo che se fosse TP sarebbe una figata,
Appunto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 23, 2004, 09:12:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, a quanto ho letto io, dovrebbero inziare a guadagnare dalle 5000 unità in su e da ricerche di mercato che hanno fatto, ci sarebbero già 10000 clienti pronti all'acquisto .....
Ma 10000 vetture la farebbero diventare una concorrente oltre che di 360 non varrebbe più il discorso della produzione limitata. 8c sarebbe la ciliegina su una gamma seria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 23, 2004, 09:18:51 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
8c sarebbe la ciliegina su una gamma seria...
Su questo siamo perfettamente d'accordo. Io però stavo semplicemente facendo un discorso di redditività per Alfa ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 23, 2004, 09:24:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma 10000 vetture la farebbero diventare una concorrente oltre che di 360 non varrebbe più il discorso della produzione limitata.
8c sarebbe la ciliegina su una gamma seria...
Quoto. Per &re@: il problema della Spider attuale è non avere la TP e di aver eliminato lo stupendo 2.0 V6 Turbo! PEr il resto, il nuovo frontale è, secondi miei gusti estetici, uno dei più belli della storia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 23, 2004, 09:28:21 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Quoto. Per &re@: il problema della Spider attuale è non avere la TP e di aver eliminato lo stupendo 2.0 V6 Turbo! PEr il resto, il nuovo frontale è, secondi miei gusti estetici, uno dei più belli della storia. Io preferivo il vecchio frontale, davvero... Per quanto riguarda il motore, senz'altro l'abolizione del 2.0 turbo non è una gran furbata, inoltre secondo me una spiderina del genere, che è senza dubbio una macchina che si compra per sfizio, richiamerebbe molta più cientela se fosse TP. Non parlo di efficacia di guida, che magari è eccellente lo stesso anche con la TA, ma proprio di presa verso il pubblico. P.S. io ne so qualcosa del periodo in cui l'alfa cessò la produzione della 75 e rimase con tutte le auto TA... non era sempice convincere gli alfisti dela scelta. « Ultima modifica: Settembre 23, 2004, 09:29:44 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2004, 09:31:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la gtv/spider sinceramente non mi ha mai entusiasmato..e ormai è stravecchia,non la prenderei mai.Non servono restyling ci vuole la brera!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|