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Venendo ai problemi delle voks qui in azineda si è verificato anche un'usaura della maniglia sulal porta lato giudatore dove ci sono i tasti degli alzavetri e chiusura sia delle passat, sia delle golf sia dei multivan (persino quello di mio padre che ha un anno di vita)...si "spela" la plastica come se non ofosse stata trattata bene in superficie. TU hai segnalazioni in tal senso?
Confermo, un mio amico ha una Iby del 2000(praticamente quella precedente all'attuale, con il clima automatico integrato nella radio), ne ha sostituito una un anno fa e ora s i è spelata ancora... e ricordo anche la Seat Ibiza SDI che utilizzavo a scuola guida, aveva lo stesso problema..
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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&re@ |
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Settembre 27, 2004, 12:02:04 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
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ahhh a proposito di pelle qui abbiamo una volks passat variant 4motion tdi interni in pelle e a6 avant tiptornic 163 cv di cirfa 1 annetto la pelle lato giudatore il fianchetto presenta un'ususra anomala nelle stesso punto dove ci sono le pieghe?
Aspetta, io ho in pelle solo il volante e il pomello + cuffia del cambio... i sedili sono in tessuto.
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Loggato
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Settembre 27, 2004, 12:03:52 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Aspetta, io ho in pelle solo il volante e il pomello + cuffia del cambio... i sedili sono in tessuto.
boh chiedo al primo al tagliando previsto il 4 ottobre...
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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stella |
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Settembre 27, 2004, 12:04:43 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Claudio53 |
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Settembre 27, 2004, 12:10:48 pm |
Visitatore, , posts |
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M3 mai consumato una goccia d'olio tra un'oil service e l'altro Clio (dci 100) nei primi 5000 km ne ha mangiati 4 etti
Neppure sulla mia Volvo T5 apparentemente ho mai consumato una goccia d'olio, ma non è esatto: in realtà l'olio si consuma, ma viene rimpiazzato da morchie e liquidi di altro tipo che mantengono costante il volume del lubrificante, cioè gli inquinanti sono più o meno pari al consumo di olio.
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Loggato
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seth1974 |
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Settembre 27, 2004, 12:25:57 pm |
Visitatore, , posts |
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alfa 166 2.4 jtd , consumo di olio nella norma. nessun rabbocco tra un tagliando e l'altro , direi a quota 20/25mila km con un pieno di olio. Polo di roberta , gli ultimi due mesi che è stata con noi andava a miscela al 2% come un motorino , un pieno di benzina , un chilo di olio. Altea 1.6 , tutto ok , il 1.6 tedesco di olio ne consuma pochino , ai 1500 km rimpiazzato con livello poco sopra il max , adesso è a quota 3128 Km ed il livello è ancora li. tutto ok.
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Loggato
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Sauron |
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Settembre 27, 2004, 12:30:04 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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cazpio Seth... i tuoi post si lasciano sempre leggere meglio degli altri... è ipnotico...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Settembre 27, 2004, 13:03:25 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
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Parlando solo delle ultime che ho avuto, la 525d consumo' un pochino(gorse 1/2 litro) nei primi 5000 km poi basta. La C 270CDI, non ne ha mai consumato. Le Audi sono nuove, la A2 TDI 90 ha circa 6000 e la A6 3.0TDI circa 4500, e per adesso l'olio è al massimo in entrambe. Non ricordo di consumi di olio in altre mia macchine. Bisogna anche dire che ho sempre rodato con cautela i motori e anche dopo il rodaggio le volte che sono arrivato al rosso del contagiri posso contarle sulle dita di una mano.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Sauron |
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Settembre 27, 2004, 14:54:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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la A2 TDI 90 ha circa 6000 Lou, anche se si deve ancora slegare, come va il 90cv? Avevi provato il 75? Com'è la differenza? E l'erogazione?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Eva |
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Settembre 27, 2004, 16:31:42 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Sulla Polo cambio l'olio una volta l'anno ma non ho bisogno di fare rabbocchi ( e si, lo controllo l'olio). Sulla Bora nei 180.000 km percorsi non ho mai notato un consumo anomalo dell'olio. Mi sembra che mi facessero il cambio ogni 20.000 km ai tagliandi... Per quanto riguarda la spelatura degli interni non saprei dirvi a me non è capitato, anche se porto gli anelli e le unghie lunghe. Idem per il cambio, sulla Bora era in radica (finta) percui non si sarebbe potuto spellare comunque. Sulla Polo no problem. Una curiosità: col 124 faccio circa 6.000 km con un pieno d'olio... ma mi dicono che è normale
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Settembre 27, 2004, 17:50:14 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
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Lou, anche se si deve ancora slegare, come va il 90cv? Avevi provato il 75? Com'è la differenza? E l'erogazione?
Va molto bene, tira che è un piacere, specialmente dopo i 180/2000 giri da un bel calcio. Il 75 l'avevo provato brevemente ma non saprei dirti la differenza. Certo tirava un po' di meno ma non era mica male; la macchina è piuttosto leggera. Il rumore al minimo ed in tiro è relativamente alto (un po diverso dalla A6...) Cambio, sterzo e frizione sono molto dolci: li preferisco a quelli dell' Idea 1.9 Mjt che ho provato una decina di giorni fa. Dell' Idea mi piace di più l aposizione sopraelevata del cambio invece. Trovo anche il motore dell' Idea più lineare, dà cioè un'impressione di tirare di meno, ma nella realtà bisognerebbe vedere le cifre.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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