Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Condivido il tuo ragionamento, ma non condivido l'idea di "basso rischio" per una vettura.... anche se ci fai solo 10.000 km/anno e vale poco (non so quanti anni abbia), se per disgrazia tiri sotto un pedone son grane..... l'auto è SEMPRE un grosso rischio, a meno che sia murata dentro il garage...
Infatti, telefoniche o meno il massimale è sempre e comunque illimitato.
Sto pensando anch'io alla Sara Free per la Panda che lasciamo in montagna (in garage) e si e no circola per 4 mesi all'anno. Non ho ancora avuto tempo di telefonare (l'agente è un'amica di mia mamma ) ma devo farlo assolutamente nei prossimi giorni!
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Sia io che mio padre per anni siamo stati assicurati con genertel, mai un problema, anche se ad onor del vero non abbiam mai ne fatto ne subito sinistri....
PS cazzo losna ma che minchia hai combinato!???
io e mio padre con genertel da quando esiste. Parecchi sinistri (MAI torto), mai un problema, bravissimi, puntuali e soprattutto presenti a dispetto del tipo di assicurazione.
anzitutto bisogna chiarire che molto spesso le telefoniche non sono altro che marchi di assicurazioni normali. Quindi procedure, ispettori e liquidatori sono gli stessi.
Comunque io appogiandomi ad un agenzia che non ha solo un mandato mi indirizza sulla compagnia per il mio uso più conveniente. Spesso rispetto alle telefoniche migliori è più cara di un 50 euro.