|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2004, 15:28:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Immagino che in gare di questo tipo si intervenga anche sui rapporti del cambio...... Se il tutto si svolge in circa 500 metri, sarà lì, desumo, che il motore debba dare il massimo. Quindi rapporti corti...... Certo, strani questi americani...... per quanto mi riguarda, come disse il grande Albertone: "Maccaroni....m'hai provocato, e io me te magno" Beh, il NOS ti da una tale iniezione di cavalli che puoi anche avere i rapporti normali direi... anzi se li accorci troppo finisce che stai 10' a sgommare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2004, 15:29:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Parlo, ovviamente, da ignorante. In cosa consiste esattamente questo kit NOS? Così, per cultura personale.......
inter NOS, una cagata
|
|
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Settembre 27, 2004, 15:43:19 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Beh, il NOS ti da una tale iniezione di cavalli che puoi anche avere i rapporti normali direi... anzi se li accorci troppo finisce che stai 10' a sgommare.
Forse è vero. Tuttavia, IMHO, credo che questo NOS rovini il piacere della guida, anche in questo caso. Sarebbe più bello giocare con l'elaborazione della vettura, aumentando i cavalli e giostrando per distribuire la loro potenza in maniera ottimale rispetto al risultato che si vuole ottenere.........
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 27, 2004, 17:01:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
NOS e piacere di guida sono due cose che non hanno attinenza. Il NOS serve per fregare l'antagonista al semaforo, punto. 10 secondi da leone, non ha nulla a che fare con la guida.
Sottoscrivo in pieno. Il NOS si monta per avere una botta di accelerazione e basta, da usarsi con moderazione perchè la ricarica della bombola costa e il motore non gradisce certo il trattamento. Non ha niente a che vedere con il "piacere di guida", ma solo con il godimento di avere lasciato al palo una macchina con cilindrata e cavalleria (dichiarate) superiori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 28, 2004, 01:15:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scherzi a parte, anche a me la potenza sembra poca per un motore di quel tipo. Certo, se si pensa che la Mercedes SL350 ha 245 cavalli, però...... allora è un polmone anche quello?
Ecco, questa è una cosa che ho pensato anche io ma per l'SL500...praticamente un 5 litri con 305 cavalli......la BMW dal vecchio V8 dell'M5, 5 litri anche lui, di cavalli ne tiarva fuori 400 e oggi dal V10 della M5, sempre 5 litri anvedi, ne tira fuori 507......mah.....misteri.... E' solo una riflessione, non cominciamo a polemizzare che ce l'ho con la Mercedes senò vi mando la bambola assassina mentre dormite
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2004, 10:59:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nos??
Carnevale deve ancora arrivare...siate seri!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|