|
458 Visitatori + 2 Utenti = 460
ChS, alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 26, 2004, 20:28:11 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2004, 20:38:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabè è presto per parlare di delusione da quel coso nero ;-) però la facevo più grande...
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 26, 2004, 20:42:40 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
vabè è presto per parlare di delusione da quel coso nero ;-) però la facevo più grande...
no va beh delusione no, ma devi ammettere che dal prototipo a questa.....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 26, 2004, 20:44:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, era impensabile che la versione finale proponesse al 100% le linee e le proporzioni della concept... x cui nn ci vedo nessuna delusione...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 26, 2004, 20:46:23 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Beh, non mi sembra così deludente, si sono attenuti abbastanza alle forme originali da quel che si vede...... Vero è però che hanno rovinato la fiancata, tagliando 1/4 di sportello e soprattutto rovinando lo stesso nella forma che prima dava molta + aggressività......lo sbalzo posteriore poi mi sembra esagerato, non potevano lasciarla com'era?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 26, 2004, 20:50:37 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
no, xkè al quanto pare dovrebbe essere una 2+2... (non chiedetemi a chi è venuta l'idea d farla 2+2, lo so anche io che c'è già la GT )
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 26, 2004, 20:56:57 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
no, xkè al quanto pare dovrebbe essere una 2+2... (non chiedetemi a chi è venuta l'idea d farla 2+2, lo so anche io che c'è già la GT ) Ma no, dai! Se deve sostituire la GTV non possono farla 2+2, ma so' rincoglioniti? E poi c'è appunto già la GT.... Ma sarà TP (impensabile), TI (molto probabile) o TA (se la fanno così li uccido )? Si sà qualcosa?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 26, 2004, 21:01:28 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
dovrebbe essere TI, mentre la spider dovrebbe avere la sola versione base TA, il resto integrale...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2004, 00:19:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Credo che sia troppo presto per giudicare...Dal mio punto di vista più la fanno simile alla Brera meglio sarà.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 27, 2004, 15:01:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Realizzare una due posti secca in quella fascia di prezzo, secondo me, sarebbe da suicidio. La formula 2+2 garantisce una rosa più ampia di acquirenti. Personalmente spero nella versione finale la coda sia il più possibile fedele alla Brera.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 27, 2004, 15:04:04 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Credo che sia troppo presto per giudicare...Dal mio punto di vista più la fanno simile alla Brera meglio sarà.
quoto ogni parola
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 27, 2004, 15:11:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2004, 16:00:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
esteticamente non dico nulla se non che spero sia il + possibile simile al prototipo...
però qualcosa gia si può cominciare a valutare...quanto è lungo lo sbalzo anteriore? -il motore sarà troppo avanzato rispetto all'asse anteriore -specie le grosse cilindrate saranno decisamente sbilanciate come pesi -ho paura che non avrà un handling da vera sportiva...magari sarà divertente e darà ancora + feeling della 147 o della gt,ma questa dovrebbe essere qualcosa di diverso... -il muso toccherà ad ogni millimetrico avvallamento
spero di essere smentito dalle prove su strada,male che vada ci consoleremo con la bellezza disarmante della linea (se non la rovinano)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|