|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 10:45:19 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
mi è venuta un'ideuzza, per la quale forse sarò moderata da homer, ma ve la dico lo stesso...
visto che nord, centro e sud non riescono mai a incontrarsi e a fare un vero mega raduno...che ne dite di trasferirci tutti in branco in un posto in cui possano arrivare tutti con la stessa fatica??
mi sarebbe venuto in mente il mar rosso(complice il commissario).
in primavera(marzo) costa poco e fa un caldo stupendo!!!si tratterebbe di meno di 500 euro a testa per una settimana!!
che ne dite?? sono pazza??
meditate gente, meditate
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 24, 2004, 10:46:38 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
che ne dite?? sono pazza??
si
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 10:49:56 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se convinci tu il mio capo a darmi le ferie io vengo senza problemi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 10:52:11 am |
|
se convinci tu il mio capo a darmi le ferie io vengo senza problemi.
no problem...e poi scusa basta chiederle con 4 mesi di anticipo!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 10:54:10 am |
|
no problem...e poi scusa basta chiederle con 4 mesi di anticipo!! no non basta, le ferie si fanno ad agosto ed a natale, comodo far l'universitaria e non avere obblighi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 10:56:20 am |
|
scusa guarda che giò si è preso le ferie a marzo e molte altre persone che conosco per potere andare in ferie a costi bassi...e credo oltretutto che tutti abbiano diritto a una settimana a loro disposizione per le ferie, da fare come si vogliono, in accordo con l'azienda...o sbaglio??
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 24, 2004, 11:00:51 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
scusa guarda che giò si è preso le ferie a marzo e molte altre persone che conosco per potere andare in ferie a costi bassi...e credo oltretutto che tutti abbiano diritto a una settimana a loro disposizione per le ferie, da fare come si vogliono, in accordo con l'azienda...o sbaglio??
dipende, ci sono ditte che chiudono e da quei periodi non si scappa. comunque il mar rosso merita, marzo è un buon periodo, tra parentesi i miei sono ora in vacanza a marsa alam, non c'è un cazzo ma il mare è da paura, mia mamma ha nuotato in un branco di delfini e con una tartaruga gigante
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:01:56 am |
|
comodo far l'universitaria e non avere obblighi...... a parte il fatto, ciccio, che io lavoro(come ben sai) oltre che andare all'università. secondo te tutte le persone che approfittano della primavera per partire al caldo è tutta gente che non lavora o miliardari o autonomi?? le ferie basta chiederle, poi te le possono concedere oppure no, me se non provi... « Ultima modifica: Settembre 24, 2004, 11:02:27 am da Cordy »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 11:02:32 am |
|
sbagli.
la mia ditta chiude un mese ad agosto, 20 giorni a natale e stop, ti fotti per il resto, al massimo ti attaccano un giorno di permesso al week end.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2004, 11:03:24 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 11:04:00 am |
|
le ferie basta chiederle, poi te le possono concedere oppure no, me se non provi...
rachele cara, quando lavori da 4 anni nello stesso posto e sai come funziona che cazzo vai a chiedere? é inutile provare se tanto si sa esattamente come stanno le cose. A meno che uno non abbia voglia di fare discussioni che tanto non portano a nulla.
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:04:14 am |
|
dipende, ci sono ditte che chiudono e da quei periodi non si scappa. comunque il mar rosso merita, marzo è un buon periodo, tra parentesi i miei sono ora in vacanza a marsa alam, non c'è un cazzo ma il mare è da paura, mia mamma ha nuotato in un branco di delfini e con una tartaruga gigante sharm è anche meglio, la barriera corallina è molto + ricca e a naama bay c'è vita la serae ci sono da fare un sacco di escursioni bellissime...si capisce che mi piace il mar rosso??
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 24, 2004, 11:04:42 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
sbagli.
la mia ditta chiude un mese ad agosto, 20 giorni a natale e stop, ti fotti per il resto, al massimo ti attaccano un giorno di permesso al week end.
non lamentarti troppo, non tutti hanno 7 settimane di vacanza...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|