|
1256 Visitatori + 2 Utenti = 1258
MRC, TonyH
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 12:34:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sarebbe come dire che se vai in bicicletta sei forte solo sulle salite che conosci e devi allenarti solo ed esclusivamente sui tracciati di gara perchè farlo altrove è inutile. Non credo sia così....
E no, sarebbe come dire che se vado in biciletta, sono forte solo con la mia bici.... se la cambio ho bisogno di un bel po' di pratica perchè le reazioni cambiano totalmente. Non mi basta 1/2 giornata per capire come funziona la bici nuova O se imparo sulla bici nuova e poi ritorno sulla mia le cose cambiano completamente. PS: guidare una M3 non è assolutamente difficile. Basta avere le nozioni di base di come si guida e saperle applicare. Una delle cose più belle dei corsi di guida è che ti viene spiegato e dimostrato quali sono i tuoi errori "nascosti", quelli che fai senza rendertene conto... "li hai cavato, non dovevi" "no che non ho cavato..." "guarda il video..." "HO cavato..." - "li hai chiuso di sterzo" "no che non ho chiuso" "guarda il video..." "HO chiuso" - "perchè lì ti sei girato?" "perchè XYZ" "No, perchè HKJ, guarda il video..." "...."
Sicuramente sono molto divertenti non lo metto in dubbio. Ma ti faccio un altro esempio: Mettiamo che vado a fare un corso di guida con la Golf, io so per certo al 100% che in curva posso mollare l'acceleratore e piantare anche le frenate che tanto non parte grazie all'assetto molliccio che ha.... e se parte è facile da correggere. Poi prendo in mano un Coupè o un Mini Couper ( solo per fare un esempio ) o un trazione posteriore, faccio le stesse cose e mi vado a piantare. Capito cosa voglio dire?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 06, 2004, 12:35:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non so se sono un buon pilota o una mezza calzetta, ma di una cosa sono sicuro: da quando ho fatto una giornata di corso su delle monoposto guido meglio di prima qualunque cosa abbia 4 ruote ed un motore.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 13:04:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 14:03:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 14:04:22 pm |
|
certo che non tritura il cambio, non corre...... e suo papà che corre con, onore al merito, ottimi risultati in termini assoluti. PS per lo zio, guarda che questa sera potrebbe scattare l'opzione apertura garage aloisio....non credo ma potrebbe.... X LOSNa il fatto che io sia l'unico vuol dire che gli altri non possiedono le capacità per confrontarsi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 14:05:09 pm |
|
bhè nno ti rattristare era peggio se ti ricordava che ogni curva sopra i 100km/h è per te un forte rischio di ribaltamento.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 14:09:34 pm |
|
tranquillo , tu chiama ed io arrivo avec le chiavi.
faccio di tutto per non disturbarti... Parto alle 16 dall'ufficio, imbocco alle 16.01 minuti l'autostrada, vado a Moncalvo (at) prendo il cambio e parto alla volta del chirurgo....Conto di arrivare ad Al alle 17.45.....sperem..... Se vedo che son molto distante quando arrivo al casello ti chiamo....
|
|
|
|
|
|