|
411 Visitatori + 0 Utenti = 411
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 24, 2004, 15:17:31 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sai almeno cosa significa "Redditività"?
Prendere più soldi possibile spendendo il meno....non mi pare più economico partire da un pianale non ancora ammortizzato e infilandogli dentro MOTORI CHE NON CI SONO.
Si vede che non capisce il senso del termine REDITTIVITA' Che poi se lo volessero fare misura USA manco il premium basterebbe visto che là 4.7m son le dimensioni della Panda!Tanto vale farlo a misure europee, con motori europei, tempi e costi più contenuti... Sennò corrono il rischio di ritrovarsi con un prodotto nè carne nè pesce....
La Cayenne (come X5-ML-Spik & Spaìn) hanno quelle dimensioni e ne vendono a vagaonate; non veco perchè non dovrebbero venderne loro visto che poi il blasone Alfa negli USA è mooolto maggiore che quì da noi. Non vedo perchè tu ti debba arrampicare sui vetri. Qua da noi non venderebbero un cazzo perchè ha blasone inferiore....in America non venderebbero un cazzo perchè si ricordano la 75 e se vedono sto aborto vomitano!
Non venderebbero solo perchè non ha blasone? Mamma mia, frase qualunquista quanto piena di pregiudizio e luoghi comuni. Dai Diabo, l'Alfa non è più quella dei tempi della Giuglia e di Ascari, però non è neppure più quella dei tempi di Alfa Sud Arna e 155. Suvvia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 24, 2004, 15:20:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non vedo perchè tu ti debba arrampicare sui vetri.Non venderebbero solo perchè non ha blasone? Mamma mia, frase qualunquista quanto piena di pregiudizio e luoghi comuni.
Qualunquista?Apri gli occhi caro mio.....sopra i 40.000 euro il blasone è TUTTO! ed è indubbio che le tedesche hanno molto più blasone degli altri.....sennò venderebbero carrettate di 166 , Thesis, e Kia Opirus...eppure la più vendute sono 5er e E-Klasse........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 24, 2004, 15:37:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Qualunquista?Apri gli occhi caro mio.....sopra i 40.000 euro il blasone è TUTTO!
ed è indubbio che le tedesche hanno molto più blasone degli altri.....sennò venderebbero carrettate di 166 , Thesis, e Kia Opirus...eppure la più vendute sono 5er e E-Klasse........
Stiam parlando di Alfa e non di Kia (con tutto il rispetto per la casa coreana, che pur non avendo blasoane, ha fatto starge col suo Sorento da "soli" 30.000 Euro ...), ma mi sembra che tu, quando il soggetto si chiama Gruppo Fiat, sia leggermente accecato da pregiudizi e tifo da stadio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 24, 2004, 15:39:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non venderebbero solo perchè non ha blasone? Mamma mia, frase qualunquista quanto piena di pregiudizio e luoghi comuni. Dai Diabo, l'Alfa non è più quella dei tempi della Giuglia e di Ascari, però non è neppure più quella dei tempi di Alfa Sud Arna e 155. Suvvia
ma se vendono le cose della nissan... come fanno a non vendere l'alfa?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 24, 2004, 15:40:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stiam parlando di Alfa e non di Kia (con tutto il rispetto per la casa coreana, che pur non avendo blasoane, ha fatto starge col suo Sorento da "soli" 30.000 Euro ...), ma mi sembra che tu, quando il soggetto si chiama Gruppo Fiat, sia leggermente accecato da pregiudizi e tifo da stadio.
Girala come preferisci....ma ti consiglio di darti una sguardo in giro ogni tanto.... poi vediamo chi ha il paraocchi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 24, 2004, 15:41:49 pm |
|
sennò venderebbero carrettate di 166 , Thesis, e Kia Opirus...eppure la più vendute sono 5er e E-Klasse........
le venderebbero anche loro se avessero motori adeguati uno che si piglia la 5 er per andare a farsi figo al golf ti pare che si accontenta di dire che ha una macchina con una cilindrata minore di 4mila?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 24, 2004, 15:44:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
le venderebbero anche loro se avessero motori adeguati
uno che si piglia la 5 er per andare a farsi figo al golf ti pare che si accontenta di dire che ha una macchina con una cilindrata minore di 4mila?
Alfa possiede motori 4mila V8? NO La 5er possiede motori V8 4mila? SI.... se la gente si sboroneggia col motore V8 4mila come pensi di risultare vincente senza averlo? non sarebbe meglio andare a competere in una categoria dove NON si sboroneggia il V8 4mila ma il V6 3mila che Alfa ha?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 24, 2004, 15:47:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alfa possiede motori 4mila V8? NO
La 5er possiede motori V8 4mila? SI....
se la gente si sboroneggia col motore V8 4mila come pensi di risultare vincente senza averlo?
non sarebbe meglio andare a competere in una categoria dove NON si sboroneggia il V8 4mila ma il V6 3mila che Alfa ha?
bhe che Alfa abbia un 6 cilindri non so... forse avrà i nuovi motori Gm. Se metti un budellone su un suv 4wd siamo sui consumi Cayenne turbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 24, 2004, 15:51:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esprimi il mio pensiero.....potevano fare sfracelli...e si son scavati la fossa con le proprie mani Non capsico sta voglia di "elevare" ALfa. Devono ancora capire che se per sfortunato caso fallisce il progetto 158 col suop posizionamento "elevato" con relativo prezzo, tutto il posizionamento dell' intero gruppo salta. Ancora non capisco come in futuro si pensi di lasciare alla sola Alfa il segmento da 35000 euro a 100000 mah..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 24, 2004, 16:27:04 pm |
|
Alfa possiede motori 4mila V8? NO
La 5er possiede motori V8 4mila? SI....
se la gente si sboroneggia col motore V8 4mila come pensi di risultare vincente senza averlo?
non sarebbe meglio andare a competere in una categoria dove NON si sboroneggia il V8 4mila ma il V6 3mila che Alfa ha?
infatti e' quello che dico io, non e' tanto il blasone in se... o meglio il blasone e' una conseguenza di questo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2004, 16:44:02 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
...se aspetti che la commercializzino magari...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|