|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 17:36:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e per curiosita così facendo blocchi il ponte per una frazione di secondo che ti consente di far sbandierare la macchina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:38:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
e per curiosita così facendo blocchi il ponte per una frazione di secondo che ti consente di far sbandierare la macchina?
Si però devi mollare la frizione di botto prova con la Bravo...sentirai che si impunta di brutto per un frazione di tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 17:43:49 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:45:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 17:59:00 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2004, 00:50:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Figa veramente mi fate stirare a leggere i vostri post..... "E butti dentro di qua e controsterzi di là......pesti tutto poi fai la leva......entri a cannone, sdoppieti e sfrizioni......" A parte il fatto su cui non si discute che manco l'1% di tutte ste foffate si può fare sulle strade di tutti i giorni.......mi pare che qui sia un dibattito a chi la spara più grossa......andateci in pista a farvi schizzare le palle degli occhi e a stringere il culo su qualcosa di veramente stressante da portare e poi si parlerà forse con più ragionevolezza....... Quando si fa un'esperienza simile si capiscono veramente tante cose.... Primo: nessuno di noi sa guidare per una fava anche quando ci crediamo niente male Secondo: sulle strade aperte al traffico anche se il culo ti sostiene (inteso come fortuna) puoi anche avere la reazione giusta ma spaccare tutto perchè non c'è spazio, c'è una macchina troppo vicina e mille altre cose. Terzo: non usiamo la frenata nel modo giusto ma manco pe niente e per cambiare questo sbaglio ci devono dare delle sgabellate nei bulbi oculari perchè ci viene d'istinto. E altre cose che non scrivo perchè le balle cascano senò.... « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 00:51:36 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 09:38:29 am |
|
Figa veramente mi fate stirare a leggere i vostri post..... "E butti dentro di qua e controsterzi di là......pesti tutto poi fai la leva......entri a cannone, sdoppieti e sfrizioni......" A parte il fatto su cui non si discute che manco l'1% di tutte ste foffate si può fare sulle strade di tutti i giorni.......mi pare che qui sia un dibattito a chi la spara più grossa......andateci in pista a farvi schizzare le palle degli occhi e a stringere il culo su qualcosa di veramente stressante da portare e poi si parlerà forse con più ragionevolezza....... Quando si fa un'esperienza simile si capiscono veramente tante cose.... Primo: nessuno di noi sa guidare per una fava anche quando ci crediamo niente male Secondo: sulle strade aperte al traffico anche se il culo ti sostiene (inteso come fortuna) puoi anche avere la reazione giusta ma spaccare tutto perchè non c'è spazio, c'è una macchina troppo vicina e mille altre cose. Terzo: non usiamo la frenata nel modo giusto ma manco pe niente e per cambiare questo sbaglio ci devono dare delle sgabellate nei bulbi oculari perchè ci viene d'istinto.
E altre cose che non scrivo perchè le balle cascano senò....
grazie ayrton..... in pista non ci vado perchè due giorni a lione mi coprono economicamente parlando un anno di gare (iscrizioni), ovvio che in pista impari di più e ti accorgi di saper guidare molto poco, ma è anche vero che in pista tutte le reazioni sono amplificate, mentre in strada spesso un sotto o sovrasterzo si manifesta in maniera molto più blanda... Io sono il primo a dire che in strada tocca far attenzione, ma come ho sempre fatto e sempre farò dedico un pò di tempo alla presa di contatto della mia macchina all'interno di un piazzale deserto dove l'unico danno che posso fare è un testacoda.... Se avessi una tp andrei normalmente ma ti posso garantire che un controsterzo riesco ancora a farlo....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 10:52:54 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Figa veramente mi fate stirare a leggere i vostri post..... "E butti dentro di qua e controsterzi di là......pesti tutto poi fai la leva......entri a cannone, sdoppieti e sfrizioni......" A parte il fatto su cui non si discute che manco l'1% di tutte ste foffate si può fare sulle strade di tutti i giorni.......mi pare che qui sia un dibattito a chi la spara più grossa......andateci in pista a farvi schizzare le palle degli occhi e a stringere il culo su qualcosa di veramente stressante da portare e poi si parlerà forse con più ragionevolezza....... Quando si fa un'esperienza simile si capiscono veramente tante cose.... Primo: nessuno di noi sa guidare per una fava anche quando ci crediamo niente male Secondo: sulle strade aperte al traffico anche se il culo ti sostiene (inteso come fortuna) puoi anche avere la reazione giusta ma spaccare tutto perchè non c'è spazio, c'è una macchina troppo vicina e mille altre cose. Terzo: non usiamo la frenata nel modo giusto ma manco pe niente e per cambiare questo sbaglio ci devono dare delle sgabellate nei bulbi oculari perchè ci viene d'istinto.
E altre cose che non scrivo perchè le balle cascano senò....
Mi spiace Kaos, un conto è saper guidare in Pista con strada piatta e macchine assettate... un conto è saper guidare in Strade tortuose di Montagna con delle berline comuni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|