|
878 Visitatori + 2 Utenti = 880
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 24, 2004, 22:17:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene si. Mi sa che vendero' (la volete ?) la mitica 205 Xs, anche se va benone. Risulta ormai molto stretta per mamma e bambino, vista anche la bombola del gas nel bagagliaio. Mi avete talmente fracassato i marones ( ) che quasi quasi mi e' venuta voglia di rivolgermi ad un esemplare recentissimo (per me ) e cioe' del 1997 Ho trovato un Volvo V40 1.8 benzina del 1997 praticamente perfetto, unicoproprietario, 60.000 Km originali tagliandati, full optionals, come nuova dentro e fuori, garanzia un anno. Il prezzo ? Ho fatto una "proposta indecente" di 4500 euro che forse mi accettano (non e' facile da vendere e ce l'hanno li' da un bel po'). Che dite ? E' una buona carriola ? Mi dara' problemi ? Consuma molto ? Come va ? Grassie per le risposte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 24, 2004, 22:31:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Direi che il rapporto prezzo-dotazione e km è buono... come macchina è onesta, robusta e credo affidabile... e questa per te è veramente come nuova
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 24, 2004, 23:10:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io l'ho avuta: era del 1998, ed era una sprintosissima T4.
la 1800 non la conosco, ma a parte il motore la macchina era uguale.
io mi sono trovato davvero bene. Unico problema avuto è stata la sonda lambda che è stata sostituita in garanzia: l'inconveniente era la spia accesa nel cruscotto e niente altro.
la qualità degli interni era buona, le plastiche di buon livello...
|
|
|
|
|
|
Il padre di un mio amico ha avuto una V40 2.0 per 3anni, dal 1997 al 2000, e ci ha fatto 166mila km(poi si è convertito anche lui al diesel ). Si è trovato perfettamente, non ha mai avuto alcun inconveniente, lui è agente di commercio e l'auto che utilizza per forza di cose DEVE essere affidabile. Secondo me puoi andare tranquillissimo, io di Volvo mi fiderei ad occhi chiusi
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 25, 2004, 02:27:43 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Mau! Curioso questo tuo avvicinamento al mondo delle auto moderne.... NOn e' che forse stai tradendo un po' troppo le tue origini?? Quanto alla V40, e' un'auto molto equilibrata e piacevole e meccanicamente non dovresti avere grossi problemi. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 26, 2004, 21:30:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mau forse potevi offrire qualcosa in meno. La macchina è quotata sui 4200 euro, bisogna pero' considerare il plus dello scarso chilometraggio ma commecialmente parlando V40benzina ora che è uscita v50 è difficilotta da piazzare.
4500 passaggio incluso?
GLUP !!! Io avevo letto le quotazioni su "Auto" e davano la 2000cc per 7.700 euro. Ho fatto due conti della serva ed ho sparato 4500 per la 1800cc Ma chi e' che dice 4200 euro ? 4R ? Torno li' e gli sparo 3000 !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 27, 2004, 08:53:50 am |
Visitatore, , posts |
|
GLUP !!! Io avevo letto le quotazioni su "Auto" e davano la 2000cc per 7.700 euro. Ho fatto due conti della serva ed ho sparato 4500 per la 1800cc Ma chi e' che dice 4200 euro ? 4R ? Torno li' e gli sparo 3000 !!!! Lo dice motorbox.com, stassera guardo 4r. Tra le altre cose quota molto meno la 2000 cc in quanto ancora più invendibile secondo loro. Comunque se è compreso il passaggio mi sembra un prezzo equo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 30, 2004, 12:51:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
HELP !! Ieri sera sono ripassato, ma la macchina e' un fine '98 (gia' seconda serie). La quotazione dovrebbe quindi essere sensibilmente piu' alta: qualcuno ha sottomano un 4r o roba del genere ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 30, 2004, 13:32:50 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
HELP !! Ieri sera sono ripassato, ma la macchina e' un fine '98 (gia' seconda serie). La quotazione dovrebbe quindi essere sensibilmente piu' alta: qualcuno ha sottomano un 4r o roba del genere ? ocio: se sul portellone c'è scritto "1.8 i" è milto probabile che si tratti del motore ad iniezione diretta di derivazione Mitsubishi, montato anche sulla favolosa Carisma...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 30, 2004, 13:41:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ocio: se sul portellone c'è scritto "1.8i" è milto probabile che si tratti del motore ad iniezione diretta di derivazione Mitsubishi, montato anche sulla favolosa Carisma...
Ma non mi pareva male come motore quello a iniezione diretta.. o no?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
HELP !! Ieri sera sono ripassato, ma la macchina e' un fine '98 (gia' seconda serie). La quotazione dovrebbe quindi essere sensibilmente piu' alta: qualcuno ha sottomano un 4r o roba del genere ? Appena controllato su 4r: Volvo V40 1.8 - anno 1998 Euro 6750 Beh se te la danno a 4500Euro secondo me fai un ottimo affare
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|