|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 12:05:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Era per far capire, che c'è chi ha bisogno di un aiuto e chi no!
classica frase di chi lascia le scarpe sull'asfalto eppure era bravo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2004, 12:09:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non tutti hanno la fortuna di essere naturalmente dotati di capacità straordinarie, la maggior parte dei comuni mortali raggiunge risultati di rilevo solo grazie al loro impegno ed a sforzi non indifferenti, i talenti naturali invece hanno la fortuna di essere senza sforzo in grado di compiere le più mirabolanti imprese, ma la decenza vuole che non abbiano a disprezzare i comuni mortali solo per la fatica che essi sono costretti a sprecare anche in quelle che ai talenti naturali appaiono come imprese assolutamente ordinarie.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 12:09:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cazzo dici alura , l'imperatore siderale galattico supremo della serravalle sono io. augh ho detto ! tam tam tam tam tam tam tam tam .
Facciamo un corso di guida sicura e scopriamolo ! Ho una media di 1.5 sorpasso subito a giro tra Genova e Seravalle in ambo le direzioni. Da quando ho il sorento. Perche' con il 5 ed l'astra non ho memoria di essere stato mai sorpassato.
Il signore sono io « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 12:10:26 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2004, 12:15:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Neanche io credo di essere mai stato superato su un misto in strada, ma mica perché sono un fenomeno... Basta avere una guida un po' veloce per ridurre a zero le capacità di sorpasso di un'auto che segue, a meno che non sia mostruosamente superiore. Cmq darsi del bravo pilota da soli lascia un po' il tempo che trova, non credi AndreaMtb? Magari Losna è bravo, magari non lo è, magari è scemo ( ). Fatto sta che lui qualche termine di paragone e qualche giudizio esterno l'ha, e noi (almeno io) no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 12:17:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io ti consiglio di farli, i corsi. Magari non per imparare qualcosa, visto che non pensi di poter imparare nulla, ma per il gusto di poter dire, dopo: "sono un gran pilota, merito un bel 10 in pagella...".
Evidentemente nei miei post ho impostato le frasi facendo credere che io sostengo di essereil meglio, ma non è così. Sostengo di essere abbastanza bravo, con la mia auto, certo se mi dai in mano una M3 alle prime 2 curve mi vado a schiantare, quindi è per quello che ti dico che i corsi secondo me servono a poco. Magari se ci fosse un corso di guida con la Golf allora avrebbe senso, perchè è quella che guido tutti i giorni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 12:18:51 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 12:20:12 pm |
|
Evidentemente nei miei post ho impostato le frasi facendo credere che io sostengo di essereil meglio, ma non è così. Sostengo di essere abbastanza bravo, con la mia auto, certo se mi dai in mano una M3 alle prime 2 curve mi vado a schiantare, quindi è per quello che ti dico che i corsi secondo me servono a poco. Magari se ci fosse un corso di guida con la Golf allora avrebbe senso, perchè è quella che guido tutti i giorni.
L'importante e' essere consci che qui ogni scusa e' buona per scherzare e prendersi in giro. ... e lo sai gia'
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 12:23:54 pm |
|
no parlo della gente che per partito preso crede di essere migliore e di sapere già tutto bollando come inutile e superflua l'istruzione in ogni campo. peccato che ci sia sempre da imparare , in ogni caso , ti chiami ciccio scassaminchia oppure bill gates , la cosa non cambia di una virgola.
O madonnaa!!!! Non ho detto che non serve, ho detto che non serve fatto in quel modo, secondo me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 12:24:35 pm |
|
Cmq darsi del bravo pilota da soli lascia un po' il tempo che trova, non credi AndreaMtb?
Degustibus. Mi piace essere convinto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|