|
1146 Visitatori + 0 Utenti = 1146
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2004, 11:06:56 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
sharm è anche meglio, la barriera corallina è molto + ricca e a naama bay c'è vita la serae ci sono da fare un sacco di escursioni bellissime...si capisce che mi piace il mar rosso?? e ppi, per restare nella filosofia del Pistone, il viaggio deve essere fatto in auto e non in aereo (su cui io non salirò mai)...marzo anche per me è un periodo impossibile..io sono disponibile tra luglio e agosto con largo anticipo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:07:11 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
sbagli.
la mia ditta chiude un mese ad agosto, 20 giorni a natale e stop, ti fotti per il resto, al massimo ti attaccano un giorno di permesso al week end.
e sti cazzi...vorrei dire...ci credo che non hai altre ferie se vi fanno fare un mese ad agosto!!! però mi sembra strano...insomma se uno per un'urgenza avesse bisogno di prendere 3 giorni che fa??te li fanno recuperare a natale o te la scalano dalla riduzione oraria?? non esistono una legge o degli accordi sindacali a riguardo??? « Ultima modifica: Settembre 24, 2004, 11:07:35 am da Cordy »
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:09:33 am |
|
e ppi, per restare nella filosofia del Pistone, il viaggio deve essere fatto in auto e non in aereo (su cui io non salirò mai)...marzo anche per me è un periodo impossibile..io sono disponibile tra luglio e agosto con largo anticipo
tranquillo tu verresti in traghetto fino ad alessandria(d'egitto) e poi in autobus fino a sharm(autobus che potresti guidarti da solo per altro!!)
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:10:54 am |
|
raga a nessuno di voi piacerebbe fare la jeeppata o la quaddata nel deserto?? io personalmente ho preferito la cammellata(che poi erano dromedari...cmq)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 11:16:45 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se ho bisogno di 3 giorni me li danno di permesso senza problemi...
non mi lamento per le 7 settimane, so che è un privilegio, ma mi piacerebbe di quweste 7 scegliere autonomamente quando farne una....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:16:47 am |
|
meglio Cape Town , venerdì vedrai le foto.
io parlavo di spendere al max 500 euri a testa però!! anche a me piacerebbe andare in nuova zelanda allora...ma non ci staimo con i costi!!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:18:04 am |
|
se ho bisogno di 3 giorni me li danno di permesso senza problemi...
non mi lamento per le 7 settimane, so che è un privilegio, ma mi piacerebbe di quweste 7 scegliere autonomamente quando farne una....
è proprio questo che intendevo...non avevo mai sentito di una situazione del genere...ma a proposito di lavoro....come procede la situazione???si muove qualcosa o tutto tace??
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 24, 2004, 11:20:15 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io quest'anno ho fatto una settimana a luglio e basta... neanche ad agosto son stato a casa. Non credo che mi diano mai una settimana in un periodo lavorativamete attivo come marzo...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:20:33 am |
|
11637 post sul pistone secondo te rac cosa significano ? beh l'altro ieri era presissimo da quella storia del fax...magari qualcosa si smuove no??sennò chi cacchio li manda i fax??
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:21:50 am |
|
Io quest'anno ho fatto una settimana a luglio e basta... neanche ad agosto son stato a casa. Non credo che mi diano mai una settimana in un periodo lavorativamete attivo come marzo... marzo è un mese attivo per il tuo campo???per il mio è morto come un tonno in scatola...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2004, 11:23:41 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
11640 post come dice giustamente seth sono la dimostrazione che non si muove un beneamato cazzo, mi incagnisco sulle minchiate per cercare di far passare il tempo, di parole per miei impieghi futuri ce ne sono moltissime in aziende in cui a brevissimo dovrebbero partire delle cose che dovrei seguire io (ferrari e candy in primis), ma ormai dato che di parole son mesi che ne fanno non ci credo molto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 24, 2004, 11:27:08 am |
|
dai perchè non torni in telecom???
buongiorno, sono emiliano, in cosa posso esserle utile??
|
|
|
|
|
|