|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 24, 2004, 16:40:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2004, 16:47:53 pm |
Staff, V12, 89901 posts |
|
E' bellissimo!!! Altro che Caghén tubbo!!! Ma è vero? E' ufficiale VW?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2004, 18:09:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate, a cosa serve una Elise?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2004, 18:24:57 pm |
|
(parentesi: oggi ne ho viste due usate in vetrina....marooo, se vinco alla lotteria ne compro una esclusivamente per giri in pista )
|
|
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 24, 2004, 19:48:03 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ma vi immaginate che FRIZIONE ENORME!!!! Per fare quel tempo con quella coppia e quella massa!!!! Praticamente sarà un disco di 1mq E poi posteriormente è veramente pesante.... Pollice verso (ultimamente sto pollicione sembre verso la terra punta.... )
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 24, 2004, 20:38:43 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Non commento l'utilità del veicolo, davvero ridicola ma... non trovate di un pacchiano pauroso l'allestimento estetico? Dietro trovo la macchina davvero ridicola personalmente, almeno la normale conserva un minimo di eleganza, ma questa...
Straquoto!!!!!! Visto da dietro è veramente oscena!! Sembra un furgone..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2004, 10:43:02 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
scusate, a cosa serve una Elise?
Una elise nasce e vive come una macchina sportiva. Poco che serva, le sue intenzioni sono chiare da subito. Questo coso nasce come mezzo per affrontare una grande varietà di percorsi, anche comodamente, e con buone capacità di carico. Caratterizzarlo in senso "racing" suona assurdo. Sempre, tassativamente, inderogabilmente, IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2004, 10:45:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una elise nasce e vive come una macchina sportiva. Poco che serva, le sue intenzioni sono chiare da subito. Questo coso nasce come mezzo per affrontare una grande varietà di percorsi, anche comodamente, e con buone capacità di carico. Caratterizzarlo in senso "racing" suona assurdo. Sempre, tassativamente, inderogabilmente, IMHO.
Aggiungo che, mentre la Elise nasce come auto sportiva e lo è davvero, un SUV come questo promette di combinare un sacco di caratteristiche che non possono essere realmente combinate con l'efficacia promessa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2004, 15:22:42 pm |
|
vedo che mi avete pure risposto. ripeto sinteticamente il mio pensiero: più varietà c'è meglio è. Fosse anche una bentley 1600 diesel o una 500 V8. Quando esce un modello che non piace, molti dicono "a che serve?". La ritengo una domanda sbagliata. Perchè anche la Elise non servirebbe ad un casso, se la mettiamo cosi. Quando ho visto questo coso, ho detto "non mi piace, non fa per me", ma non dirò mai "non dovevano produrlo". tutto qui
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 26, 2004, 15:55:49 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
vedo che mi avete pure risposto. ripeto sinteticamente il mio pensiero: più varietà c'è meglio è. Fosse anche una bentley 1600 diesel o una 500 V8. Quando esce un modello che non piace, molti dicono "a che serve?". La ritengo una domanda sbagliata. Perchè anche la Elise non servirebbe ad un casso, se la mettiamo cosi. Quando ho visto questo coso, ho detto "non mi piace, non fa per me", ma non dirò mai "non dovevano produrlo". tutto qui Sono totalmente d'accordo. Se prendessimo 10 persone a caso e chiedessimo loro quali macchine sono inutili e che non bisognerebbe neanche produrre, scommetto che l'intera produzione automobilistica sarebbe da eliminare. Qualcuno eliminerebbe le sportive estreme, un altro le cabriolet/spyder/coupé, un altro i monovolumi, uno i SUV, uno le tre volumi, un'altro le due volumi, uno quelle diesel, uno quelle benzina..... ed andremmo tutti a piedi. « Ultima modifica: Settembre 26, 2004, 15:56:57 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 26, 2004, 16:22:42 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Bravi gli ultimi che han parlato... perché secondo voi una porsche chippata è normale per le persone comuni??? Insomma... tenete conto di chi sono gli utenti del pistone... non siamo mica il mercato, noi!!! Ma avete conosciuto gente ricca? Molti dei ricchi NON sono appassionati d'auto. Se ad un facoltoso piace la touareg, non la vuole V6, la vuole al max! E se ci sono 600cv, tanto meglio! Cosa c'è di difficile da comprendere??? Esempio: mio cugino. Villa sulla baia di Taormina. Parco auto: Cayenne Turbo, Quattroporte, SL500. Non parlo delle varie Mini e Smart che tiene a Milano tanto per girare. Ha cambiato in tre anni una ferrari 456GT e una Jaguar xj prima di arrivare alla SL, che ha tuttora. Una Touareg del genere è per persone così... è difficile capire? « Ultima modifica: Settembre 26, 2004, 16:23:09 pm da Panda »
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|