|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
vatanen |
|
 |
Settembre 26, 2004, 14:24:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oggi mi è sorto un dubbio....ma se mi ritirassero la patente,e volessi nel frattempo andare a lavorare con il motorino,devo avere il patentino o è suff aver dato la patente??o è suff avere 18 anni??tokkipal tokkipal,ma se succedesse io che lavoro a turni sarei fottuto come spostamenti,sto a 15 km dalla ditta! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
roberto.c |
|
 |
Settembre 26, 2004, 18:05:30 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
oggi mi è sorto un dubbio....ma se mi ritirassero la patente,e volessi nel frattempo andare a lavorare con il motorino,devo avere il patentino o è suff aver dato la patente??o è suff avere 18 anni??tokkipal tokkipal,ma se succedesse io che lavoro a turni sarei fottuto come spostamenti,sto a 15 km dalla ditta!  No, non ti serve (visto che sei maggiorenne). Il proliferare di microvetture è dovuto anche a questo. Permettimi un consiglio: il modo più sicuro per non farsi ritirare la patente è quello di rimanere entro i limiti o, almeno, evitare di superare la "frontiera" del ritiro (che è abbastanza alta). 
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Settembre 26, 2004, 18:44:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sembra che fino al 1 luglio del 2005 chi è maggiorenne non necessita del patentino per guidare il ciclomotore
dopo tale data anche gli over 18 dovranno avere il patentino. Puoi girare senza solo se hai conseguito una patente "normale". Se questa ti viene ritirata o dai il patentino o prendi l'autobus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Settembre 26, 2004, 19:36:09 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
dopo tale data anche gli over 18 dovranno avere il patentino. Puoi girare senza solo se hai conseguito una patente "normale". Se questa ti viene ritirata o dai il patentino o prendi l'autobus
Verissimo. Tra l'altro mio nonno è un pò in apprensione poichè non ha la patente ma gira in motorino...come potrà prendere il patentino? (ha 83 anni)
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Settembre 26, 2004, 20:48:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Verissimo.
Tra l'altro mio nonno è un pò in apprensione poichè non ha la patente ma gira in motorino...come potrà prendere il patentino? (ha 83 anni)
In effetti la vedo dura 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Settembre 27, 2004, 01:22:36 am |
|
Permettimi un consiglio: il modo più sicuro per non farsi ritirare la patente è quello di rimanere entro i limiti o, almeno, evitare di superare la "frontiera" del ritiro (che è abbastanza alta).  facile da rispettare nella maggior parte dei casi,meno in altri!qui ci sono limiti 50 impossibili da rispettare...addirittura i ncerti punti di tangenziale!!quelli a limite 70 poi non ne parliamo....con la macchina tutto sommatoriesco a contenermi,ma in moto no...a 50 km/h mi sembra di cadere per terra!!da domani olio e sabbia sulla targa e fanculo i vopi! 
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Settembre 27, 2004, 11:43:03 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Settembre 27, 2004, 11:47:36 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
in effetti io sarei piu' contento se mio figlio andasse in giro con l'ape cross piuttosto che col fifty che tra l'altro solo nelle grandi metropoli ha un'immagine cosi' pessima l'ape. in montagna dove vado io e' quella piu' in voga tra i giovini, di piu' anche dei motorini.
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
 |
Settembre 28, 2004, 23:22:39 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
...in montagna dove vado io e' quella piu' in voga tra i giovini, di piu' anche dei motorini.
Ovvio.  Più che si sale di altitudine, più che si scende di temperatura  .. L'ape diventa la scelta dei più. E chi non la sceglie per fare le penne in motorino, si ghiaccia al primo inverno.. Selezione naturale...  « Ultima modifica: Settembre 28, 2004, 23:23:14 pm da Dani85 »
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Settembre 28, 2004, 23:57:27 pm |
|
Ovvio.  Più che si sale di altitudine, più che si scende di temperatura  .. L'ape diventa la scelta dei più. E chi non la sceglie per fare le penne in motorino, si ghiaccia al primo inverno.. Selezione naturale...  valentino rossi faceva le impennate anche con l'ape!!!tanto per citarne uno... 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|