|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 24, 2004, 14:36:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma non capisco i tuoi ragionamenti Ma allora non mi metti manco la cintura perchè "...in certe condizioni..." è del tutto inutile Come riesci a distinguere a priori quando è utile e quando non lo è? Vorrai mica paragonarmi l'uso della cintura con i fari??? ci son regole e regole...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2004, 14:38:51 pm |
|
Di gente che dice "non l'avevo visto" ne avrai pur sentita no?
Come no... guarda, proprio ieri, fuori città un vecchio mi si immette nello stradone procedendo a passo di lumaca, inchiodo, al semaforo mi avvicino e mi dice:" ti ho visto sì ma dovevo pur immettermi, erano 10 min che ero lì"
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 24, 2004, 14:41:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vorrai mica paragonarmi l'uso della cintura con i fari??? ci son regole e regole...
E come fai a decidere cosa è importante e cosa no? Dare una scala d'importanza alle regole è il primo passo verso l'anarchia (anzi....nel traffico ci siamo già fino alle orecchie nell'anarchia)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 24, 2004, 14:42:53 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2004, 14:43:55 pm |
|
Vabbé, ma quello è un deficiente... per i deficienti non c'è soluzione (legale, almeno)
Sì ma sai quante volte di notte in autostrada gente che si sposta di corsia in prossimità delle curve e che non si accorge di niente, nonostante usi abbagglianti e talvolta clacson??? Non credo che questi alle 2 del pomeriggio, magari guidando contro sole sian molto solerti nel vedermi arrivare con i fari accesi
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 24, 2004, 14:45:53 pm |
|
al di la di quanto sia effettivamente utile o meno tenere le luci accese, io non capisco cosa ci sia da controbattere cioe', perche' non va bene? ditemelo perche' non capisco proprio? e' per i soldi della lampadina? con tutto quello che costa una macchina, quei 15 fossero anche 50 euro della lampadina sono una cosa assolutamente trascurabile.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2004, 14:46:40 pm |
|
Beh che si generalizzi e che la velocità non sia la principale causa son d'accordo e ne abbiamo già parlato ma quando muoiono i giovani è difficile ricercare altre cause
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 24, 2004, 14:47:05 pm |
|
Sì ma sai quante volte di notte in autostrada gente che si sposta di corsia in prossimità delle curve e che non si accorge di niente, nonostante usi abbagglianti e talvolta clacson??? Non credo che questi alle 2 del pomeriggio, magari guidando contro sole sian molto solerti nel vedermi arrivare con i fari accesi
certo gli idoti esistono sempre, pero' non puoi certo dire che sono meno visibili.... sarebbe una mendacia
|
|
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2004, 14:47:52 pm |
|
al di la di quanto sia effettivamente utile o meno tenere le luci accese, io non capisco cosa ci sia da controbattere cioe', perche' non va bene? ditemelo perche' non capisco proprio? e' per i soldi della lampadina? con tutto quello che costa una macchina, quei 15 fossero anche 50 euro della lampadina sono una cosa assolutamente trascurabile. Il discorso è diverso... dura lex sed lex ma almeno esprimo le mie opinioni circa l'utilità o meno... o devo solo obbedire in silenzio
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 24, 2004, 14:48:30 pm |
|
Beh che si generalizzi e che la velocità non sia la principale causa son d'accordo e ne abbiamo già parlato ma quando muoiono i giovani è difficile ricercare altre cause ti rispondo su un'altro topic, perche' andiamo fuori tema seno'.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2004, 14:49:07 pm |
|
certo gli idoti esistono sempre, pero' non puoi certo dire che sono meno visibili.... sarebbe una mendacia
ho già detto prima... per la visibilità potrei mettere un ulteriore lampeggiante.. oppure suonacchiare il clacson in prossimità degli incroci... mi senton meglio eh?? è innegabile anche quello
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 24, 2004, 14:52:14 pm |
|
ho già detto prima... per la visibilità potrei mettere un ulteriore lampeggiante.. oppure suonacchiare il clacson in prossimità degli incroci... mi senton meglio eh?? è innegabile anche quello
certo pero' i lampeggianti sono riseravati a una certa categoria di veicoli, e inoltre lo schema delle luci e' internazionale e non si puo' modificare e il clacson nonostante tutti se ne sbattano, ti ricordo che e' vietato nelle zone urbane. salvo casi di immediata necessita'
|
|
|
|
|
Luca |
|
Settembre 24, 2004, 14:53:19 pm |
|
certo pero' i lampeggianti sono riseravati a una certa categoria di veicoli, e inoltre lo schema delle luci e' internazionale e non si puo' modificare
e il clacson nonostante tutti se ne sbattano, ti ricordo che e' vietato nelle zone urbane.
salvo casi di immediata necessita'
Un tempo era vietato anche girare con le luci accese di giorno.. ne conosco più d'uno che non molto tempo addietro avevan preso la multa per quello
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 24, 2004, 15:12:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un tempo era vietato anche girare con le luci accese di giorno.. ne conosco più d'uno che non molto tempo addietro avevan preso la multa per quello
Cazzata....le luci di giorno non sono MAI state vietate... tranne ovviamente abbaglianti e fendinebbia...ma quello anche di notte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|