|
519 Visitatori + 2 Utenti = 521
ChS, alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2004, 16:25:57 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La vettura è oramai mesi che gira come prototipo; la commercializzazione è imminente, si parlava di primavera 2005, anche se probabilmente slitterà in autunno per dare libero sfogo alla 157. La vettura NON sarà sicuramente TA per evitare sovrapposizioni con la GT attuale; rimangono aperte le ipotesi di TP anche se sembra che la TI sia quella maggiormente richiesta (col nuovo pianale si può "facilmente", almeno così dicono, adattare pure la TP). Il posizionamento sarà sopra l'attuale GT, molto probabilemnte avrà come concorrenti un'eventuale Z4 coupè (fate voi i conti). Il 2+2 è stato scelto in segno di continuità visto anche l'attuale è 2+2 (anche la vecchia GTV?). Previsti all'inizio solo motori V6, disel compreso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2004, 17:46:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La vettura è oramai mesi che gira come prototipo; la commercializzazione è imminente, si parlava di primavera 2005, anche se probabilmente slitterà in autunno per dare libero sfogo alla 157. La vettura NON sarà sicuramente TA per evitare sovrapposizioni con la GT attuale; rimangono aperte le ipotesi di TP anche se sembra che la TI sia quella maggiormente richiesta (col nuovo pianale si può "facilmente", almeno così dicono, adattare pure la TP). Il posizionamento sarà sopra l'attuale GT, molto probabilemnte avrà come concorrenti un'eventuale Z4 coupè (fate voi i conti). Il 2+2 è stato scelto in segno di continuità visto anche l'attuale è 2+2 (anche la vecchia GTV?). Previsti all'inizio solo motori V6, disel compreso.
Se eviteranno di farla a TA sarà una felice rivoluzione. Era ora.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2004, 17:48:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2004, 17:54:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se eviteranno di farla a TA sarà una felice rivoluzione. Era ora.
l'oracolo parlava di TI e Ta...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2004, 18:00:01 pm |
|
l'oracolo parlava di TI e Ta...
L'oracolo sbaglia continuamente (l'ultima era quando ha detto che la NEW LARGE sarebbe stata presentata a Parigi: qualcuno gli ha fatto notare che era improbabile, e allora ha giurato che ci sarebbe stata una concept. Invece non c'è nulla, come prevedevo).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2004, 18:01:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'oracolo sbaglia continuamente (l'ultima era quando ha detto che la NEW LARGE sarebbe stata presentata a Parigi: qualcuno gli ha fatto notare che era improbabile, e allora ha giurato che ci sarebbe stata una concept. Invece non c'è nulla, come prevedevo).
A me quel personaggio sa di moneta da 3 euro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2004, 18:01:17 pm |
|
dice un mucchio di *******,l'ho messo giusto x cronaca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2004, 18:03:01 pm |
|
è ingaggiato dalla vw x far perdere clienti al gruppo italiano che disillusi sceglieranno un'altra marca
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2004, 18:05:33 pm |
|
Anche a me, ma il fatto sconcertante è che ha schiere di estimatori che pendono dalle sue labbra, ai quali vende molti sogni...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2004, 18:09:16 pm |
|
Anche a me, ma il fatto sconcertante è che ha schiere di estimatori che pendono dalle sue labbra, ai quali vende molti sogni...
mi sembra che hanno cominciato a prenderlo x quel che è anche nell'altro forum...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2004, 18:19:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
v 6 diesel ? e da dove salterebbe fuori questo motore ? la prevista data di lancio a quanto riportato da voi è dietro l'angolo , cos'è in alfa stanno pensando di applicare la strategia " auto nuova -motore nuovo ? "
Beh Steh, è il V6 progettato dalla VM (mi pare). 250cv. Tra l'altro sembra che per Ginevra esca il 1.3Mjet da 90cv e Idea 4x4 In forte dubbio invece l'investimento per il 1.6Mjet
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2004, 18:40:06 pm |
|
mi sembra che hanno cominciato a prenderlo x quel che è anche nell'altro forum...
Guarda, ci sono stato ora e c'è una cosa comica: qualcuno gli ha chiesto conto delle mancate novità di Parigi ha negato di averle mai preannunciate. Peccato che sulla Large io l'ho letto con i miei occhi, appena due tre settimane fa, l'avevo notato perchè non ci credevo, e avevo ragione.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2004, 18:41:15 pm |
|
Beh Steh, è il V6 progettato dalla VM (mi pare). 250cv. Tra l'altro sembra che per Ginevra esca il 1.3Mjet da 90cv e Idea 4x4 In forte dubbio invece l'investimento per il 1.6Mjet Beh, ci sarà un motore della Daimler Crhysler su una Alfa....
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2004, 19:12:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, ci sarà un motore della Daimler Crhysler su una Alfa....
Mah... da qualche parte avevo letto che è un progetto in comune o qualcosa di simile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|