|
1020 Visitatori + 0 Utenti = 1020
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2004, 13:12:45 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Vabbè, io l'ho buttata li......
Per me non è una brutta idea. Ma se piace solo a me, possiamo anche trovarci a Tolè... Soidarietà a Stefano per l'odio verso il mare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 24, 2004, 13:31:52 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Per me non è una brutta idea. Ma se piace solo a me, possiamo anche trovarci a Tolè... Soidarietà a Stefano per l'odio verso il mare A Tolè? Ah, beh, io ci arrivo anche in bicicletta.... A parte tutto il posto dei miei amici è fantastico. Se ti va vai a vedere il sito www.agrimartino.itPer una famiglia con dei bimbi è l'ideale!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2004, 13:34:05 pm |
|
A Tolè? Ah, beh, io ci arrivo anche in bicicletta.... A parte tutto il posto dei miei amici è fantastico. Se ti va vai a vedere il sito www.agrimartino.itPer una famiglia con dei bimbi è l'ideale! È bellissimo! Lo forwardo subito alla Roberta! Per Tolè, facciamo io vengo in moto va là...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 24, 2004, 13:39:36 pm |
|
È bellissimo! Lo forwardo subito alla Roberta! Per Tolè, facciamo io vengo in moto va là... Se per caso vi venisse voglia di andare sappi che è aperto da pasqua fino a fine settembre, affittano solo a settimana. Però dimmi qualcosa eventualmente che ti prenoto io il posto. Tra l'altro io credo che tornerò giù anche la prossima estate.... e chi mi schioda più dal bordo di quella piscina.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2004, 13:42:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
scherzi a parte era solo una proposta, poi ovviamente che pino, commissà, tappo ecc...colgano pure l'invito come valido.
Ovvio che ci si vede
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2004, 13:44:16 pm |
|
Ah, solo a settimane? Ummhhh... pure in bassa stagione? Speravo in un weekend... Sai com'è, avendo comunque la disponibilità di una casa sull'appennino, se stiamo via più di un w-e (ferie estive escuse) di solito andiamo lì per risparmiare un po'. Non sarà un posto celestiale come questo, ma ogni tanto bisogna anche guardare al portafoglio... Cmq buono a sapersi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 24, 2004, 13:49:39 pm |
|
Ah, solo a settimane? Ummhhh... pure in bassa stagione? Speravo in un weekend... Sai com'è, avendo comunque la disponibilità di una casa sull'appennino, se stiamo via più di un w-e (ferie estive escuse) di solito andiamo lì per risparmiare un po'. Non sarà un posto celestiale come questo, ma ogni tanto bisogna anche guardare al portafoglio... Cmq buono a sapersi. Purtroppo sono obbligati a fare così per via dei numerosi stranieri che soggiornano e non stanno mai per meno di una settimana. Comunque i prezzi sono veramente vantaggiosi, un pensierino potreste anche farcelo.... tieni presente che io ad agosto in b&b spendevo di più (da loro non c'era più posto....)!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2004, 15:16:25 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
scherzi a parte era solo una proposta, poi ovviamente che pino, commissà, tappo ecc...colgano pure l'invito come valido.
sì, sì, vieni giù così ti metto sotto con l'autobus...e poi vediamo come ci vai al mar rosso a parte gli scherzi...l'anno scorso mi sono ammalato proprio la sera prima del raduno....poi ho provato a chiamare la tua dolce metà (e qualcosa in più), ma non mi ha risposto comuqnue, secondo il mio modesto parere, che per altro condivido , l'unico modo per fare incontrare più pistoniani possibili è quello di organizzare un bel viaggetto in auto, in modo che noi terun possiamo salire dai nordici, racimolando per strada quelli del centro, e da lì partire tutti assieme..che ne so, un bel viggetto nella francia del sud, in Spagna « Ultima modifica: Settembre 24, 2004, 15:18:53 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 24, 2004, 15:23:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, sì, vieni giù così ti metto sotto con l'autobus...e poi vediamo come ci vai al mar rosso a parte gli scherzi...l'anno scorso mi sono ammalato proprio la sera prima del raduno....poi ho provato a chiamare la tua dolce metà (e qualcosa in più), ma non mi ha risposto comuqnue, secondo il mio modesto parere, che per altro condivido , l'unico modo per fare incontrare più pistoniani possibili è quello di organizzare un bel viaggetto in auto, in modo che noi terun possiamo salire dai nordici, racimolando per strada quelli del centro, e da lì partire tutti assieme..che ne so, un bel viggetto nella francia del sud, in Spagna Tappo organizza un piston bus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 24, 2004, 15:30:55 pm |
|
ne servirebbero parecchi..e poi non sarebbe bello che io devrò giudare e voi lì a divertirvi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 15:36:17 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e che problema c'è, guidiamo un pò io e homer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 24, 2004, 15:38:12 pm |
|
e che problema c'è, guidiamo un pò io e homer chi? cosa??? come? ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 15:41:09 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a ok.....vabbhè il bus guidalo tu, anoi fai guidare la boxster.......tanto il raduno prima del 2080 non riusciremo ad organizzarlo e quindi la boxster l'avrai appena presa e necessiterà dirodaggio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 24, 2004, 15:46:34 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 24, 2004, 20:36:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma invece un bel raduno invernale non si potrebbe fare? Che sò potremmi affittare un appartamento in motagna, così da divertirci sulla neve. A me non sembra un'idea malvagia ed i prezzi si abbatterebbero notevolmente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|