|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 23, 2004, 11:30:02 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ragazzi, non è che per caso qualcuno di voi conosce un sito in cui sono raggruppati tutti gli indirizzi internet di club di auto moderne e storiche? In caso contrario, conoscete almeno i più grossi? Thx tramite google se inserisci cerco "fiat 1100" o un altro modello storico si aprono un sacco di riferimenti.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2004, 12:37:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che tipo di auto ti interessa?
Più che altro auto sportive/sportiveggianti, pensavo esistesse un sito che raccoglie tutti gli indirizzi/recapiti dei club dedicati alle auto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 23, 2004, 12:39:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Più che altro auto sportive/sportiveggianti, pensavo esistesse un sito che raccoglie tutti gli indirizzi/recapiti dei club dedicati alle auto...
Di siti ce ne sono a migliaia praticamente uno per ogni auto io ti posso consigliare www.alfissima.it per quanto riguarda la Alfa DeDion...ha anche parecchi link
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2004, 12:41:25 pm |
|
Di siti ce ne sono a migliaia praticamente uno per ogni auto io ti posso consigliare www.alfissima.it per quanto riguarda la Alfa DeDion...ha anche parecchi link Altrimenti, dici che nei siti delle case si trova il link al club ufficiale? Dopo do un'occhiatina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 23, 2004, 12:41:46 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 23, 2004, 12:48:50 pm |
|
Cacchio è proprio quello che cercavo, grazie mille Eva!!!! Dovere. Quando si parla di roba vecchia.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 12:54:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Dovere. Quando si parla di roba vecchia..... non tirartela che se ti sente il guru mauring!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2004, 12:54:58 pm |
|
Dovere. Quando si parla di roba vecchia..... Ho dato una sfogliatina e, oltre alla piacevole sorpresa di trovare un club sulla Fulvia Coupè proprio a Cagliari, ho notato che non c'è un club dedicato a Ferrari e Lamborghini, dici che è una "svista" oppure da cosa potrebbe dipendere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 23, 2004, 13:00:33 pm |
|
Ho dato una sfogliatina e, oltre alla piacevole sorpresa di trovare un club sulla Fulvia Coupè proprio a Cagliari, ho notato che non c'è un club dedicato a Ferrari e Lamborghini, dici che è una "svista" oppure da cosa potrebbe dipendere?
Mah, non ti so dire. Sai, non è molto frequente trovare club mono marca, è molto più frequente trovare buoni club con belle vetture di tutte le marche. Chi ha una bella ferrari non si mette certo il problema del bollo o dell'assicurazione e quindi al massimo non farà che iscriversi (se proprio vuole) al più blasonato club della zona. Sono gli "sfigati" possessori di auto meno pregiate che vanno a rimpinguare le associazioni monomarca in cerca di qualche agevolazione in più sia per le spese di gestione che per il reperimento (a buon prezzo) dei pezzi di ricambio. Questo almeno è quello che ho potuto vedere io.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2004, 13:21:04 pm |
|
Mah, non ti so dire. Sai, non è molto frequente trovare club mono marca, è molto più frequente trovare buoni club con belle vetture di tutte le marche. Chi ha una bella ferrari non si mette certo il problema del bollo o dell'assicurazione e quindi al massimo non farà che iscriversi (se proprio vuole) al più blasonato club della zona. Sono gli "sfigati" possessori di auto meno pregiate che vanno a rimpinguare le associazioni monomarca in cerca di qualche agevolazione in più sia per le spese di gestione che per il reperimento (a buon prezzo) dei pezzi di ricambio.
Questo almeno è quello che ho potuto vedere io.....
Beh in effetti potresti non avere tutti i torti, anzi.. Dopo mi metto alla ricerca di qualche importante club nella zona allora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 23, 2004, 13:35:14 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|