|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:05:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quanta bella teoria sulle TP e le sbandate , ma la pratica ? Mica tutte le ciambelle riescono col buco e su strada aperta al traffico è meglio non esagerare Beh....quando hai la pula che ti rende libera e sgombra la strada qualche soddisfazione traverisistiche te la togli oppure esistono i piazzali « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 17:06:44 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 17:07:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
comunque quando ai del sovrasterzo penso che se usi solo il gas e non correggi con lo sterzo o ti giri o vai su un carro attrezzi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:08:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comunque quando ai del sovrasterzo penso che se usi solo il gas e non correggi con lo sterzo o ti giri o vai su un carro attrezzi......
...dillo al Golfaro!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2004, 17:15:00 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
verissimo. Il 16v è peggio dell'8v IMHO. e rimango dell'idea che l'8v sia meglio del 105 alfa. Poca roba, dirai tu, ma meglio. Poi.. parli con uno che sta cercando una GTV 2.0 V6 TB... e ha quasi preso una 147 con sconto dipendenti... ma dopo averla provata non l'ho presa proprio per le motorizzazioni. Era solo per dire che coi pesi massimi di oggi meno di 150cv su un benza sono miseria. Tutto qui. Mentre con un 130cv TD riesco ad avere un po' di gusto, con un 120 benzina aspirato NO.
Beh il mio 120cv è molto ma molto divertente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 17:24:59 pm |
|
ok ma solitamente il sovrasterzo si manifesta al punto di corda, a meno che tu non sia un animale o che tu guidi macchine da almeno 240cv, per cui quando correggi esci in scivolata, dal momento che la macchina non parte come una molla...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 17:25:21 pm |
|
e te credo che è divertente.........
zio sei alla frutta.....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:31:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok ma solitamente il sovrasterzo si manifesta al punto di corda, a meno che tu non sia un animale o che tu guidi macchine da almeno 240cv, per cui quando correggi esci in scivolata, dal momento che la macchina non parte come una molla...
Dipende da COME l'intraversi..... Se l'intraversi di potenza e tieni tutto giù correggi sempre (ma non è redditizio)....se molli un pochetto raddrizzi... se l'intraversi bloccando il ponte l'ultima parte della curva si riesce a fare a ruote "quasi" dritte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 17:33:04 pm |
|
scusami ma il ponte come lo blocchi?
|
|
|
|
|
|